Certo che almeno nel vs offline potevano metterlo un tastino per skippare le cazzo di mosse e trasformazioni, a giocare contro aizen passa la voglia visto che ci mette mezz’ora per fare una special..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari con la prossima patch implementano la funzioneCerto che almeno nel vs offline potevano metterlo un tastino per skippare le cazzo di mosse e trasformazioni, a giocare contro aizen passa la voglia visto che ci mette mezz’ora per fare una special..
Non ho grandi aspettative sinceramenteMagari con la prossima patch implementano la funzione
Su OC 70 con 23 e per me è ancora bassino72 su metacritic con 15 recensioni ci sta direi per vari motivi mentre 82 voto medio utenza ( 80/82 sarebbe il voto gli darei quindi molto accurato manco a farlo apposta)
Per ora credo di no, non ricordo quando si sbloccano onestamenteTerminata la saga del sostituto shinigami. Non posso fare nessuna storia segreta? Me le mette tutte in grigio coi punti di domanda
Purtroppo non c'è un avviso di quando qualcosa esce ma per ora, ogni volta che ho completato una missione segreta o momento reale (sfide che appaiono dal cap successivo a quello che hai fatto) sblocchi la prima di un determinato pg. Chi? Va controllato ogni pg in "storie extra"Terminata la saga del sostituto shinigami. Non posso fare nessuna storia segreta? Me le mette tutte in grigio coi punti di domanda
Quoto. E spero tocchino i pg per bilanciarli meglio fra parecchio tempo, ci sono alcuni pg sgravi da usare in un certo modo nella missione tre stelle che se mi toccano poi non posso farla con "facilità"Tasto retry nella storia e una notifica del tipo “è disponibile una nuova missione segreta” e saremme già ad un buon punto. Ah e “skippa tutti i filmati”, sempre nella storia
Vabbè bilanciamento non penso significhi rendere i pg uno la copia carbone dell’altroQuoto. E spero tocchino i pg per bilanciarli meglio fra parecchio tempo, ci sono alcuni pg sgravi da usare in un certo modo nella missione tre stelle che se mi toccano poi non posso farla con "facilità"
Ma comunque, la vedo impossibile bilanciari i personaggi. Significa modificare cose che trasformerebbero il personaggio in maniera grossa, tipo il bankai di KomamuraO alcuni personaggi che hanno col cerchio attacchi alla distanza. Il fatto stesso che li abbiano e altri no, è uno sbilanciamento, andrebbero tolti o messi a chi non li ha e quindi cambia il pg dal punto di vista di fedeltà a Bleach. Servirebbe tipo qualcosa alla dragon ball che nei tornei mettono le capsule per bilanciare attacco e difesa, o altro, su certi personaggi
![]()