Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Vorrei saperlo anche io perché saltai tutti i filler nell'anime a suo tempo ( approposito c'è qualcuno che merita ? Vidi un video di un combattimento fra soifon e komamura che mi ha gasato ).
Mi spiegate le scritte "spirit drive" e "sublimation", che escono sotto le barre kompaku, che indicano? Cioè sublimation dovrebbe essere il colpo di grazia, ma l'altra?
At first glance, BLEACH Rebirth of Souls might look like your average anime arena fighter. But the game’s battle system? It’s way deeper (and way weirder) than you’d expect. Among its most confusing features is something called Sublimation, which sounds like it should be a spa treatment but is actua
Noto che sta piacendo molto, volevo andare di D1 ma ahimè non son riuscito in sto periodo incasinato. Appena c'è un bel periodo più libero mi ci fiondo
giocare lo story mode mi ha ricordato quanto amassi il manga ai tempi della soul society saga, c'è veramente tutto quello che desidero in uno shonen a modo: una galleria di nemici/amici con power levels e capacità diversissime, la "super" bankai che è sempre una sorpresa, l'intrigo fra capitani, il loro carisma e la caratterizzazione grafica cool e unica, la corsa contro il tempo stile dodici case dei cavalieri dello zodiaco... che bomba atomica che era ai tempi.
Post automatically merged:
Il combat system, che sto testando da diverse sere con un amico, mi pare inaspettatamente stratificato (entro i limiti di un arena anime fighter), giusto ieri sera siamo riusciti a capire bene sto reverse, cosa significasse "sublimation" etc. Ci sono ovvie disparità nel roster (tipo ieri al mio amico che usava Aizen è uscita una kikon move prima delle tempistiche "classiche") ma tutto sommato ci sta, è coerente col manga.
Anche Buyakuya e ulquiorra mi sembrano parecchio avvantaggiati coi loro moveset a distanza.
Unica rimostranza che mi sento di fare (escludendo quindi le mancanze causa budget ridotto): dato il feedback "leggero" dei colpi avrebbero dovuto sfruttare un minimo le vibrazioni del dual sense per enfatizzare gli attacchi, che mi pare invece non ci siano proprio. E mi sta bene il discorso in picchiaduro ultra-tecnici e competitivi come sf6, ma qua non è tanto giustificabile.
"Bleach" tingerà Ikebukuro. A giugno si terrà un evento importante. Ci saranno molti eventi in cui potrai scoprire il mondo di BLEACH, come mostre, attrazioni esperienziali e vendite collaborative di cibo e merchandising. Chissà cosa uscirà dalla luminosa macchinetta dei premi di Mayuri Kurotsuchi.#BLEACH
In sto periodo di sicuro annunciano o droppano uno dei DLC della Guerra.
A me vedere roba della guerra mi metto solo tanta tristezza a pensare a come Kubo NON è stato capace di dare giustizia alle premesse ed ai suoi personaggi...
Con la guerra continuo a rimanere della mia : peak altissimi fino all’ingresso della divisione zero o poco più, poi il tracollo con degli sprazi qua e là
Con la guerra continuo a rimanere della mia : peak altissimi fino all’ingresso della divisione zero o poco più, poi il tracollo con degli sprazi qua e là
Io sono ancora ancora alla saga dei vizard ma a buon punto poco dopo la metà .
Comunque servono assolutamente al più presto aggiornamenti per l'online ( sebbene malgrado io lo tocchi poco su questi titoli so che c'è gente interessata) a partire dalle ranked .
Nel versus devo accontentarmi di riuscire a portare aizen allo status post mortem.
A 4/5 è improponibile, non voglio neanche pensare a cosa sia la 5, mezza barra konpaku con un fendente?
Io sto procedendo a passo d'uomo nella saga della SS e sto godendo parecchio. Non tutto è perfetto, e ovviamente ci sono dei limiti tecnici (nelle animazioni), ma da fan mi brillano gli occhi a rivivere certe cose così fedelmente in un gioco. C'è tanto amore verso l'opera madre, come vedevo tanto amore in CC2 mentre faceva gli Storm (numerati).
Io sto procedendo a passo d'uomo nella saga della SS e sto godendo parecchio. Non tutto è perfetto, e ovviamente ci sono dei limiti tecnici (nelle animazioni), ma da fan mi brillano gli occhi a rivivere certe cose così fedelmente in un gioco. C'è tanto amore verso l'opera madre, come vedevo tanto amore in CC2 mentre faceva gli Storm (numerati).
Ho bisogno di un aiutino nel finale del visored arc.
Come diavolo si manda a segno la signature move (L2 + O) di Urahara?
Serve per Il real moment di una fight