PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uno dei miei manga /anime preferiti una vita aspetto un nuovo gioco di Bleach su console... aspettative purtroppo molto basse :bruniii:

Mi andrebbe benissimo un gioco alla Naruto storm ma oramai non si riesce più a raggiungere quella qualità sui giochi anime.

Ah bè, se siamo sui livelli dei giochi di Jujutsu o My hero Academia non glielo prendo mica :sisi: Incrociamo le dita per qualcosa di dignitoso
Eh mi sa che non si sbaglia ad aspettarsi qualcosa al livello di quelli citati

Comunque non è detto che non ci sia CC2 dietro, certo che farlo uscire ancora su PS4 fa poco sperare..
Vedremo stanotte..

Video di 4 anni fa

Il problema è il solito:
  • I Dev
  • Il budget (alias: Bamco).
  • Il target (che 9 volte su 10 è brawling caciarone con contenuti ridotti all'osso per fare 70 Season).

Speriamo bene.
Domani mattina capiremo meglio.

Il problema è il solito:
  • I Dev
  • Il budget (alias: Bamco).
  • Il target (che 9 volte su 10 è brawling caciarone con contenuti ridotti all'osso per fare 70 Season).

Speriamo bene.
Domani mattina capiremo meglio.
Sono proprio i dev il problema Zaza, quasi tutti incapaci di darti un prodotto almeno dignitoso.
Il budget è quello che è, però vedi che qualche gioco anime/manga come si deve esce sempre nel mezzo.

Non hanno puntato sul fare qualcosa di più per un IP come JJK che ha le sue vendite, non sono convinto, anche se il pubblico con il ritorno dell'anime ha dimostrato che di Bleach ancora c'era voglia.
Ma parliamo comunque del pubblico occidentale, non so neanche che numeri abbia generato nelle TV giapponesi.
Avere l'ennesimo picchiaduro pure fosse valido per me sarebbe noioso con un IP così comunque.
Mi piacerebbe qualcosa di più aperto, che magari ti faccia pure esplorare, non per forza JRPG ma qualcosa di contaminato alla Unlimited World con action in tempo reale che ripercorra la storia non mi farebbe schifo.

vedremo..aspettative basse

Comunque non è detto che non ci sia CC2 dietro, certo che farlo uscire ancora su PS4 fa poco sperare..
Vedremo stanotte..

Video di 4 anni fa

Sarebbe bello, ma CC2 è sempre stata usata per IP Top Tier:
  • Naruto
  • Kimetsu no Yaiba
  • Dragon Ball

Bleach oggi è quasi una legacy IP (malgrado l'anime gli abbia dato un pizzico di ritorno)... Mi sembra strano impegnare uno dei team "Anime" principali per un'IP che ha (salvo sorprese) un basso fattore di vendibilità.

Come dice Koyomi: non hanno speso per Jujutsu che è sulla cresta dell'onda (o per MHA quando era sulla cresta dell'onda), fatico ad immaginare un gioco di BLEACH oggi con Dev di prima scelta e budget.

Ma sarei felicissimo di sbagliarmi domani.

Sospetto che sia il titolo Q1 di Bamco tra l'altro, STESSO ITER di Jujutsu (annuncio all'Anime Expo rilascio a Marzo).

vabbe basta leggere bandai

:tristenev:

quindi solito fighting arena con 2 euro orrendo

Possible leaked details:

3D arena fighter, goes up to the arrancar arc.

su era è spuntato un video di uno che ne parla

Ultima modifica:
vabbe basta leggere bandai

:tristenev:

quindi solito fighting arena con 2 euro orrendo
Perché, se ci fosse stato un altro publisher a caso(tipo SEGA o Koei) sarebbe sinonimo di sicurezza?
Mo non è che tutti i giochi anime/manga prodotti da Bandai siano da 2 soldi su.

Perché, se ci fosse stato un altro publisher a caso(tipo SEGA o Koei) sarebbe sinonimo di sicurezza?
Mo non è che tutti i giochi anime/manga prodotti da Bandai siano da 2 soldi su.
se non ti chiami dragon ball è quasi impossibile , giusto forse odyssey si salva poi solo monnezza o ricicloni che fanno sembrare quello di hunter x hunter come street fighter 6

SergioM:
  • PS4, PS5, Xbox Series, PC
  • 3D Arena Fighter
  • No Data

Vi avverto nel video postato sopra prima che qualcuno lo dice quello in background è soul resurrection :asd: ( titolo che fra l'altro ho in collezione ancora oggi).

Copre dal Primo Arco (Sostituto Shinigami) fino all'Arco degli Arrancar (quindi fino alla sconfitta di Aizen... Dove sarebbe dovuto finire il manga cof cof).
Quindi niente Fullbringer e Reich (lol, proprio la parte che sta andando nell'anime e che darebbe spinta al gioco).

Vi avverto nel video postato sopra prima che qualcuno lo dice quello in background è soul resurrection :asd: ( titolo che fra l'altro ho in collezione ancora oggi).
Ah sì ovviamente quello sopra è il gioco PS3 (sviluppato da Sony :asd: ), messo come sottofondo. Il contenuto del video sono le parole di Sergio, non il video in sé :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro