PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
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'mazza quanti ricordi :dsax:

Ricordo ancora il pezzaccio dei Bad Religion scelto per Ichigo:



:gogogo:

Tanti tanti bei ricordi con l'anime (che bisognava andare a cercare la roba subbata, all'epoca :rickds:) e, successivamente, con il manga.




Cooooooomunque... molto curioso di vedere che salterà fuori. :uhmsisi:
 
Io avevo scoperto il manga in un coffee shop ad amsterdam prima che arrivasse qui da noi (e prima dell'anime). Viaggioni mistici a leggerlo in fusione totale :rickds:
 
Partito

 
Speravo in più di 3 minuti di combattimento ma vabè.
Oh, comunque a me sembra bellino
 
Speravo in più di 3 minuti di combattimento ma vabè.
Oh, comunque a me sembra bellino
Tecnicamente è molto piacevole.
Le animazioni non mi convincono a pieno, ma sicuramente siamo avanti rispetto ad altre produzioni Anime iper low budget.
Sembra interessante, per quanto sia sempre un arena Fighter hanno voluto inserirci delle dinamiche uniche per caratterizzarlo di più e non fare 1:1 con gli Storm (che 9 volte su 10 non riesce mai bene).

Già vedere molte scene e dialoghi iconici fa ben sperare per la Story Mode.

PS: Il doppiaggio inglese è abominevole.
 
Bellino. Inascoltabile, mi sembrava che bandai avesse smesso di pubblicare in prima visione i trailer in inglese
 
La barra sopra ai personaggi credo sia un po invasiva, magari potrebbero un po ridurla..
 
Mi è sembrato un filo grezzo nelle animazioni ma in generale sembra ok. Dub eng da suicidio.

Dub originale
 
Ultima modifica:
Uuugh il doppiaggio inglese! Il resto figo, un pò incagliati nelle animazioni ma i modelli dei pg son fighi. D1
 
Eccomi onestamente molto contento dopo aver visto il gameplay qualche dubbio qua e là ma specie rispetto alla media dei giochi anime mi è sembrato molto solido poi sono in astinenza di Bleach D1 .
Belle Anche le ost.


Certo il doppiaggio inglese è una cosa abominevole ...speriamo si possa cambiare in Giapponese, sarà la prima cosa che farò avviato il gioco :asd:

Comunque ora voglio vedere di più modalità storia ,altro gameplay,online ecc e soprattutto una bella data di uscita
 
Eccomi onestamente molto contento dopo aver visto il gameplay qualche dubbio qua e là ma specie rispetto alla media dei giochi anime mi è sembrato molto solido poi sono in astinenza di Bleach D1 .
Belle Anche le ost.


Certo il doppiaggio inglese è una cosa abominevole ...speriamo si possa cambiare in Giapponese, sarà la prima cosa che farò avviato il gioco :asd:

Comunque ora voglio vedere di più modalità storia ,altro gameplay,online ecc e soprattutto una bella data di uscita
Non lo fosse sarebbe da appiccare fuoco all’intera sede. Lo sarà sicuro come tutti gli altri giochi su licenza
 

EXCLUSIVE: Bleach Rebirth of Souls Producer on Why It Will Be More Than Another Run-of-the-Mill Anime Fighter

Anime arena fighters have a track record of having a short shelf life in players' minds, in part because their gameplay tends to lack depth beyond the bread-and-butter strategies that are sussed out within the honeymoon period of their release. Tsuzuki says Rebirth of Souls will distinguish itself from the pack by incorporating the anime's intricate power systems into the DNA of its gameplay, resulting in an enthralling ebb and flow of mechanically-rich battles.


"While developing the game as a fighting action game, we delved into details from Bleach like reishi, konpaku, spiritual power, and spiritual pressure. After looking into that, we were surprised by how the worldview had been created in detail and how well those features aligned with our game concept and the fighting action genre," Tsuzuki said.

"For example, konpaku, which represents the concept of the soul in Bleach, is constructed with reishi. Drawing inspiration from that concept, we set reishi as a health gauge in the game, and players can break the konpaku to decrease reishi," he added." We introduced systems that allow players to experience reversals such as breaking konpaku with a single strike or enhancing power through transformations to facilitate breaks."

In action game layman's terms, Rebirth of Soul's combat is like a pastiche Sekiro's stagger swordplay, Tekken 7 reversals, and Smash Bros. Ultimate's stock health bar system, wherein players win battles by destroying an opponent's 9 stocks or konpaku. Although Tsuzuki referred to established action games like the Naruto Ultimate Ninja Storm games, JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle R, Tekken 7, and Dragon Ball FighterZ when making Rebirth of Souls, Rebirth of Souls feel authentically Bleach to fans new and old.


In contrast to Sparking! Zero, whose producer hinted that the game would reflect the anime ensemble's power scaling with unbalanced battles, Rebirth of Souls characters were designed to have an equal win rate with another.

"Our game concept revolves around the reversal experience and each character is really unique, especially their zanpakuto [the weapons wielded by Bleach's Shinigami], which offers multifaceted abilities," Tsuzuki said. "Each character retains distinct features: some characters excel in speed, while others focus on heavy power, and some are good at attacking from distance.

"Additionally, each character can enhance their abilities through Awakening. In that regard, some characters are easy to handle, even for casual gamers, while others cater more [to] core action gamers," Tsuzuki added. "However, every character has the chance to reverse the situation, ensuring that all have an equal chance to win."


Although Bleach has one of the largest casts of characters in shonen anime with more personalities and power sets being introduced in Bleach: Thousand Year Blood War, — the anime's sequel series which adapts the manga's final arc — Rebirth of Souls will only feature characters from the anime's first two story arcs, Soul Reaper and Arrancar arc.

"This is the first Bleach game that Bandai as a company is introducing and it's been a while since the last game was introduced so we thought that it would be great to introduce these characters from the original [arc] to the Arrancar time period and introduce the history of these characters, how they met, and how battles have taken place," Tsuzuki said.
 
Posso accettare il fatto che non ci sia la guerra dei mille anni a patto che ne facciano un altro interamente dedicato a fullbringer e quincy. In quel caso glielo abbuonerò
 
Fortunatamente siamo ben lontani da Jujutsu Kaisen.
Ora si aspetta qualcosa di decente a tema One Piece.
 
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