PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fra gli Espada c'è solo una donna e non la metti nemmeno? Nahhh, secondo me sono personaggi come Zommari o Aaroniero a rischiare l'esclusione.

Ma esserci ci sarà sicuro, gli espada almeno dall’uno al sei li metteranno senza dubbio

GZIjUOAXwAAcTDA

Sbusbusburro

bleach1.png

bleach2.png

bleach3.png

Mi piace la opening.
Orihime giocabile? :hmm:
Penso di sì.

Mentre dei Capitani mi aspetto che saltino: Ukitake, e Unohana. Gli altri penso ci saranno tutti seppur molti saranno davvero solo un assaggino :asd:

Penso di sì.

Mentre dei Capitani mi aspetto che saltino: Ukitake, e Unohana. Gli altri penso ci saranno tutti seppur molti saranno davvero solo un assaggino :asd:
Ci sta,alla fine metterli tutti sarebbe più per completezza che per altro, tanto van tutti dietro a quei tre/quattro (me compreso), stesso discorso per le espada/fraccion :asd:

Ci sta,alla fine metterli tutti sarebbe più per completezza che per altro, tanto van tutti dietro a quei tre/quattro (me compreso), stesso discorso per le espada/fraccion :asd:
Sì sì son d'accordo.

Poi per dire se devi mettere Unohana inventandoti il moveset tanto vale aspettare il Sequel (o i DLCs a seconda di cosa scelgono di fare) e farla completa.

Lo stesso Yamamoto VOLENDO lo potresti saltare visto che fa due combattimenti in croce, ma è troppo troppo iconico per non metterlo e in Shikai mostra comunque una caterva di roba per farci su un moveset.

Curioso invece sugli Espada, soprattutto Yammi :asd:

Le Fraccion e i Privaron invece mi aspetto balzino o vengano messi come "Mob della Story Mode".

Sì sì son d'accordo.

Poi per dire se devi mettere Unohana inventandoti il moveset tanto vale aspettare il Sequel (o i DLCs a seconda di cosa scelgono di fare) e farla completa.

Lo stesso Yamamoto VOLENDO lo potresti saltare visto che fa due combattimenti in croce, ma è troppo troppo iconico per non metterlo e in Shikai mostra comunque una caterva di roba per farci su un moveset.

Curioso invece sugli Espada, soprattutto Yammi :asd:

Le Fraccion e i Privaron invece mi aspetto balzino o vengano messi come "Mob della Story Mode".
Dei Vizards pure mi aspetto solo Shinji, gli altri a parte Hachi (che comunque boh, non è che ha chissà quale moveset) han sempre fatto le belle statuine :asd:
Non ricordo poi, avevano già rivelato il numero del roster completo?

Dei Vizards pure mi aspetto solo Shinji, gli altri a parte Hachi (che comunque boh, non è che ha chissà quale moveset) han sempre fatto le belle statuine :asd:
Sì e tra l'altro pure Shinji ha un potere parecchio complesso da adattare, E il suo Bankai è totalmente inutile in un 1v1, sarebbe perfetto giusto giusto per un Musou :asd: Però lui me lo aspetto. Gli altri only story, parliamoci chiaro: anche Hachi lo puoi mettere only story -> Soi Fon vs Barragan 8entrambi abbastanza scontati), e Hachi come supporto e nelle cutscenes.
Non ricordo poi, avevano già rivelato il numero del roster completo?
Per ora no. Però stanno tenendo un buon ritmo: un PG alla settimana. Se si arriva fino a Marzo c'è ancora un bel margine.

Tra l'altro ho citato Yammi, ma anche Komamura è bello complesso da adattare visto il Bankai. Curioso di capire come se li gestiranno (o se li taglieranno :asd: ).

Tousen lo voglio assolutamente usare.
Secondo me dei vizard hyori ce la buttano

Tousen lo voglio assolutamente usare.
Secondo me dei vizard hyori ce la buttano
Sì sì Tousen in versione Karakura penso ci sia di sicuro.
E penso che anche lui avrà il Reawakening (-> Maschera -> Resurrection).

Sì sì Tousen in versione Karakura penso ci sia di sicuro.
E penso che anche lui avrà il Reawakening (-> Maschera -> Resurrection).
No io non lo voglio in quella versione schifosa, io lo voglio in versione gotei 13

No io non lo voglio in quella versione schifosa, io lo voglio in versione gotei 13
Eh sulla versione Gotei13 ho qualche dubbio in più perché fa solo uno scontro importante. Non escludo che su alcuni PG vadano diretti di versione finale/Karakura + Magari un Costume della saga precedente.

Eh sulla versione Gotei13 ho qualche dubbio in più perché fa solo uno scontro importante. Non escludo che su alcuni PG vadano diretti di versione finale/Karakura + Magari un Costume della saga precedente.
Non mi segassero il bankai però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro