PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non mi segassero il bankai però
Penso che quello rimanga come Mossa Finale. Anche se effettivamente essendo uno "status" sarebbe figo averlo fisicamente sul campo di battaglia.

bleach2.png

Belli questi tempi, la formazione di capitani che conosciamo ad inizio manga spero la inseriranno tutta.

Sì e tra l'altro pure Shinji ha un potere parecchio complesso da adattare, E il suo Bankai è totalmente inutile in un 1v1, sarebbe perfetto giusto giusto per un Musou :asd: Però lui me lo aspetto. Gli altri only story, parliamoci chiaro: anche Hachi lo puoi mettere only story -> Soi Fon vs Barragan 8entrambi abbastanza scontati), e Hachi come supporto e nelle cutscenes.

Per ora no. Però stanno tenendo un buon ritmo: un PG alla settimana. Se si arriva fino a Marzo c'è ancora un bel margine.

Tra l'altro ho citato Yammi, ma anche Komamura è bello complesso da adattare visto il Bankai. Curioso di capire come se li gestiranno (o se li taglieranno :asd: ).
Se non c'è Komamura rischio scaffale per me.

Se non c'è Komamura rischio scaffale per me.
Sono comunque abbastanza convinto che lo mettano. L'unica difficoltà sarà adattare il Kokujo Tengen Miho.

Gli unici Capitani che vedo saltati al 99% sono Unohana (mostra troppo poco fin qui) e Ukitake (mostra troppo poco in generale... Purtroppo... Vediamo se l'Anime aggiunge qualcosa).

Povero renji comunque sta uscendo chiunque prima del suo trailer su internet è un meme oramai :rickds:

Povero renji comunque sta uscendo chiunque prima del suo trailer su internet è un meme oramai :rickds:
Una delle teorie sul ritardo in merito al suo trailer (malgrado il PG sia già confermato) è il Bankai. Hihio Zabimaru è abbastanza grosso e complesso da gestire. Non è da escludere che stiano ancora finendo di preparare i PG con una componentistica gigante, tipo Komamura e Yami, e magari anche Renji ci ricade.

Per il resto: abbiamo il ciceco, abbiamo quello con gli occhi sempre chiusi, manca quello con gli occhiali. Eddai su... Eddai.

Per il resto: abbiamo il ciceco, abbiamo quello con gli occhi sempre chiusi, manca quello con gli occhiali. Eddai su... Eddai.
Se lo tengono per il reveal date/TGA/altro evento più grosso, sanno bene che è quello più atteso :asd:

Se lo tengono per il reveal date/TGA/altro evento più grosso, sanno bene che è quello più atteso :asd:
Mannaggia a loro. :sard:

E di Aizen me ne aspetto 2. E a questo punto pure di Tousen.

Non me l'aspettavo, credevo mettessero direttamente quello visto durante la saga degli arrancar.
Anche io onestamente. Chissà che il roster non sia più "completo" di quanto ci aspettiamo (pur con molti inevitabili tagli [tipo le Fraccion]).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro