PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un'altra considerazione dal trailer:
ki.png

Jidanbo è stata una bella sorpresa ed è un personaggio palesemente only story mode e di taglia bella grossa. Questo apre la possibilità di mettere Yammi come Boss della Story Mode.

Più ci penso più faccio fatica ad immaginarlo giocabile (se non togliendogli la Resurreccion -> Ma che senso avrebbe?). Considerate che Yammi rispetto a Jidanbo è tipo 5 volte più grosso.
Massì è normale che certi personaggi andrebbero stroncati per metà per questioni di bilanciamento o semplicemente di pratica videoludica. Un conto è in una story mode coin la singola battaglia apposita col singolo pg apposito contro, un'altra è contro chiunque o in competitivo...è un macello. Se certi personaggi (quella tipologia) nella story mode ci sono vanno anche bene solo lì, è accettabile la cosa per quanto mi riguarda :sisi:

Un'altra considerazione dal trailer:
ki.png

Jidanbo è stata una bella sorpresa ed è un personaggio palesemente only story mode e di taglia bella grossa. Questo apre la possibilità di mettere Yammi come Boss della Story Mode.

Più ci penso più faccio fatica ad immaginarlo giocabile (se non togliendogli la Resurreccion -> Ma che senso avrebbe?). Considerate che Yammi rispetto a Jidanbo è tipo 5 volte più grosso.
E avere anche i menos, volendo

AD del gioco appena andato in onda

Sì sì per me ci sono al 100%, troppo iconici per rinunciarci.
E grand fisher, volendo avendo sdoganato jidanbo possiamo aspettarceli tutti.
Ho solo un dubbio sulla struttura: saranno solo combattimenti, cutscenes, combattimenti, o avremo momenti in cui potremo muovere il pg come in naruto storm 2?

E grand fisher
E' già confermato :nev:

GSoxRoPXsAARV1x.jpg

Considerando che hanno messo la Saga Iniziale (Sostituto Shinigami) di sicuro hanno fatto un po' di Hollow (incluso il Menos Grande).

Ho solo un dubbio sulla struttura: saranno solo combattimenti, cutscenes, combattimenti, o avremo momenti in cui potremo muovere il pg come in naruto storm 2?
Secondo me combattimenti e cutscenes. Sarebbe figo avere qualche sezioncina esplorativa ma sono dell'idea che le avremmo già viste.

Dettaglio interessante del trailer (fatto notare su ERA)

Soul Society arc (Volume 8-21). Although "Be My Family or Not" is half Arrancar Arc stuff and the debut of Shinji

9wiB8nb.png
jY7aHNL.png

ID3o3cg.png
yGVvLlh.png

FdHzKtI.png
Ju7gevu.png

GwasfdD.png
U3GUYLS.png

6sNONjH.png
56HRZmo.png

INI1Jkj.png
MoMHOQz.png

SzxAFhO.png
YCGlj3v.png

Notati anche io, dopo il settantesimo rewatch del trailer le noti certe cose :asd:

Notati anche io, dopo il settantesimo rewatch del trailer le noti certe cose :asd:
Mi fa tra l'altro ben sperare che sia il sintomo di una trasposizione bella approfondita. Ovvio dei tagli ci saranno per forza di cose, però sono molto ottimista.

Mi fa tra l'altro ben sperare che sia il sintomo di una trasposizione bella approfondita. Ovvio dei tagli ci saranno per forza di cose, però sono molto ottimista.
Io pure, e mi aspetta che la saga del pendolo sia giocabile

Non ci avevo proprio pensato. Complessa la Saga del Pendolo, si combatte poco e servono i Vizard.
Già, e costumi diversi e probabilmente pure moveset diversi per yoruichi e urahara. Oddio forse urahara e basta, yoruichi non ricordo facesse nulla.
Non ti garberebbe aizen vestito da vicecapitano?

Già, e costumi diversi e probabilmente pure moveset diversi per yoruichi e urahara. Oddio forse urahara e basta, yoruichi non ricordo facesse nulla.
Non ti garberebbe aizen vestito da vicecapitano?
Aizen mi garberebbe con ogni vestito. :sisi:

Eh sì, dovresti fare tanti PG e set solo per quella saga, per questo non sono sicurissimo che la adattino.

Anche la parte con gli Arrancar per me dovrà avere un po' di taglia e cuci visto che dubito si possano mettere a fare decine di Fracciòn solo per la Storia.

Sapete come si regola GM per i bonus preordine? Perché sulla scheda sul loro sito non li riportano proprio

Aizen o Yamaji oggi? :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro