Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Porca troiaNuova Immagini dalla Story Mode
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sto godendo molto anche io. Moltissimo.Porca troia
In terms of the timeline, the game has been limited to the Substitute Shinigami Arc through the Arrancar Arc, allowing for a fully voiced and impressive story mode, making it a promising title not only as a fighting action game, but also as a title for BLEACH fans.
In bandai devono esser stati visitati da 3 fantasmi in anticipo, per aver deciso un budget decenteSembra un gioco anime Non dragonball/naruto molto più che decente, non ho parole XD
Graficamente pare davvero bello.Nuova Immagini dalla Story Mode
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
This.Sembra un gioco anime Non dragonball/naruto molto più che decente, non ho parole XD
Sì pecca un po' sulle animazioni, ma il colpo d'occhio è davvero azzeccato. Son davvero contento. Passato da 0 to Hero sto progetto ai miei occhi.Graficamente pare davvero bello.
Tamsoft.Ma che team lo fa? Vanno tenuti d'occhio e gli va dato altro in futuro
HUNTER x HUNTER
Ah, ecco perchè stava nel sondaggio dei Gust dove poi vinse Fairy Tail. Rimarrà un sogno.Tamsoft.
HxH non è sotto Bamco. E' una delle poche grosse IP Animanga non in possesso del Colosso di Shinagawa.
Sì diciamo Bamco normalmente punta sul sicuro. Dragon Ball (il golden child, il figlio prediletto che tutto ha), Naruto (che all'epoca del manga era l'IP Anime più forte lato videogiochi), OP (su cui continuano a sperimentare senza trovare una quadra che non sia "torniamo da Omega Force a farci fare Pirate Warriors 63"), e poi gli Animanga forti "del momento" (MHA fino all'altro ieri, JJK ora) trattati spesso come "minima spesa massima resa".Ah, ecco perchè stava nel sondaggio dei Gust dove poi vinse Fairy Tail. Rimarrà un sogno.
Il team comunque è quello degli Onechambara (giocati un paio) e dei Senran Kagura (mai giocati ma conosco).
Non male l'upgrade fatto![]()
21 Marzo.Ma questo quando dovrebbe uscire?
Se non esce vicino a qualche altro titolo grosso potrei farci un pensierino (purtroppo non sono mai stato gran fan dei picchia pichia , tolti i naruto e l'appena preso demon slayer semplicemente non mi interessano ).
Sono degli action adventure tipo rise of ninja e broken bond
Ma so che ci vorrebbe troppo lavoro e i devo preferiscono fare i picchia picchia per più profitti ecc.