PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

La prossima settimana salta :bruniii:

Il giorno della befana e avremo halibel
Mi sembra giusto. Anche se non mi stupirebbe vedere i Primi 3 presentati insieme con un maxitrailer di Karakura.

Per la cronaca saltare una settimana non vuol dire necessariamente un PG in meno, a volte quando fanno i trailer grossi poi presentano più personaggi insieme. Esempio: Ichigo Banaki e Ulquiorra hanno avuto il Chara Trailer lo stesso Lunedì.

Quasi tre pagine negli ultimi due giorni.
Contento per Shinji, credo sia l'unico Vizard (insieme Hachi) ad avere uno screen time quantomeno accettabile.

Nel trailer special...quel pannello lo ricordo.ù
Non è identico, ma è chiaro cosa stia cercando di rappresentare...

nbJ5EyO.jpeg

Quindi niente Lisa, Rose, Love o Omeada, neache in modelli in game.
Dentro Ikkaku che immagino di base ci debba essere come npc per lo scontro nella Soul Society quindi tanto vale utilizzarlo qui.
Siamo di fronte ad uno dei momenti più iconici made in Aizen.

Dai, stanno facendo quantomeno un buon lavoro.
CONTENTISSIMO che si stiano limitando a rappresentare le parti belle del manga.

Io non ricordavo esattamente la scena, ma ricordavo perfettamente che kira non ci fosse,
perché fa parte dei vice falciati dalla momo-aizen.
La scena più figa del secolo

Quasi tre pagine negli ultimi due giorni.
Contento per Shinji, credo sia l'unico Vizard (insieme Hachi) ad avere uno screen time quantomeno accettabile.

Nel trailer special...quel pannello lo ricordo.ù
Non è identico, ma è chiaro cosa stia cercando di rappresentare...

nbJ5EyO.jpeg

Quindi niente Lisa, Rose, Love o Omeada, neache in modelli in game.
Dentro Ikkaku che immagino di base ci debba essere come npc per lo scontro nella Soul Society quindi tanto vale utilizzarlo qui.
Siamo di fronte ad uno dei momenti più iconici made in Aizen.

Dai, stanno facendo quantomeno un buon lavoro.
CONTENTISSIMO che si stiano limitando a rappresentare le parti belle del manga.
Sì palesemente quella lì è il "ridotto" della scena vera e propria mancando dei personaggi per forza di cose.

Purtroppo sui Vizard ci possiamo far poco essendo prevalentemente colpa di Kubo la mancanza di adattabilità, avendo mostrato poco (e in alcuni casi pure in modo poco dignitoso), ma la domanda è sul secondo che hai nominato... Hachi... Hachi è importante, senza di lui la questione Barragan non si risolve a meno di non farlo ammazzare a Soifon da sola e farebbe abbastanza schifo... In qualche modo deve esserci.

Sì palesemente quella lì è il "ridotto" della scena vera e propria mancando dei personaggi per forza di cose.

Purtroppo sui Vizard ci possiamo far poco essendo prevalentemente colpa di Kubo la mancanza di adattabilità, avendo mostrato poco (e in alcuni casi pure in modo poco dignitoso), ma la domanda è sul secondo che hai nominato... Hachi... Hachi è importante, senza di lui la questione Barragan non si risolve a meno di non farlo ammazzare a Soifon da sola e farebbe abbastanza schifo... In qualche modo deve esserci.
Omaeda, grande esperto di kidou

Hachi è importante, senza di lui la questione Barragan non si risolve a meno di non farlo ammazzare a Soifon da sola e farebbe abbastanza schifo... In qualche modo deve esserci.
...forse cutscene only? Oppure magari mettere una hazard dedicata nello stage con le barriere?

Ikkaku a sto punto me lo aspetto nel season.

Da signore dei pelati con bankai super-cool ha abbastanza senso tenerlo come riserva per vendere il dlc

ovviamente si compra istant :sisi:

(Intanto conto i giorni per il mio viaggio in montagna dove tengo l'intero manga, ho una voglia matta di rileggerlo tutto).

Fighissimo Ulquiorra (il video sopra è ora disponibile).

Non posso aspettare 2 settimane per un nuovo PG... Fottute feste. :sadfrog:

3 cose
Un match dura un sacco.
Sembra meno legnoso di quanto pensassi.
E si potranno eliminare quei “strike back” di sorta?

L'unica cosa che mi convince poco è l'animazione di quando un pg viene colpito e resta sospeso in aria - sembra che duri troppo a lungo e non mi sembra fluidissima.

Prima volta che vedo un gameplay vero e proprio .

Ma quanto xazzo è figo? :|

Il cs sembra bello profondo e tecnico e meno caciarone di quanto mi aspettassi .

Questo è da d1 duro .

Si sarebbe bello si potesse disattivare quelle scritte strike now o almeno l'audio .

Per il resto top

Pubblicità
Pubblicità
Indietro