PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi confermata
l'assenza di Barragan :sadfrog: Mi sa che finisce dritto dritto nei DLC
Sì non è nel roster.
Come minimo però DLC dell'Anno2, visto che l'Anno1 è tutto per la Guerra.

Ma Barragan quindi è disperso?

Oggi pomeriggio prenoto. Calmi, lo so, dovevo farlo prima, ma ero ancora in dubbio sull'edizione...ma penso andrò di Deluxe perchè sono un piccolo essere debole che vuole tutto :asd:

Oggi pomeriggio prenoto. Calmi, lo so, dovevo farlo prima, ma ero ancora in dubbio sull'edizione...ma penso andrò di Deluxe perchè sono un piccolo essere debole che vuole tutto :asd:
Solo con la Ultimate hai tutto tutto. :morty:

Ecco tutti i costumi
rrrrrr.png

Ok senza quei costumi posso sopravvivere

Il fatto che abbiano messo Grimm e Nel nei costumi implica che possono pescare anche dall'ultima Season uscita per i DLCs. Molto interessante. Potremmo avere Ywach già full power, Haschwald come Quincy, e Ichibei e Unohana (o Yamaji Bankai).

Aizen Sedia ha mostrato davvero poco, il grosso lo farà nell'ultima Season. Mi aspetto se lo tengano per un secondo Pack.

Volendo anche i Quincy della Guardia Reale sono usabili.

Still mi aspetto 50/50. Quincy e Shinigami. E degli Shinigami penso Unohana sia scontata.

Detto ciò: confermato il leak. 33 PG di cui Ichigo Dangai come ultimissimo (teasato oggi, rivelato settimana prossima). Brutto vedere Aizen circondato da metà Espada. Di sicuro nella storia ci saranno tutti, ma rimane un peccato anche se l'unica assenza grave IMHO è e rimane Barragan.

Alla fine Aaro c'è come costume, e ci sta (Glotoneria non fa letteralmente nulla nel manga [purtroppo]).

Le mancanze serie sono Zomari, Yammi (qui purtroppo entra in gioco la difficoltà di adattare un PG così grande) ma soprattutto Barragan... Mi stupisce tantissimo abbiano balzato quest'ultimo, forse non sapevano come rendere decentemente il Respira. Per me quest'ultimo è l'unica mancanza grave del roster, per il resto mi sembra ci siano tutti i PG fondamentali e 33 è un'ottima base di partenza.

Sarebbe figo se come per JJK e Kimetsu rilasciassero dei PG extra gratuiti ma... Non credo lo faranno visto che qui il roster è già corposo mentre lì era miserabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro