xbox One Bleeding Edge

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io avevo provato uno dei primi test e ieri l'ho ripreso. Boh non si può dire nulla, ma a me non dice nulla onestamente...secondo me ci sono un bel po' di problemi di bilanciamento, ma non posso pronunciarmi troppo avendolo provato veramente poco! 

Ieri sera ho giocato e confermo le ottime impressioni che ho avuto durante gli alti test, il gioco è davvero bello ma la cosa che mi ha più sorpreso è stata la stabilità dei server che tra l'altro non so neanche se ci siano, fatto sta che nonostante sia una beta il gioco è stabilissimo e su 10 partite 0 lag. 

Per quanto riguarda le meccaniche ovviamente non posso dire molto ma vi assicuro che il gioco di squadra è importantissimo perché se non si sta vicino ai compagni e ci si coordina per bene è finita, in una partita ad esempio ho trovato gente che andava a caso per la mappa è infatti ci hanno arato. Sopravvivere ad 1 Vs 2+ è praticamente impossibile se gli avversari son bravi.  :asd:
Da soli è veramente ostico come gioco; bisogna avere fortuna e sperare in gente che fa gioco di squadra, altrimenti basta trovarsi contro dei team che si muovono insieme ed è finita

Poi ha abbastanza importanza anche il tipo di eroe che si sta usando e le relative mod, ma fino ad un certo punto.

Proprio come in Overwatch, se se giochi in "solitaria" non combini nulla :asd:  Ieri ci avrei voluto giocare, ma ahimé non ce l'ho fatta  :tristenev:
Beh su Overwatch, se sei bravo o sai cosa fare, puoi fare la differenza anche da solo, poi certo tutti i giochi multiplayer se giocati da soli sono più difficili

Da soli è veramente ostico come gioco; bisogna avere fortuna e sperare in gente che fa gioco di squadra, altrimenti basta trovarsi contro dei team che si muovono insieme ed è finita

Poi ha abbastanza importanza anche il tipo di eroe che si sta usando e le relative mod, ma fino ad un certo punto.
Esatto.  :sisi:

Vedendo il trailer di Overwatch 2, mi sembrano giochi paragonabili e temo questo non possa emergere. Vedremo. 

Vedendo il trailer di Overwatch 2, mi sembrano giochi paragonabili e temo questo non possa emergere. Vedremo. 
Considera che Ow2 è come il primo, ma con l'aggiunta della componente pve (richiesta dalla community) e, secondo me, è facile che interessi di più agli attuali o agli ex giocatori di OW che non a gente nuova. BE ha, invece, dalla sua parte, il fatto di essere nel pass con potenziali milioni di giocatori; una sua community l'avrà di sicuro.

Poi c'è da considerare che sono due titoli parecchio diversi : FPS contro TPS; in uno devi saper sparare mentre nell'altro no... Insomma non sembra che il target a cui puntino sia lo stesso

Avendo provato Overwatch 2, secondo me questo Bleeding Edge potrebbe anche sorprendere.
Si certo come dicevi per Control "Avendolo provato più volte posso dirvi che come qualità non arriva a Quantum Break" si è visto infatti :asd:

Si certo come dicevi per Control "Avendolo provato più volte posso dirvi che come qualità non arriva a Quantum Break" si è visto infatti :asd:
Guarda che non lo ho mai detto, mi sa che ti stai leggermente confondendo.

Tra l'altro io a Control ho dato 8.8 definendolo uno dei migliori prodotti dell'anno, quindi questo sottolinea la fesseria che hai appena detto  :asd:

Overwatch 2 è stato annunciato con un trailer cinematico incredibile, ma oltre a introdurre un PVE che lascia ancora molti dubbi e delle miglior grafiche veramente impercettibili, il seguito non ha convinto pienamente. Poi chiariamolo, il gioco uscirà a fine 2020, quindi il tempo per capire che cosa offrirà in maniera completa c'è.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ricordo le altre uscite, spero non si trovi a ridosso di altri AAA in quel mese :asd:  Comunque si capiva già dall'Alpha che fosse abbastanza pronto :sisi:  Ma è stato leakato anche il prezzo al D1?

E quindi? Non si può pensare che QB sia migliore di Control?  :morristend:  Tra l'altro molti che li hanno giocati in sezione Xbox hanno preferito QB a Control

Non ricordo le altre uscite, spero non si trovi a ridosso di altri AAA in quel mese :asd:  Comunque si capiva già dall'Alpha che fosse abbastanza pronto :sisi:  Ma è stato leakato anche il prezzo al D1?

E quindi? Non si può pensare che QB sia migliore di Control?  :morristend:  Tra l'altro molti che li hanno giocati in sezione Xbox hanno preferito QB a Control
A parte quello, ma è chiaro che sta confondendo persona.

Ma infatti è così.

Eh ma QB è esclusiva MS quindi cacca a prescindere. :asd:

Prevedibile che sarebbe uscito nel primo trimestre del 2020.  :sisi: Ora se arriva nel pass come le altre esclusive tanto meglio ma se non fosse così lo prendo lo stesso al D1 a patto che sia a prezzo budget. 
Credo sia confermato dallo scorso E3 che sarà sul Game Pass

Avendo provato Overwatch 2, secondo me questo Bleeding Edge potrebbe anche sorprendere.
Ma solo io non capisco perché vengano messi a paragone i due titoli?

uuuu strano chiedere il pve...forse l'hanno capito che sti multi competitivi a muzzo so na palla :P  
Nah è che questi presentano il primo Overwatch con cinematiche assurde e poi in gioco, di tutta la lore prodotta, non ve n'è traccia... Diciamo che una campagna che approfondisce la storia ci voleva.

Nah è che questi presentano il primo Overwatch con cinematiche assurde e poi in gioco, di tutta la lore prodotta, non ve n'è traccia... Diciamo che una campagna che approfondisce la storia ci voleva.
Perché ci sono gli eroi :asd:  Sia per lo stile che per la filosofia, sono molto molto simili. Poi pad alla mano sono diversi, però il rischio che possa essere percepito come il clone sfigato di Overwatch c'è. Comunque il titolo è molto valido, su questo ho pochi dubbi :sisi: Se costerà a prezzo budget potrei anche prenderlo direttamente e non andare di Game Pass

Perché sono a tutti gli effetti due Hero Game

ma è lo stesso che dico io....tutta quella lore per un multi competitivo è sprecatissima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro