Bloodborne | Disponible | SG; 9,0 | DLC - The Old Hunters: 24 Novembre |

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ciao ragazzi ,volevo una spiegazione per questo gioco,visto che sono neofita del genere.

Per salvare il gioco devo trovare la lanterna giusto?

ma funziona che se io la trovo e torno indietro dopo un po funziona il salvataggio oppure dovrei trovarne una piu avanti? grazie per l'aiuto!

buon game!!
Come nei precedenti titoli From Software il salvataggio è costante con respawn alla lanterna.

Diciamo che stai giocando, usi un oggetto, uccidi un nemico e decidi di terminare la partita. Quando farai continua partirai dall'ultima lanterna usata con gli ultimi oggetti e anime che avevi all'interruzione della partita.

From Software ha individuato un bug che impedisce di proseguire in Bloodborne

From Software ha individuato un grave bug che potenzialmente potrebbe impedire ai giocatori di proseguire in Bloodborne. Fortunatamente però lo studio sviluppatore si è accorto della presenza di questo problema e ha annunciato di essere già al lavoro per poterlo risolvere. È possibile evitare di incontrare il bug non avviando una sessione multiplayer all'interno dell'area “Forbidden Woods”. Avvisiamo i nostri lettori che poco sotto sono presenti degli spoiler riguardanti i contenuti di Bloodborne.

Il bug in questione, ha fatto sapere From Software, impedisce l'apparizione della Lunarium Key, oggetto indispensabile per poter proseguire nel gioco.

e io che speravo di vederti morire e ri-morire già questa sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
sei proprio un rosicone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

pigliata la collector's edition, pronta ad essere lanciata una volta finito dying //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E intanto ho battuti i primi 2 boss... ambientazione assurda :morristend:

Cioè davvero ogni 2 metri c'è da fare uno screen tanto dell'epicità

Ultima modifica da un moderatore:
mamma mia immagino! adesso inizierò a vedere i live di Mc, devo ammettere che il livello di rosicamento per me è molto alto :bah!:

Pure io. Ho trovato il secondo più semplice del primo

Artisticamente Yarnam é la cosa più incredibile che abbia mai visto.

mamma mia immagino! adesso inizierò a vedere i live di Mc, devo ammettere che il livello di rosicamento per me è molto alto :bah!:
In assoluto la prima KA su PS4, asfalta imho tutte le esclusive su questa console

E l'ho pagato 45 euro usato due giorni dopo il D1 da un tizio che evidentemente a forza di smadonnare l'ha mollato :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Pure io. Ho trovato il secondo più semplice del primoArtisticamente Yarnam é la cosa più incredibile che abbia mai visto.
No io l'opposto

Padre Gascoigne m'ha fatto delirare. Cosa buona e giusta per un gioco From software //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo magari carico due foto (sempre se mi riesce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), ovviamente sotto spoiler.

Quoto su yarnam, siamo su livelli incredibili. Per me superiore anche a Dark souls, che ho amato

e si prosegue...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

[video=youtube;DtTlhR3Y-w0]

purtroppo la qualità è quella che è, così tanta azione e dettagli mette sotto stress le nostre connessioni:tristenev:

Mi assicurate che distruggere barili,contenitori o altri oggetti,non faccia ricavare oggetti?tipo molotov,fiale di sangue,proiettili ecc?

Perchè ho superato il secondo boss e non ci ho mai trovato nulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Mi assicurate che distruggere barili,contenitori o altri oggetti,non faccia ricavare oggetti?tipo molotov,fiale di sangue,proiettili ecc?Perchè ho superato il secondo boss e non ci ho mai trovato nulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Mai trovato nulla negli oggetti distruttibili, al massimo dietro:sisi:

Mai trovato nulla negli oggetti distruttibili, al massimo dietro:sisi:
Ok,grazie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque devo dire che mi sta piacendo parecchio.

Ho sentito dire però in giro che andando avanti,diventa sempre più facile.

Ok,grazie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque devo dire che mi sta piacendo parecchio.

Ho sentito dire però in giro che andando avanti,diventa sempre più facile.
Beh io ho superato il terzo boss ed è facile morire:rickds: Chi dice che è piu semplice si tratta di gente che ha concluso Ds al lv 1 e millemila partite più. Per chi ama i videogiochi a 360 gradi i souls sono sempre una bella sfida:sisi:

Ho trovato lo scudo.Inutile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho trovato lo scudo.Inutile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è stata la risposta di Myhazaki a alle critiche per l'assenza degli scudi. Ne ha messo uno penoso. Chi vuole ci può giocare:rickds:

Che senso ha questo theard quando c'è quello ufficiale in sezione ps4?

Che senso ha questo theard quando c'è quello ufficiale in sezione ps4?
Questo è un Topic dedicato a BloodBorn in sezione Horror, vista l'elevata tinta Dark che quest'ultimo contiene ci è sembrato doveroso dare ai nostri utenti uno spazio in cui parlarne. E per non farci mancare nulla offriamo ai nostri utenti e a chi ne abbia voglia di seguirli dei Live su Twitch trasmessi dal nostro buon McCowan! :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro