Cosa c'è di nuovo?

Bloodborne | Disponible | SG; 9,0 | DLC - The Old Hunters: 24 Novembre |

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0


e mentre con calma pubblico una porzione del precedente live ogni giorno, questa sera vi aspetto per la 3a notte:gab:

 
M

Marcus91

Finalmente sono arrivato al finale..ho i 3 ombelichi,quindi quello segreto è assicurato.

Prima di finirlo però,sto cercando tutti i boss e segreti nel gioco

Oggi ho battuto

L'emissario celeste
Il Luogo esplorato oggi è molto evocativo.

 
G

Gimmy81

Salve ragazzi,io sono arrivato nel sogno di mensis (credo di essere quasi alla fine) e non riesco a proseguire....qualcuno mi potrebbe dare una mano? suono la campana abbastanza spesso ma non c'è mai nessuno che mi viene ad aiutare..:tragic:

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Salve ragazzi,io sono arrivato nel sogno di menis (credo di essere quasi alla fine) e non riesco a proseguire....qualcuno mi potrebbe dare una mano? suono la campana abbastanza spesso ma non c'è mai nessuno che mi viene ad aiutare..:tragic:
Purtroppo è uno dei difetti del gioco, sai dirmi a che livello sei? perchè in genere c'è un massimo di differenza livelli per poter collaborare, altrimenti non si riesce.

Ti posso dare ben volentieri una mano se riusciamo a trovarci:sisi:

Altrimenti mettimi in spoiler qual'è il punto che non riesci a superare e ti potremmo dare dei consigli su come affrontarlo al meglio in singolo

 
Ultima modifica da un moderatore:
G

Gimmy81

Purtroppo è uno dei difetti del gioco, sai dirmi a che livello sei? perchè in genere c'è un massimo di differenza livelli per poter collaborare, altrimenti non si riesce.Ti posso dare ben volentieri una mano se riusciamo a trovarci:sisi:
Livello 66! Tipo in questo momento sto giocando e ho già suonato la campana ma nada...non trovo nessuno :(

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Livello 66! Tipo in questo momento sto giocando e ho già suonato la campana ma nada...non trovo nessuno :(
il tuo profilo non è abilitato ai messaggi, aggiungimi al psn: mccowan. Se mi dici che ci sei alle 20.00 accendo la play e vediamo di risolvere:sisi:

 
G

Gimmy81

il tuo profilo non è abilitato ai messaggi, aggiungimi al psn: mccowan. Se mi dici che ci sei alle 20.00 accendo la play e vediamo di risolvere:sisi:
Ora sono uscito e stasera farò il possibile x esserci. Tu puoi solo la sera? Perchè io di solito gioco di pomeriggio :(

 
M

Marcus91

Tranquillo,anche a me,la stessa cosa..non c'era nessuno.

Mi sono deciso di battere da solo il boss e stop.

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Oops. Mi sono ricordarti solo ora che ho già iniziato la seconda run. Purtroppo non sono ancora a quel punto. Scusa. Fai prima a dirmi quale punto non riesci a superare

 
G

Gimmy81

Oops. Mi sono ricordarti solo ora che ho già iniziato la seconda run. Purtroppo non sono ancora a quel punto. Scusa. Fai prima a dirmi quale punto non riesci a superare
Incubo di mensis....c'è lo stanzone con i ragni...poi c'è un cacciatore e niente mi killa sempre lol...non riesco a superarlo perchè fondamentalmente sono una pippa e avrei bisogno di un cacciatore "di sostegno" zio boia..potrei usare anche la tecnica usain bolt (cit. aligi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )solo che il "cane" mi segue infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Incubo di mensis....c'è lo stanzone con i ragni...poi c'è un cacciatore e niente mi killa sempre lol...non riesco a superarlo perchè fondamentalmente sono una pippa e avrei bisogno di un cacciatore "di sostegno" zio boia..potrei usare anche la tecnica usain bolt (cit. aligi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )solo che il "cane" mi segue infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Con il tuo livello non dovrebbe essere un gran problema. Anzitutto killa i ragni sfruttando i due passaggi stretti che portano alla stanza principale, non affrontarli tutti assieme, e soprattutto non tirarteli dietro quando vai dal cacciatore. Il cacciatore è veloce e ama combattere alla distanza, ma se accorci e lo attacchi ci mette parecchio a riprendersi dai tuoi affondi, sfrutta questo fattore a tuo vantaggio.

 
G

Gimmy81

Ok...son gia rimorto infinito pd....cmq ora son connesso e ho anche gia suonato la campana...se qualche anima pia ha voglia di aiutarmi glie ne sarei grato..il nome del mio pg è Gimmy.

EDIT: L'ho killato finalmente lol

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Ok...son gia rimorto infinito pd....cmq ora son connesso e ho anche gia suonato la campana...se qualche anima pia ha voglia di aiutarmi glie ne sarei grato..il nome del mio pg è Gimmy.
EDIT: L'ho killato finalmente lol
grandee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Ok...son gia rimorto infinito pd....cmq ora son connesso e ho anche gia suonato la campana...se qualche anima pia ha voglia di aiutarmi glie ne sarei grato..il nome del mio pg è Gimmy.
EDIT: L'ho killato finalmente lol
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, nei souls superare un ostacolo da sempre grande appagamento:sisi:

 
Top