Game Bloodborne | From Software/Sony Japan Studio |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è una spear, ma non so come scala, non ho controllato :kep88:

Io voglio la katana, ieri prima di spegnere ho potenziato pure il bastone per avere l'arma DEX.

e dove si può trovare + o - :morristend:
La puoi comprare tranquillamente nel negozio, prima o poi ti appare :kep88:

fato crudele bastone e pistola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La puoi comprare tranquillamente nel negozio, prima o poi ti appare :kep88:
Ok thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma una cosa che non ho ancora capito per farsi evocare per dare una mano conttro i boss serve un'altra campana??perchè io ora ne ho una ma mi fa solo entrare gente nella mia partita e per terra non vedo niente per aiutare gli altri...

Ok thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ma una cosa che non ho ancora capito per farsi evocare per dare una mano conttro i boss serve un'altra campana??perchè io ora ne ho una ma mi fa solo entrare gente nella mia partita e per terra non vedo niente per aiutare gli altri...
Si te ne serve un'altra

La prendi nell'altro shop,quando hai 10 insight :kep88:

Si te ne serve un'altraLa prendi nell'altro shop,quando hai 10 insight :kep88:
ma porca è da ieri che sto sclerando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mucho grazias //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io sto facendo tutto in solitaria, almeno la prima run la faccio cosi :morristend: (solo il Vicario ho fatto in coop ma perchè volevo provare la campana ed è partita la boss fight mentre esploravamo, la mancanza della nebbia pre-boss mi fotte sempre)

Te lo regala il tizio all'inizio del gioco con cui parli attraverso la finestra (quello che tossisce) se ci torni dopo nonsoqualeevento :morris82: (probabile dopo uno o due boss stesi)
Ci parlo con tutti attraverso porte o finestre :rickds:

Comunque penso di aver capito. mi faccio un giretto a ribussare a tutte le porte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci parlo con tutti attraverso porte o finestre :rickds:Comunque penso di aver capito. mi faccio un giretto a ribussare a tutte le porte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il primissimo, quello accanto alla prima lanterna che accendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci parlo con tutti attraverso porte o finestre :rickds:Comunque penso di aver capito. mi faccio un giretto a ribussare a tutte le porte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
fallo, tu che puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non so secondo voi ma sebbene questo gioco mi stia piacendo sento MOLTO la mancanza di due cose sostanzialmente

1) Gli anelli

Rendono il gameplay più appagante, è bello vedere il proprio personaggio potenziarsi grazie ai vari effetti degli anelli

2) Le anime dei boss

Non sono il tipo che cerca ovunque e si fa millemila seghe mentali sulla lore, però mi è sempre piaciuto leggere la descrizione delle anime dei boss per capire chi ho appena sconfitto e qual'era la sua storia

Buona la mancanza degli scudi, non mi interessa proprio.

Le armi e le armatura più rare invece è anch'essa una cosa che mi manca.

Niente di grave comunque, se continua così potrebbe diventare il mio preferito della saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno sa come amplificare l'effetto di quest'oggetto?

vecchio osso sacro

è utilissimo ma ha durata troppo corta

Ultima modifica da un moderatore:
Non so secondo voi ma sebbene questo gioco mi stia piacendo sento MOLTO la mancanza di due cose sostanzialmente
1) Gli anelli

Rendono il gameplay più appagante, è bello vedere il proprio personaggio potenziarsi grazie ai vari effetti degli anelli
CI sono le rune per quello :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro