Konata
ヾ(^∇^)
- Iscritto dal
- 22 Gen 2011
- Reazioni
- 1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come sempre..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUgly as fu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Niente più scaldabagni e caldaie ambulanti dunque, goodps.: gli scudi ci sono ma non c'è da farci troppo affidamento :pffs: Niente armature pesanti invece :leon:
Fino a qualche mese fa DeS manco esisteva, era tutto DARK DARK DARK. Tutti i giochi che andavano su Kickstarter erano: "Ragazzi ci siamo ispirati a DARK SOUL per farlo!!!".Citano solamente Demon's :.bip:
Dobbiamo avere fiducia in Miyazaki..Io resto sempre un po preoccupato che ci infilino qualche cagata alla Dark Souls 2 tipo l'anello che annulla la morte infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Che se From non avesse collaborato con i Japan e perciò non avremo avuto, forse, Demon's non lo metto in dubbio. Lo hanno sviluppato insieme e n'è uscito un capolavoro.infatti è così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif demon è stata una co-produzione Japan studio X from software e senza di essa non ci sarebbe mai stato Dark mi pare lapalissiano proprio:morristend: poi bhe sony solo del bene non ha fatto siccome è dovuta arrivare Namco per vederlo da noi e quella è l' unica cosa realmente rimproverabile![]()
calminoChe se From non avesse collaborato con i Japan e perciò non avremo avuto, forse, Demon's non lo metto in dubbio. Lo hanno sviluppato insieme e n'è uscito un capolavoro.Poi Sony è stata incapace di riconoscerne la qualità (memorabile Yoshida che lo considera 'na cagata), fino a che non arriva Dark che fa il boom di popolarità (con l'essere multipiattaforma-in particolare versione PC). From l'ha sviluppato da sola e n'è uscito un capolavoro.
È questo il punto del discorso, il ritorno di fiamma di DeS è dovuto solo al tentativo di marketing di Sony di hyppare Bloodborne e di farsi passare come quelli a cui dobbiamo essere riconoscenti, quando sono stati i primi a non credere nel titolo ed a togliergli il supporto, lasciandolo così in balia della community stessa. Perché se DeS è stato portato in America è solo grazie alle gente che si è scomodata d'importare la versione asiatica, ed innamorandosi del gioco ne ha fatto parola.
Bloodeborne, a differenza (forse) di Demon's, sono certo sarebbe esistito anche senza l'intromissione (limitante) di Sony.
Andata come è andata, nel caso in cui BB si riveli essere anche lui un capolavoro del livello di Demon's e del primo Dark mi toccherà condividere il mio amore per il titolo con gente che lo esalta semplicemente perché esso gira sulla loro tanto amata console, e la cosa mi DISGUSTA. Basta farsi un giro nel thread in sezione PS3 per capire un po' il marciume a cui mi riferisco, come se non fosse già stato sufficiente il colare a picco qualitativo della community dovuto all'immenso successo dei due Dark.
Illusi che credono veramente si torni ai tempi di Demon's solamente perché Bloodborne è esclusiva Sony, l'era d'oro di Demon's non esisterà mai più.
Non ti preoccupare, solo perché ho scritto molto cercando di spiegare le cose non vuol dire che sono "arrabbiato".calmino![]()
Potrei fare una battuta e dirti "da sempre", ma la console la schifo per ben altri motivi (se tengo in ballo anche le community ciao, non se ne salverebbe nessuna, neanche il PC tanto per essere chiari).da quando in qua le console si schifano per l' utenza![]()
Assolutamente e se hai letto il mio post nel thread di la è anche esplicito, anzi mi sono assicurato di spiegarlo per bene, non ho alcuna intenzione di nasconderlo. La faccenda si può semplicemente liquidare con un "basta che non ti compri una PS4", ma ci sono tanti ma, che mi sono preoccupato di spiegare anch'essi.i giretti in sezione ps3 me li faccio e ti ho anche lettomi sembra ti stia semplicemente sfogando per l' esclusiva scomoda non che ci sia qualcosa di male se non si esagera ma le cose stanno così o compri una ps4 o aspetti Dark Soul 3
Fidati, puoi chiederlo a chiunque abbia cavalcato l'onda, la serie Souls è diventata rilevante ai più con Dark Souls.comunque anche Demon quando è arrivato da noi ha venduto bene, il boom non c'è stato mica con Dark![]()
Premettendo che io non gioco questa serie, ma osservo tutto (paura eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), io la vedo in modo un po' diverso. In realtà è stata proprio la community, intesa su larga scala, a tagliare le gambe a Demon's Souls e a Sony, che poi ha ufficialmente fatto il mea culpa dicendo che avrebbe dovuto portare lei Demon's Souls in occidente. Quando Demon's Souls venne mostrato per la prima volta al TGS, il giudizio generale della gente fu che il gioco era una schifezza immonda. Al punto tale che i video su youtube avevano una barra del "non mi piace" ben maggiore del "mi piace" e che i fanboy Xbox360 ci andarano a nozze, additando Demon's Souls come "la qualità delle esclusive Sony" e ridendo a crepapelle. E i possessori di console Sony per lo più tacevano, perché neanche a loro era sembrato proprio niente di che. Quando il gioco uscì, la stampa lo stroncò, Famitsu in testa e a seguire una bella parte di quella internazionale. Per quanto sia chiaro con il senno di poi che fu un errore, è comprensibile come Sony optò per gettare la spugna e non investire altri soldi in un progetto ritenuto fallimentare, non avendo visto nessun appoggio da parte né di pubblico, né di stampa. Da notare che questa fu anche la salvezza di Atlus USA, che era lì lì per schioppare (e chissà che ne sarebbe di lei ora se Sony avesse portato lei Demon's Souls), e che fu solo grazie a questa scommessa che riuscì a sopravvivere, poiché quella stessa community che prima ne aveva detto peste e corna, ora si accorgeva di aver parlato a vanvera as usual e si stava iniziando a diffondere un passaparola positivo, che quando il gioco uscì permise ad Atlus USA di vendere 500'000 copie già un anno prima che Dark Souls uscisse.Sono abbastanza d'accordo con MFP, il successone l'ha avuto con i due Dark più che con Demon's.E' verissimo anche che Demon's ha avuto scarso supporto da Sony, è stata la community ad elogiare fino allo sfinimento il titolo, che prima era abbastanza snobbato tra dicerie di gioco impossibile uber frustrante e recensioni sbagliatissime (tra le tante, ad esempio, la vecchia recensione di Spazio che gli diede 7, poi arrivo' quella correttiva del mitico Travello con 9.1 ).
Sembra che Sony si sia accorta di avere tra le mani un brand diddio solo dopo il successo di Dark, mentre doveva accorgersene prima, dal successo qualitativo di Demon's.
L'avevo capito, è solo che io ritengo che una bella fetta della fanbase buona di cui parli tu, fosse però in prima linea un anno prima a spalare lammerda sul titolo, generando lei stessa il problema per poi correggerlo e magari mettersi marciare con alto lo stendardo di Demon's Souls sostenendo di averlo sostenuto da sempre. Nulla che non si sia già visto altre mille volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse allora ho usato termini sbagliati, per community del gioco, intendevo la fanbase, quelli che il gioco lo avevan preso e l'han elogiato dopo averci giocato. Il successo di Demon's nei territori USA e soprattutto EU, l'ho quasi visto come un gigantesco passaparola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon escluderei nemmeno poi che quelli di cui parli tu, che spolliciavano il gioco dai primi video etc, sono ora i grandi fan della serie Souls post Dark
Devi giocarci comunque, se al Cartomics trovo Demons o Dark a due soldi, te lo compro io e te lo nascondo in borsa![]()