Game Bloodborne | From Software/Sony Japan Studio |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sephira :morris82: non so se vedete bene il colore degli occhi, casomai ne scatto un'altra :morristend:

EDIT: messa un'altra

GvrEqA3.jpg

hvqFuou.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
me lo da in consegna per lunedì, ma ovviamente starò tutto il giorno a Napoli:ivan:

grazie amazon per aver sfanculato i miei piani, il periodo senza studio è finito giusto ieri, ergo me lo giocherò a singhiozzo :ivan:

Ho potuto giocare meno di quello c'è volevo diamine. Beh poco male, battuti i primi 2 boss e ora sono dalla bloodstarving beast o come si chiama. Stasera posto il mio pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono stato

rapito

Dal losco figuro fuori dalla Cathedral Ward :morristend:

Però son stato figo a farmi tutta la location della Città invisibile ripulendola da cima a fondo senza morire :gix:

Peccato che poi c'è stata la bastardata del

Spoiler Boss

Bestione elettrico spuntato dal nulla che mi ha ucciso in 3 mosse :morristend:

Lo dico anche qua.

NON SONO SPOILER, MA SOLO PARERI A CALDO.

Provato già in due ore abbondanti.

A primo impatto sembra un Souls, ma parzialmente...

Il gioco è veloce, fluido, pulito. Non abbiamo scudi che ci parono il ****, qui si agisce, i nemici sono aggressivi e punitivi. In molti frangenti ho avuto la sensazione che non danno una seconda chance, mi piace.

Il fatto che il gioco non da una lunga vasta scelta delle armi, implica che il gioco sarà totalmente diverso. Ogni arma è nata per uno stile, questo potevamo dirlo nei precedenti Souls, qui no..

Per esempio:

L'ascia è un'arma per un guerriero, che va di forza bruta, ma trasformandola diventa totalmente diversa, cambia stile, cambia filosofia. Diventa un'alabarda, cosa che uno come me che va di Full Dex, gioisce, quindi ok, va bene, mi piace questa scelta, nel trovare l'arma che fa per me. Cosa che porta alle Build un mixaggio totalmente nuovo.

Ritorniamo che nella parte in cui è un Souls al 100%.

C'è timore, c'è insicurezza nel affrontare ogni nemico e questa sensazione non la provavo nemmeno in DS1 per il semplice motivo che gli scudi non ci sono. Prima di agire, bisogna pensare accuratamente, non ci sono parini, non c'è il Crest Shield, qui se si sbaglia e finita.

Prime considerazioni, il gioco mi sta piacendo un botto, già mi sto perdendo nelle mille mila vie...

Si vede che c'è Miyazaki...

>Livello 70

Com'è uscita?

23k80lz.jpg

Sephira :morris82: non so se vedete bene il colore degli occhi, casomai ne scatto un'altra :morristend:
EDIT: messa un'altra

GvrEqA3.jpg

hvqFuou.jpg
Belle entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bravi.

Io non avevo alcuna idea, ma dopo aver visto il Joker ho deciso che doveva essere così. E l'ho chiamato Edward Hyde :icebad:

me lo da in consegna per lunedì, ma ovviamente starò tutto il giorno a Napoli:ivan:grazie amazon per aver sfanculato i miei piani, il periodo senza studio è finito giusto ieri, ergo me lo giocherò a singhiozzo :ivan:
:rickds:

Anch'io l'ho droppato a causa di tre giorni di straordinari.:dajeee:

thehive88 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (anche se al momento sto giocando offline e sinceramente neanche ho capito come funziona la coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Nick forum: Ikigami1976 ID PSN: Ikigami1976
Poi mi spiegate come fate a fare la co-op perchè so buttando via punti intuizione , suono il campanaccio ma non succede nulla....La password Tracchia va impostata opure no?

Nick psn GIUPPYDB, se qualcuno sa come si gioca in cooperativa gliene sarò grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per poter giocare online basta guadagnare un punto intuizione (solo entrando nell'area di un boss se ne guadagna uno e battendolo altri 3).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La prima campanella così ottenuta nel rifugio serve per richiamare qualcuno.:morris82:

AGGIORNATA LISTA.

Madò sono andato avanti TANTISSIMO oggi

tumblr_nltyogXAiE1t6xtc8o1_400.gif

tumblr_nlvzwyNtPD1t6xtc8o1_400.gif

Oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

tumblr_nlsmea1Xjp1rtqr31o1_400.gif

Per poter giocare online basta guadagnare un punto intuizione (solo entrando nell'area di un boss se ne guadagna uno e battendolo altri 3).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa prima campanella così ottenuta nel rifugio serve per richiamare qualcuno.:morris82:

AGGIORNATA LISTA.
si si l'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ma si puo usare ovunque? se sono in una partita offline me lo lascia fare (passando automaticamente a partita online) oppure devo per forza selezionare partita online all'inizio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro