Siamo tutti quiSono tutti talmente chiusi nel gioco che non riescono manco a commentare![]()
http://forum.spaziogames.it/board/forums/2056 :gio:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo tutti quiSono tutti talmente chiusi nel gioco che non riescono manco a commentare![]()
Com'è uscita?
![]()
Belle entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSephira :morris82: non so se vedete bene il colore degli occhi, casomai ne scatto un'altra :morristend:
EDIT: messa un'altra
![]()
![]()
I tizi più forti del gioco, l'incarnazione del Liro.Sono stato
rapito
Dal losco figuro fuori dalla Cathedral Ward :morristend:
me lo da in consegna per lunedì, ma ovviamente starò tutto il giorno a Napoligrazie amazon per aver sfanculato i miei piani, il periodo senza studio è finito giusto ieri, ergo me lo giocherò a singhiozzo
![]()
thehive88 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (anche se al momento sto giocando offline e sinceramente neanche ho capito come funziona la coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Nick forum: Ikigami1976 ID PSN: Ikigami1976
Poi mi spiegate come fate a fare la co-op perchè so buttando via punti intuizione , suono il campanaccio ma non succede nulla....La password Tracchia va impostata opure no?
Per poter giocare online basta guadagnare un punto intuizione (solo entrando nell'area di un boss se ne guadagna uno e battendolo altri 3).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNick psn GIUPPYDB, se qualcuno sa come si gioca in cooperativa gliene sarò grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si si l'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ma si puo usare ovunque? se sono in una partita offline me lo lascia fare (passando automaticamente a partita online) oppure devo per forza selezionare partita online all'inizio?Per poter giocare online basta guadagnare un punto intuizione (solo entrando nell'area di un boss se ne guadagna uno e battendolo altri 3).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa prima campanella così ottenuta nel rifugio serve per richiamare qualcuno.:morris82:
AGGIORNATA LISTA.