Game Bloodborne | From Software/Sony Japan Studio |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I posti migliori per recuperare fiaschette sono il grande ponte ( dove c'era la cleric beast ) e la zona della cattedrale ( dove c'era Amelia ) :kep88:
Fiasche ne ho a pacchi nello storage, intendevo dire che la difficoltà ora aumenta un po' visto che mentre stai ad esplorare non vieni rifornito di fiasche:asd:

Io, mfp, lo chalice maledetto, 500 di barra hp, boss che shottano, 300k di sangue in pozioni, 3 ore per un boss. Coop never again.
Ps: Non si sa chi è morto di più.
Per coopare in un chalice esattamente che si deve fare?

Si inserisce il codice dell'altro (si pagano comunque gli ingredienti?) e si suona la campana li?

30 ore (livello 50) e adesso ho battuto Amelia...(5 boss battuti)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Ieri battuta anche Vicario Amelia...al secondo tentativo, sempre stessa tattica, urna d'olio, carta di fuoco e osso per le schivate rapide.

Cleric Beast 2 tentativi

Gascoigne 1 tentativo

Bestia assetata di sangue 1 tentativo

Bestia oscura Paarl 1 tentativo

Vicario Amelia 2 tentativi.

Sinceramente per ora non sò dire quale sia stato il più difficile, forse mi hanno dato più ''problemi'' i mob medio-normali....(tipo i giganti con l'ascia)

C'è da dire che tu sapevi tutto del gioco già prima di giocarci :rickds: Davi consigli su boss e segreti del gioco ancora prima di iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imho spoilerarsi cosi il gioco è un po nammerda, però vabbe ognuno ha le sue abitudini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
C'è da dire che tu sapevi tutto del gioco già prima di giocarci :rickds: Davi consigli su boss e segreti del gioco ancora prima di iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifImho spoilerarsi cosi il gioco è un po nammerda, però vabbe ognuno ha le sue abitudini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A dirla tutta per i boss mi son spoilerato solo il carillon di Gascoigne per il resto mai visto nulla, giuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma avendo la possibilità di giocare i calici condivisi da altre persone, non è possibile arrivare direttamente al boss finale?
Sei costretto a farteli per intero, sia per i materiali richiesti che per i calici in se (che ottieni battendo boss man mano).

Voi avete dei codici di alcuni calici super remunerativi in termini di oggetti e roba varia?
http://pastebin.com/V03vDSCq

https://docs.google.com/spreadsheets/d/18TVy5cDk6sNX0lc2dNQM2Q-SLv0_9QecQrtKR0sRb6Q/htmlview?sle=true#gid=1095946635#button-dungeon

Per coopare in un chalice esattamente che si deve fare?Si inserisce il codice dell'altro (si pagano comunque gli ingredienti?) e si suona la campana li?
Crei calice > Premi quadrato per condividerlo (e settare se è aperto o chiuso) > passi il codice al tipo. E poi suoni la campanella.

Sinceramente non ho capito se devi pagare ogni volta o no, ieri io ho creato un root Ihyll con le offerte marce e fetide, l'ho rimosso e poi ricercato lo stesso tipo di calice col glifo e non ho dovuto pagare niente.

Mi sa che paghi solo quando lo ricrei da zero, se usi i codici invece (e il calice l'hai già creato almeno una volta) è gratis.

Ultima modifica da un moderatore:
Posso chiedere delle delucidazioni senza avere spoiler da fine del gioco?

Sono dopo Rom, per intenderci, villaggio invisibile.

Non sto capendo alcune cose:

-Lo scopo del gioco è trovare la cura giusto? E secondo Alfred questa venne scoperta a Byrgenwerth, ma li trovo solo Willem mezzo rincoglionito e Rom.. Quindi non ho scoperto niente a riguardo, o sbaglio?

-La dama bianca che ci teletrasporta al villaggio dopo aver ucciso Rom sarebbe Rom quando non era bestia? Un po come Amelia prima di toccare l'amuleto e il tipo che si vede parlare con Willem toccando il cranio di bestia dopo aver ucciso Amelia?

-Nell'inventario trovo gusci di lumache e feti insanguinati che mi dice essere resti dei grandi esseri.. Ma chi sarebbero?

-Che funzione ha la luna? Perché è cambiata dopo la morte di Rom? (E di conseguenza i mostri giganti in giro per cathedral sono visibili?)

Scusate ma per godermi il gioco vorrei capire qualcosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovviamente se le risposte le troverò andando avanti sarò lieto di scoprirle giocando, ma ho i miei dubbi.

Posso chiedere delle delucidazioni senza avere spoiler da fine del gioco?Sono dopo Rom, per intenderci, villaggio invisibile.

Non sto capendo alcune cose:

-Lo scopo del gioco è trovare la cura giusto? E secondo Alfred questa venne scoperta a Byrgenwerth, ma li trovo solo Willem mezzo rincoglionito e Rom.. Quindi non ho scoperto niente a riguardo, o sbaglio?

-La dama bianca che ci teletrasporta al villaggio dopo aver ucciso Rom sarebbe Rom quando non era bestia? Un po come Amelia prima di toccare l'amuleto e il tipo che si vede parlare con Willem toccando il cranio di bestia dopo aver ucciso Amelia?

-Nell'inventario trovo gusci di lumache e feti insanguinati che mi dice essere resti dei grandi esseri.. Ma chi sarebbero?

-Che funzione ha la luna? Perché è cambiata dopo la morte di Rom? (E di conseguenza i mostri giganti in giro per cathedral sono visibili?)

Scusate ma per godermi il gioco vorrei capire qualcosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovviamente se le risposte le troverò andando avanti sarò lieto di scoprirle giocando, ma ho i miei dubbi.
giocati tutto il titolo, fatti tutti dungeon per il trofeo e capisci anche chi è chi facendolo...non te lo dico per non spoilerarti niente...io ho come tutti quanti qua dentro penso...abbiamo scoperta chi fosse quella donna dopo aver fatto più cose e avendo finito il gioco

Dungeon ne ho fatto qualcuno ma dubito che li farò tutti, li trovo noiosetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ichnor of R'lyeh

rkqzo3.jpg

2pquxiq.jpg

iosefka quando entriamo nella clinica dall'altro ingresso dice si sentire odore di luna su di noi...

- - - Aggiornato - - -

ALtre considerazioni e correzioni:

1)Avevo detto che forse Laurence fondò i vilsangue e ne divenne il signore per via del filmato con willem ed altre considerazioni, ora però nel bosco proibito ho trovato la il set del guardiano dei boschi e nello specifico si fa riferimento a due fedelissimi di willem: uno a cui venne affidata la parola d'ordine(quindi laurence come vediamo dal filmato e dalla parola che poi usiamo per entrare nel bosco) e l'altro il cui scopo era di custodire il bosco cioè Dores. Entrambi vennero inviati nei labirinti dove scoprirono la verità che li rese folli ma nonostante ciò restarono fedeli a Willem.

2)Quando il vecchio in cathedral ward fa riferimento alla santa non parla di arianna ma si riferisce alla suora annalise, nella descizione del sangue di arianna si parla di un qualcosa di proibito mentre in quello di annalise si parla di come le suore fossero usate dalla chiesa come contenitori del sangue e per questo venivano considerate delle sante.

3)al posto di mandare da yosefka, ho attaccato il cannibale dei boschi proibiti e si è trasformato in un mini cleric beast:morristend::morristend::morristend:

mentre lo combattevo mi parlava e diceva che erano tutti uomini quelli che uccidevo...ora saranno frasi di circostanza ma anche Djura dice la stessa cosa:tristenev:

Dopo un pomeriggio di farming selvaggio all'aula magna (ho fatto almeno 6 milioni di echi in modo totalmente onesto) sono arrivato al livello 205:

Vitalità 50

Resistenza 40

Forza 51

Abilità 50

Tinta del Sangue 44

Arcano 20

Adesso ho cominciato il NG++ allo scopo di portare a +10 la Lama della Sepoltura e anche la Chikage.

Fatto questo, completerò i calici di Isz e poi via col secondo personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sto vagando a yahar'gul, i nemici iniziano a non droppare più sacche di sangue, mo son catzi:sad2:
A me ne droppano ancora ... meno spesso, ma credo sia perché buona parte dei nemici

sono evocati dalle donne con la campana

Cmq ti aspetta una bella sorpresa, se non l'hai già trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif anzi, non una,

ma ben 3
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque mi sa che mi sto overlivellando, anche se di fatto non ho mai grindato O_O

Sono a Yahar'gul e son arrivato al lv.70+ :morristend:

La falce si prende con l'ultimo boss, ma con qualsiasi finale? Ci sono differenze di oggetti presi tra un finale e l'altro?

Mi potete dire in cosa scala la falce e i requisiti per usarla.

Grazie

La falce si prende con l'ultimo boss, ma con qualsiasi finale? Ci sono differenze di oggetti presi tra un finale e l'altro?
Mi potete dire in cosa scala la falce e i requisiti per usarla.

Grazie
La falce puoi prenderla con 2 dei 3 finali... in pratica con quello

in cui ti lasci uccidere da Gherman