Posso chiedere delle delucidazioni senza avere spoiler da fine del gioco?Sono dopo Rom, per intenderci, villaggio invisibile.
Non sto capendo alcune cose:
-Lo scopo del gioco è trovare la cura giusto? E secondo Alfred questa venne scoperta a Byrgenwerth, ma li trovo solo Willem mezzo rincoglionito e Rom.. Quindi non ho scoperto niente a riguardo, o sbaglio?
-La dama bianca che ci teletrasporta al villaggio dopo aver ucciso Rom sarebbe Rom quando non era bestia? Un po come Amelia prima di toccare l'amuleto e il tipo che si vede parlare con Willem toccando il cranio di bestia dopo aver ucciso Amelia?
-Nell'inventario trovo gusci di lumache e feti insanguinati che mi dice essere resti dei grandi esseri.. Ma chi sarebbero?
-Che funzione ha la luna? Perché è cambiata dopo la morte di Rom? (E di conseguenza i mostri giganti in giro per cathedral sono visibili?)
Scusate ma per godermi il gioco vorrei capire qualcosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovviamente se le risposte le troverò andando avanti sarò lieto di scoprirle giocando, ma ho i miei dubbi.