PS4 Bloodborne

• Autore discussione Autore discussione Akiller
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sto per affrontare la Balia di Mergo. Che equipaggiamento, oggetti mi consigliate di utilizzare? :chris:
E' molto debole contro l'avvelenamento veloce, se hai la Chikage e un buon livello di tinta del sangue la battaglia dura un minuto ...compresa la cutscene iniziale :asd:

se hai la Chikage e un buon livello di tinta del sangue la battaglia dura un minuto ...compresa la cutscene iniziale :asd:
confermo :asd: mai fatto così velocemente.

Proverò con questa strategia allora :icebad:

Buttata giù Amelia a livello 4. Ho preferito non usare le pastiglie della belva visto che ne ho poche e non me le vendono ancora(sarà la legge di murphy ma entro con carta fuoco e pastiglia e crepo subito :asd:), ho usato l'unica gemma di fuoco che avevo, una 3.

Bene, ho abbattuto per l'ennesima volta Mergo. Adesso ho una voglia matta di imparare a fare l'intero gioco in speedrun :chris:

Porca paletta, mi manca solo il trofeo del dlc "tutte le armi", dopo averlo platinato volevo fare anche il 100%, ma tempo ne ho poco e dovrei rifare l'intero dlc da solo :tristenev:

okay sapevo si sarebbe ripresentata un situazione rompipalle ma non pensavo così tanto :dsax:

ho finito tutto con platino e battuto l'orfano in old hunters, ora mi manca solo da battere laurence per il 100%...... madonna :asd:

qualche consiglio? non sto più tenendo conto dei tentativi ._.

okay sapevo si sarebbe ripresentata un situazione rompipalle ma non pensavo così tanto :dsax:ho finito tutto con platino e battuto l'orfano in old hunters, ora mi manca solo da battere laurence per il 100%...... madonna :asd:

qualche consiglio? non sto più tenendo conto dei tentativi ._.
Se lo hai già fatto una volta, vai di coop :stema:.

Run livello 4, lo scoglio che non ti aspetti:

Le ombre sono veramente dure...:morristend:

Di solito non mi hanno mai dato problemi. Nel frattempo sto facendo il primo calice.

Se non hai portato ancora avanti la quest di Eileen dovrebbe essere disponibile Hodryk, se ti serve aiuto cmq sono disponibile.
Potrei evocare 2 npc, ma non vedo il senso di giocare a waste of skin se poi mi faccio aiutare.

Ragazzi...ieri l'ho iniziato...boh...non riesco a farmelo piacere. Me l'aspettavo diverso:tragic:

Praticamente ancora ho visto un'oretta ma..non mi attira nulla...

Non so se insistere o cambiare gioco. Di mio non l'avrei preso fosse stato a pagamento

Ragazzi...ieri l'ho iniziato...boh...non riesco a farmelo piacere. Me l'aspettavo diverso:tragic:Praticamente ancora ho visto un'oretta ma..non mi attira nulla...

Non so se insistere o cambiare gioco. Di mio non l'avrei preso fosse stato a pagamento
È un souls-like, che t'aspettavi? :asd:

Prova a combattere almeno un paio di boss poi decidi.

Ragazzi...ieri l'ho iniziato...boh...non riesco a farmelo piacere. Me l'aspettavo diverso:tragic:Praticamente ancora ho visto un'oretta ma..non mi attira nulla...

I Souls-like non sono per tutti, e Bloodborne credo sia il meno adatto col quale iniziare.

Io invece credo che Bloodborne sia il migliore per iniziare.
A grandi linee si' perche' e il meno complesso, purtroppo in realta' no, all'inizio e' veramente uno dei + difficili da inquadrare. Yarham centrale per uno che non ha mai giocato un souls e' un vero inferno, troppi nemici, che fanno anche ronde, nessun modo per salire di livello se non si conosce il trucco delle conoscenze del folle) e uno dei livelli iniziali + intricati di tutta le serie (Le mura il castello di lotric sono molto + lineari per dire).

A grandi linee si' perche' e il meno complesso, purtroppo in realta' no, all'inizio e' veramente uno dei + difficili da inquadrare. Yarham centrale per uno che non ha mai giocato un souls e' un vero inferno, troppi nemici, che fanno anche ronde, nessun modo per salire di livello se non si conosce il trucco delle conoscenze del folle) e uno dei livelli iniziali + intricati di tutta le serie (Le mura il castello di lotric sono molto + lineari per dire).
Di primo impatto per un vergine dei Souls é tosto, non sai a cosa vai in contro e sopratutto non hai la mentalità formata da decine e decine di ore su Demons/Dark, facendo difficoltà a capire la struttura di gioco é l'approccio con gameplay e mondo di gioco.

[MENTION=4866]luciopieracci[/MENTION] comunque ti conviene continuare, i from son0 famosi per prenderti a pesci in faccia da subito, devi farti le ossa, gioca una decina di ore e vedrai che migliora la situazione, anche perché è un gioco che è inappropriato droppare

Passato il trauma iniziale, il gioco è meno tosto.. Consiglio anche io di fare almeno un paio di boss e poi decidere..

Poi ovvio che comunque deve piacere un po' il genere!

Per me comunque è ancora il gioco della gen! (seguito da NiOh e Nier)

Io invece credo che Bloodborne sia il migliore per iniziare.
Per me è Dark Souls III ad essere il migliore in questo senso, se non contiamo che iniziare la saga dall'ultimo capitolo non è proprio l'ideale. Questo in buona parte perché in Bloodborne è molto più difficile difendersi, mentre nei Souls gli scudi sono molto efficaci, inoltre BB ha un'atmosfera davvero opprimente e terrificante che per me scoraggia ancora di più i neofiti - questo l'ho provato sulla mia pelle tre anni fa, quando mi ero bloccato non perché il gioco fosse troppo difficile ma perché mi metteva troppa ansia.

Io ti consiglio di sconfiggere il Chierico Belva ed arrivare almeno fino a Padre Gascogne prima di arrenderti. Se fino a quel punto non ti piacerà per niente, mi dispiace ma forse non fa per te :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro