Offline
Niente,il rinato è troppo forte. Lo droppo momentaneamente,o cambio zona o faccio una calice
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è impossibile. Tattica migliore: elimina tutte le megere subito e poi dedicati a lui. Stagli sotto quando non attacca con la sostanza velenosa e colpisci la base, un'arma elettrifcata come il tonitrus può fare danni allucinanti al rinato (non è un caso che il tonitrus si trovi proprio in quella zona), alternativamente un'arma qualsiasi potenziata con carta del fulmine. Attenzione a schivare gli attacchi degli arti, che tologno tanto, ma sono complessivamente lenti e molto molto leggibili. Quando fa quegli attacchi tieniti molto lontano da lui, perchè ha un range molto ampio, (più che altro in lunghezza). Consiglio di evitare di lockare, tanto creerebbe solo maggiori problemi di leggibilità.Niente,il rinato è troppo forte. Lo droppo momentaneamente,o cambio zona o faccio una calice
Guarda,adesso sto facendo i calici. Ho fatto quello che ha come boss finale il discendente phtumeriano (credo che il calice sia 'calice di pthumeru centrale') e ho iniziato quell delle origini. Farò come dici,magari applicherò una runa per l'attacco fulmine alle mie due armi. Domanda:per accedere alNon è impossibile. Tattica migliore: elimina tutte le megere subito e poi dedicati a lui. Stagli sotto quando non attacca con la sostanza velenosa e colpisci la base, un'arma elettrifcata come il tonitrus può fare danni allucinanti al rinato (non è un caso che il tonitrus si trovi proprio in quella zona), alternativamente un'arma qualsiasi potenziata con carta del fulmine. Attenzione a schivare gli attacchi degli arti, che tologno tanto, ma sono complessivamente lenti e molto molto leggibili. Quando fa quegli attacchi tieniti molto lontano da lui, perchè ha un range molto ampio, (più che altro in lunghezza). Consiglio di evitare di lockare, tanto creerebbe solo maggiori problemi di leggibilità.
In generale ti consiglio di non desistere perchè è una boss fight tutt'altro che insormontabile.
No,non ancora. I calici li del tutto tralasciati. Ho fatto : il primo,quello che trovi nella chiesa del calice,il secondo (calice di phtumeru centrale) e sto facendo il terzo (calice delle origini di phtumeru). Nell'inventario ho anche il calice delle origini di phtumeru CENTRALE e il calice di phtumeru inferiore. Per il secondo spoiler grazie. Ho fatto già tutto di quello che hai scritto,meno che controllare quell'oggetto,nell'invito c'è scritto che la carrozza sarebbe partita da li e mi aspettavo di trovare una carrozza,o di essere investito da essa in una cutscene e di ritrovarmi liHai fatto già il calice dove hai metà energia e sei a rischio shooting contro qualunque boss?Buona fortuna in caso ancora nn ci arrivi.
Per arrivare al
devi fare così:castello di cainhurst
devi trovare la nascostissima scorciatoia che dai boschi proibiti ti fa accedere al lato opposto della clinica da dove inizia il gioco (dove puoi aprire il cancello che all'inizio sembra non avere una leva).
Nella nuova sezione della clinica devi trovare una lettera di invito al castello.
Una volta ottenuta devi andare al villaggio di hemwick, nella zona finale dove c'è la strada per la casa della strega e controllare una specie di obelisco in pietra.
Sicuro devi sconfiggere amelia prima perchè al castello ci puoi andare solo di notte. Non ricordo se è necessario uccidere anche la strega.
Leggi bene, nella descrizione dell'invito ti dice dove devi andare per trovareNo,non ancora. I calici li del tutto tralasciati. Ho fatto : il primo,quello che trovi nella chiesa del calice,il secondo (calice di phtumeru centrale) e sto facendo il terzo (calice delle origini di phtumeru). Nell'inventario ho anche il calice delle origini di phtumeru CENTRALE e il calice di phtumeru inferiore. Per il secondo spoiler grazie. Ho fatto già tutto di quello che hai scritto,meno che controllare quell'oggetto,nell'invito c'è scritto che la carrozza sarebbe partita da li e mi aspettavo di trovare una carrozza,o di essere investito da essa in una cutscene e di ritrovarmi li
A me non sarebbero dispiaciuti se non avessero riciclato all'infinito ambientazioni nemici e boss.I calici sono la cosa che ho meno apprezzato in tutto il gioco, alcuni davvero irritanti come poche volte in un videogioco.Senza contare poi che per arrivare ad un determinato boss
devi affrontare qualcosa come minimo 20 calici, molti dei quali solo per sbloccare la strada o per farmare determinati oggetti per entrare nei calici successivi.la regina yharman
L'ho letto anche più volte,non ci ho proprio capito un cazzo evidentementeLeggi bene, nella descrizione dell'invito ti dice dove devi andare per trovare
la carrozza che ti porta a Cainhurst, se leggi la descrizione credo ti sarà chiaro quale sia il luogo in cui recarti.
Concordo, a me sarebbero piaciute un paio di location extra come il castello in più piuttosto che i calici.A me non sarebbero dispiaciuti se non avessero riciclato all'infinito ambientazioni nemici e boss.
Cosi' come sono stati inseriti sono ore di gioco buttate tanto per spacciare all'utente che il gioco abbia molto piu' da offrire rispetto a quanto non ci sia veramente.
I calici sono puro gameplay, non sono affatto ore buttate. Consiglio di affiancarli al gioco standard, comunque se proprio non piacciono sono opzionali.A me non sarebbero dispiaciuti se non avessero riciclato all'infinito ambientazioni nemici e boss.
Cosi' come sono stati inseriti sono ore di gioco buttate tanto per spacciare all'utente che il gioco abbia molto piu' da offrire rispetto a quanto non ci sia veramente.
Non so se hai ucciso la strega, sennò fallo.L'ho letto anche più volte,non ci ho proprio capito un ***** evidentemente
Non so se hai ucciso la strega, sennò fallo.
Vai
al centro dello spiazzo che c'é prima di arrivare al covo della strega e analizza l'obelisco, partirà una cutscene
[video=youtube_share;VJdIerGpYy0]
Guarda che ho finito tutti i calici ed e' oggettivo che i boss siano riciclati a piu' riprese, addirittura hanno "bossificato" dei mob che si incontrano tranquillamente a Yarnham senza neanche aggiungere un'animazione. Alcuni fra gli unici si affrontano 3 o 4 volte nel corso dei calici, dove oltretutto le ambientazioni sono ripetute in continuazione!I calici sono puro gameplay, non sono affatto ore buttate. Consiglio di affiancarli al gioco standard, comunque se proprio non piacciono sono opzionali.
Inoltre nei calici delle origini trovi le migliori gemme e rune e nei calici in generale ci sono boss che non trovi nel gioco.
presumo tu non abbia più i salvataggi su HD e nemmeno salvati su usb esterno. Se nel cloud non li trovi più penso che l'unica soluzione sia quella di chiamare il servizio clienti sony e sperare che loro abbiano dei backupCiao a tutti,ieri il gioco mi ha cancellato tutti i dati e nel cloud non mi trova dati salvati,c'è qualche modo per riottenere i vecchi salvataggi?