- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,323
nah, a me più i giochi fanno bestemmiare, più me ne innamoroPensavo che in preda all'ira causata dall'organo di Kos avessi distrutto il disco. Sarebbe stato più poetico![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nah, a me più i giochi fanno bestemmiare, più me ne innamoroPensavo che in preda all'ira causata dall'organo di Kos avessi distrutto il disco. Sarebbe stato più poetico![]()
Sono un po' come le ex tra fidanzate e uscenti, più sono stronze più ti rimangono dentro ?nah, a me più i giochi fanno bestemmiare, più me ne innamoro
Ma tutti che dicono che siano impazziti conPensavo che in preda all'ira causata dall'organo di Kos avessi distrutto il disco. Sarebbe stato più poetico![]()
Ma tutti che dicono che siano impazziti conKos, ok si, era tosto eh, ma io ho trovato Maria molto più difficile,idem Laurence
Maria l'ho fatta da solo, Kos sono stato costretto ad evocare non sono mai riuscito a leggerlo nella maniera corretta. Anche Laurence era parecchio tosto in effetti ma perchè ho fatto il DLC in NG + e toglieva una madonna con i sui cazzarola di attacchi infuocati
Dipende se fai pace o meno col mondo dei soulsVedo che c'è anche il dlc "the old hunters" a 10 euro, merita?![]()
Giusta osservazioneDipende se fai pace o meno col mondo dei souls![]()
Io non l'ho portato a termine perchè ci sono andato in ng+ ma col pg troppo scrauso e quindi alla fine ho mollato per troppe bestemmie...però in genere ne parlano benissimo(così come del gioco base).Giusta osservazione
Però vedendo che è in offerta potrei anche farci un pensiero visto che poi torna a 20, al limite avrò buttato 10 euro
Più che altro chiedevo se (aldilà di quanto potrebbe farmi incaxxare o meno) rimane comunque un buon dlc a quel prezzo, a differenza di tanti che ci sono sul mercato.
Giusta osservazione
Però vedendo che è in offerta potrei anche farci un pensiero visto che poi torna a 20, al limite avrò buttato 10 euro
Più che altro chiedevo se (aldilà di quanto potrebbe farmi incaxxare o meno) rimane comunque un buon dlc a quel prezzo, a differenza di tanti che ci sono sul mercato.
Aggiunge molto contenuto di alto livello tra nuove armi, ambientazioni, boss e sfida. È decisamente una delle espansioni migliori mai fatte su un titolo from (secondo me al pari se non superiore ad Artorias of the Abyss).Giusta osservazione
Merita anche a 30 €Giusta osservazione
Vedi se hai saltato qualche area e/o Boss opzionali, tipo Upper Cathedral Ward.Io non l'ho portato a termine perchè ci sono andato in ng+ ma col pg troppo scrauso e quindi alla fine ho mollato per troppe bestemmie...però in genere ne parlano benissimo(così come del gioco base).
Comunque BB lo ritengo il migliore subito dopo Dark Souls(con tutte le diversità del caso)
P. S. Qualche settimana fa ho iniziato una nuova run a distanza di piu di un anno da quella precedente...ma alla fine non ho trovato gli stimoli per proseguire![]()
Fatto quasi tutto in NG ma il mio problema era la build fatta a cacchio di cane e secondariamente anche il fatto che ho rushato brutalmente in NG+ per arrivare a sbloccare l'accesso al dlc...poi aggiungici che non avevo assolutamente voglia di ricompletare la quest principale appena conclusa e la frittata è servitaVedi se hai saltato qualche area e/o Boss opzionali, tipo Upper Cathedral Ward.
Il dlc è stupendo , come tutto il gioco del resto.... bloodborne è uno dei 10 giochi più belli di sempre nella mia top 10.Niente, vedermelo sparato in faccia sullo store a 12 euro mi ha fatto desistere, capace che tra un mese annunciano la remastered per ps5 a 60 fps ma chissene
Mi ci chiuderò sopra durante il periodo natalizio e spero tanto che mi faccia far pace col mondo dei Souls
Vedo che c'è anche il dlc "the old hunters" a 10 euro, merita?![]()
Ma il farming è sempre relativo nei giochi from, lo puoi fare in maniera noiosa, ossia volontariamente, oppure in maniera meno noiosa e più celere, indirettamente, evitando di morire, esplorando bene, facendoti evocare per bossfight ecc.Fatto quasi tutto in NG ma il mio problema era la build fatta a cacchio di cane e secondariamente anche il fatto che ho rushato brutalmente in NG+ per arrivare a sbloccare l'accesso al dlc...poi aggiungici che non avevo assolutamente voglia di ricompletare la quest principale appena conclusa e la frittata è servita(stare a farmare in una zona circoscritta non mi aggrada e non so manco quanto sia utile in BB).
Ho perso ore e salute mentale solo per arrivare al primo boss e dopo svariati tentativi ho lasciato perdere...ma credo che prima o poi potrei riprovarci, specie nel caso esca na remastered o un edizione pc(le performance su ps4 base le ho trovate a tratti disturbanti).
Attira i nemici uno per volta, studia i loro movimenti, muori - impara - repeat.Sto weekend lo inizio, perdonate la richiesta nabba, ma qualche consiglio preventivo?
Io e i Souls, Souls/like non siamo mai andati troppo d'accordo, ma la direzione artistica di Bloodborne mi ha fatto capitolare![]()
Inizio a prepararmi mentalmente alle migliaia di anime che perderòAttira i nemici uno per volta, studia i loro movimenti, muori - impara - repeat.
Yes. Devi parlare con la bambolaInizio a prepararmi mentalmente alle migliaia di anime che perderò
Le statistiche si potenziano in quella sorta di hub centrale giusto?