PS4 Bloodstained: Ritual of the Night

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho letto ora quanto segue, fate partire questa e leggete anche voi se magari vi fosse sfuggito:

Visible next in your Crystal Lens is one of our personal favorites: Classic Mode. This is a cool one, especially if you've been playing action platformers since controllers had two buttons: In Classic Mode, existing assets and screens from the game will be rearranged linearly, to reward timing and survival instead of backtracking and exploration.

IGA and company are still too early in the planning process to promise anything, but right now he's envisioning six punishing stages. In grand classic platformer fashion, you'll be weaker and the enemies will be stronger, and forget about saving yourself by grinding—no RPG elements here.

If you've always preferred your castles punishingly difficult, straightforward, and scrolling from left to right, this is the stretch goal for you.

E pure il prequel minigame è stato sbloccato, un intero nuovo gioco 2D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il terz'ultimo goal è stato ampliamente superato contando i paypal, poco più di un giorno alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il terz'ultimo goal è stato ampliamente superato contando i paypal, poco più di un giorno alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Al momento, contando anche PayPal, stiamo più o meno a 4.765.000$, quindi in pratica manca solo e soltanto l'ultimo stretch goal della modalità roguelike... :morris82:

È probabile che ce la facciamo, entro stanotte...

Shovel Knight apparirà in Bloodstained Ritual of the night

Inti Creates ha stretto un accordo con Yacht Club Games per inserire all'interno di Bloodstained: Ritual Of The Night il personaggio di Shovel Knight. Al momento non sappiamo ancora quale ruolo ricoprirà il simpatico cavaliere armato di pala.
Ricordiamo che l'uscita di Bloodstained Ritual Of The Night è prevista entro il 2017 per Sony Playstation 4, PS Vita, Microsoft Xbox One, Nintendo WiiU e PC. La campagna su Kickstarter ha raccolto oltre quattro milioni di dollari.

Il titolo è una sorta di erede spirituale della serie 2D di Castlevania.
Spaziogames

Concept Art

oEi4IK4.jpg

Al momento, contando anche PayPal, stiamo più o meno a 4.765.000$, quindi in pratica manca solo e soltanto l'ultimo stretch goal della modalità roguelike... :morris82:
È probabile che ce la facciamo, entro stanotte...
Il grosso l'ho donato oggi.

:rickds:

Sarà un caso ?

Adesso vediamo l'ultimo pledge lunedì, quando la mia banca mi da la risposta per un bonifico estero.

(per quella donazione, non c'è problema mi fa sapere ItiCreate) ---> ettecredo.

Ultima modifica da un moderatore:
$4,786,264

Mancano 11 ore alla chiusura :morris82:

è fatta signori.

Contando paypal l'ultimos streach goal è raggiunto e mancano ancora nove ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Vabbè non ci arriverà mai a 5 milioni in 6 giorni O_O
Dicevamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

è fatta signori.Contando paypal l'ultimos streach goal è raggiunto e mancano ancora dieci nove ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Dicevamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
LOL.

Ogni istante, mi viene in mente la frase di Cox.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/192087/david-cox-crede-che-il-2d-sia-ormai-superato-per-la-serie-castlevania.aspx

Se si pensa a PS4 e Xbox One, non credo che le persone vogliano giocare titoli 2D su queste console. Gli hardcore gamers probabilmente si, vogliono qualcosa del genere, ma tra il pubblico più ampio vi è un aspettativa di giochi sempre più grandi ed epici".
Dave Cox EX CEO di Konami.

Superati i 5 milioni e aggiunto un nuovo goal :rickds:

Felicissimo di aver contribuito a qualcosa che sognavo da anni.

Ora non resta che aspettare e vedere cosa succederà

5,5 milioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma i 2D non hanno futuro.:rickds:

Non oso immaginare come debba sentirsi il signor Cox e tutti quei ora, abbiamo anche la Boss revenge Mode...è...è...magnifico :ooo:

NO.FUCKING.WAY.

597ZPkQ.gif
rFgs1EM.gif
WfStvfA.gif
kaCqAVu.gif

HYh2jhF.gif
vtSXm4L.gif
FV4Wg23.gif
8BYC88R.png

ZAKihYD.gif
ROr5H6R.gif
XJaIogE.gif
dJFTUJP.gif

PzeNkFm.jpg
H0CwNJL.jpg
0eBdlke.gif
JpjXzaG.gif

VEG2Sl7.gif
tM7tT4e.gif
oSciSUU.gif
OsVShdc.gif

8VSAKmQ.gif
gilRNVx.gif
iHvdw4G.gif
59gKfND.gif

Non oso immaginare come debba sentirsi il signor Cox e tutti quei ora, abbiamo anche la Boss revenge Mode...è...è...magnifico :ooo:

NO.FUCKING.WAY.

597ZPkQ.gif
rFgs1EM.gif
WfStvfA.gif
kaCqAVu.gif

HYh2jhF.gif
vtSXm4L.gif
FV4Wg23.gif
8BYC88R.png

ZAKihYD.gif
ROr5H6R.gif
XJaIogE.gif
dJFTUJP.gif

PzeNkFm.jpg
H0CwNJL.jpg
0eBdlke.gif
JpjXzaG.gif

VEG2Sl7.gif
tM7tT4e.gif
oSciSUU.gif
OsVShdc.gif

8VSAKmQ.gif
gilRNVx.gif
iHvdw4G.gif
59gKfND.gif
Cox fu responsabile anche dell'adattamento PAL/USA di Symphony of The Night, quello in cui si inventò di sana pianta TUTTE le descrizioni degli oggetti di Alucard che invece erano stati meticolosamente pensati su mitologie norrene/europee/giapponesi.

Un destino segnato nelle stalle.

Cox fu responsabile anche dell'adattamento PAL/USA di Symphony of The Night, quello in cui si inventò di sana pianta TUTTE le descrizioni degli oggetti di Alucard che invece erano stati meticolosamente pensati su mitologie norrene/europee/giapponesi.
Un destino segnato nelle stalle.
cioè mi stai dicendo che le descrizioni oggetti sono tutte inventate a casaccio??? :phraengo::phraengo:

Un destino segnato nelle stalle
.
Serio? :morris82:, non sapevo sta cosa :morris82:

strano che Konami e i fan non gli abbiano fatto il linciaggio una volta saputa la cosa XD
i fan si incazzarono tantissimo al tempo , ma Konami non fece una piega, non almeno che io sappia.

Mi ricordo, e qjui forse i buon Aku mi può venire a supporto - lettere infuocate nella rubrica di posta di Consolemania.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro