RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
qui però non stai parlando di "compromessi tecnici" necessari al renderlo "portatile", questo è semplicemente un lavoro al limite del presentabile visto che gira anche a 30fps oltretutto, che poi uno preferisca comunque giocarsi una roba del genere pur di averlo portatile ci stà tranquillamente ma MELMA come questa andrebbe condannata da TUTTI così come gli sviluppatori andrebbero presi a pesci in faccia altro che "miglioramenti via patch in arrivo", questo INDIPENDENTEMENTE dal fatto che uno lo abbia comprato e/o se lo sia fatto andare bene comunque perchè se io mi fossi trovato una roba del genere ( PER FORTUNA l`ho disdetto proprio un paio di giorni prima che uscisse perchè altrimenti lo avrei preso anche io al D1 in versione Switch pur pagandolo il doppio o quasi della versione PC ) mi sarei sentito rapinato dei miei 40 euro, ne più ne meno.Ma no raikoh, io chiedo solo di non trattare a pesci in faccia chi sceglie la portabilità rispetto alle prestazioni. Non è troppo difficile, dai.. Poi bene che tu te lo sei giocato su fissa, l’ho visto li ed è spettacolare.
Però per me, e suppongo anche per altri, la cosa non vale la comodità del gioco portatile
Ultima modifica da un moderatore: