Acidburn
Signore
- Iscritto dal
- 12 Set 2017
- Reazioni
- 1,575
Io non l'ho giocato(o meglio, giochicchiato un po' da un amico) proprio perché ho i tuoi stessi dubbi, ma in tutta sincerità dopo essermi informato abbastanza è si un buon gioco, ma non così buono da giustificare il giocarselo a queste condizioni, non è nulla di imperdibile, ecco.Allora, facciamo il punto della situazione e avrei bisogno del vostro aiuto. E' ormai sin troppo evidente che il gioco , anche con la prossima patch, non cambiera' poi molto e rimarra' una versione castrata. Certo, si spera che la patch aggiusti quantomeno l' Ingiocabile (ho sentito parlare di freeze, bugs, cali drastici di frame rate....) ma di certo cio' che e' stato fatto e' fatto. Ora, io posseggo solo una switch per giocare e sono molto interessato a questo gioco , anche per ragiono squisitamente sentimentali (sono stato un felice possessore di nes....). Mi rivolgo quindi a tutti quelli che lo hanno giocato su qualsiasi macchina e non solo su switch.
E' il gioco talmente valido da meritare di essere giocato con la consapevolezza di giocare la versione peggiore? E' questa la fatidica domanda che rivolgo alla community. Sono disposto ad accettare lo "scempio" ma il gioco vale in se' tale sacrificio?
Un Grazie a chi vorra' rispondermi anche in modo dettagliato e articolato, a chi lo ha giocato su switch e/ o su ps4 o one o anche sul microonde.
Ovviamente , specifico che aspetterei comunque la fantomatica patch in cui pero' confido assai poco.
Se cerchi un metroidvania ti prendi hollowknight che costa meno della metà ed è fatto meglio, non è esattamente lo stesso tipo di titolo ma io farei così, e soprattutto gira bene, questo è un mezzo scempio che non sistemeranno mai imho, basta vedere che in due mesi non hanno combinato nulla