GiudiceHolden
Legend of forum
- Iscritto dal
- 31 Gen 2014
- Reazioni
- 162
Ora si che mi hanno fatto salire l'hype. :hail:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me o resta a 40 o massimo massimo 30.Secondo voi quanto costerà in digitale? Vorrei capire se mi convenga prenderlo retail a 40€![]()
Peccato che su switch andra alla meta del frame delle altre versioni,sperando non cali ulteriormente.Hanno fatto dei miglioramenti veramente pazzeschi.
Questo non lo sapevo e sì resta un peccato.Peccato che su switch andra alla meta del frame delle altre versioni,sperando non cali ulteriormente.
Per un metroidvania i 60fps erano abbastanza una normalita ormsi..penso a hk a 30fps e mi viene male
Questo non mi sembra così pesante da non reggere i 60fps, non muove tutta sta gran roba a schermo. Imho sarà fedele alle controparti. Almeno questoPeccato che su switch andra alla meta del frame delle altre versioni,sperando non cali ulteriormente.
Per un metroidvania i 60fps erano abbastanza una normalita ormsi..penso a hk a 30fps e mi viene male
L hanno detto gli svilupppatoei stessichi lo dice che nn andrà a 60fps?
A cura di Marcello Paolillo
Solo poche ore fa 505 Games ha dato il via ai preordini del gioco, mentre adesso sono emerse le prime informazioni sui contenuti post-lancio.
- Due personaggi giocabili aggiuntivi
- Multigiocatore locale e online per determinate modalità co-op e versus
- Modalità Roguelike
- Modalità caos
- Modalità classica
- Modalità Boss Revenge
Ma non solo: è stato anche annunciato il DLC “Iga’s Back Pack” a $ 9,99, in uscita il 18 giugno 2019 per PS4, Xbox One e PC, e il 25 giugno 2019 per Switch. I giocatori che acquisteranno questo DLC saranno in grado di combattere il creatore del gioco, Koji Igarashi in persona, e guadagnare la potente arma Swordwhip una volta sconfitto.
È uno scherzo? Aggiungono tutto quel ben di dio in update gratuiti post-lancio per poi far pagare 10€ una cazzàta simile?Rastrellin ha detto:Ma non solo: è stato anche annunciato il DLC “Iga’s Back Pack” a $ 9,99, in uscita il 18 giugno 2019 per PS4, Xbox One e PC, e il 25 giugno 2019 per Switch. I giocatori che acquisteranno questo DLC saranno in grado di combattere il creatore del gioco, Koji Igarashi in persona, e guadagnare la potente arma Swordwhip una volta sconfitto.
no, visto che l'ho prenotato più di un mese fa ed è anche nel volantone di giugno mi pareSono stato da GS per prenotarlo e, oltre a non averlo prenotabile il commesso nemmeno sapeva dell'esistenza del gioco.
Mi ha anche chiesto se fossi sicuro che sarebbe uscito.
Normale?
Gliel'ho anche fatto vedere da Amazon. Considera che mi ha chiesto se Castlevania si scrive con la "K"...no, visto che l'ho prenotato più di un mese fa ed è anche nel volantone di giugno mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifchi era sto scappato di casa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif non potevi farglielo vedere dal sito online?