N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Ovviamente no.Finalmente iniziato. Ma voi avete completato il 100% della mappa del galeone dopo il primo boss?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente no.Finalmente iniziato. Ma voi avete completato il 100% della mappa del galeone dopo il primo boss?
Ho scritto na cazzata perché ho visto che ci si puó tornare. Temevo di no una volta entrato nel castello.N.Revolution ha detto:Ovviamente no.
Mi chiedevo anch'io se fosse possibile completarla prima di proseguire, ma sono giunto alla conclusione che si debba fare del backtracking più avanti.Finalmente iniziato. Ma voi avete completato il 100% della mappa del galeone dopo il primo boss?
Ah, a posto, non avevo letto le risposte.Ovviamente no.
Ma dici il bug che costringe a ricominciare? Perché sono anche io quasi a 10 ore di gioco e non voglio certo ricominciare. Lo hanno fixato? Io sto giocando dalla versione 1.01 al momento l'ho messo in pausa visto che dovrebbe uscire una patch ho sentito, lagga da far schifo in alcune parti.sbloccato quel cavolo di cassa sono andato avanti! AMEN
nn so dirti se l'hanno fixato pure su switch...su xbox one dove sto giocando grazie a dio siMa dici il bug che costringe a ricominciare? Perché sono anche io quasi a 10 ore di gioco e non voglio certo ricominciare. Lo hanno fixato? Io sto giocando dalla versione 1.01 al momento l'ho messo in pausa visto che dovrebbe uscire una patch ho sentito, lagga da far schifo in alcune parti.
Confermo un giocone ma meritava altro trattamento su Switch. Mi chiedo perché sia un genere con così pochi esponenti, immagino sia molto di nicchia.
Perché a dispetto di quel che si pensa(2d->gioco dei poveri) è uno dei generi più difficili da creare BENE, assieme ai platform. Non è un caso che ci riescano pochissimi sviluppatori a creare metroidvania capolavoriciMa dici il bug che costringe a ricominciare? Perché sono anche io quasi a 10 ore di gioco e non voglio certo ricominciare. Lo hanno fixato? Io sto giocando dalla versione 1.01 al momento l'ho messo in pausa visto che dovrebbe uscire una patch ho sentito, lagga da far schifo in alcune parti.
Confermo un giocone ma meritava altro trattamento su Switch. Mi chiedo perché sia un genere con così pochi esponenti, immagino sia molto di nicchia.
Grandissimo!!Piccola recensione su Spaziocritic:
Idem.Io alla fine sto aspettando che rilascino le famose patch per iniziarlo.
Troppi tutti insieme e vedrai tra Settembre e Ottobre… il motivo per cui l'ho giocato adesso è stato proprio questo. Certo è che averlo patchato sarebbe stata un'altra cosa.Grandissimo!!
Io alla fine sto aspettando che rilascino le famose patch per iniziarlo. Tanto sto ancora finendo Dark Souls e penso che ne avrò ancora per una settimana o due. Se verrà rilasciata entro allora bene, se no via con Fire Emblem. Troppi giochi in questo periodo D: