Nindies Bloodstained (Serie)

Pubblicità
Finalmente iniziato. Ma voi avete completato il 100% della mappa del galeone dopo il primo boss?
Mi chiedevo anch'io se fosse possibile completarla prima di proseguire, ma sono giunto alla conclusione che si debba fare del backtracking più avanti.

Ovviamente no.
Ah, a posto, non avevo letto le risposte.

Comunque finora è davvero un signor gioco con una OST che non fa rimpiangere Symphony of the Night.

Ottenuto quello che credo sia il bad ending, mi ha dato pure il game over :-/

Mi son già perso non so dove andare  :dsax:

Ps: L'incantesimo frecce è op potenziatelo appena lo trovate  :sisi:

credo di stare verso la fine ho appena battuto

zangetsu la seconda volta
l'unico difetto che ho trovato per ora è che alcune parti sono troppo criptiche da capire come proseguire...però una volta che hai tutte le abilità diventa ancora piu figo

80% della mappa. Anche io credo di essere ormai agli sgoccioli.

Verissimo quanto detto da silverchariot. Almeno in un paio di occasioni sono riuscito a proseguire per pura fortuna: abilità o equipaggiamenti particolari troppo ben nascosti e la cui acquisizione non è guidata. 

sbloccato quel cavolo di cassa sono andato avanti! AMEN
Ma dici il bug che costringe a ricominciare? Perché sono anche io quasi a 10 ore di gioco e non voglio certo ricominciare. Lo hanno fixato? Io sto giocando dalla versione 1.01 al momento l'ho messo in pausa visto che dovrebbe uscire una patch ho sentito, lagga da far schifo in alcune parti. 

Confermo un giocone ma meritava altro trattamento su Switch. Mi chiedo perché sia un genere con così pochi esponenti, immagino sia molto di nicchia. 

Ma dici il bug che costringe a ricominciare? Perché sono anche io quasi a 10 ore di gioco e non voglio certo ricominciare. Lo hanno fixato? Io sto giocando dalla versione 1.01 al momento l'ho messo in pausa visto che dovrebbe uscire una patch ho sentito, lagga da far schifo in alcune parti. 

Confermo un giocone ma meritava altro trattamento su Switch. Mi chiedo perché sia un genere con così pochi esponenti, immagino sia molto di nicchia. 
nn so dirti se l'hanno fixato pure su switch...su xbox one dove sto giocando grazie a dio si

Perché a dispetto di quel che si pensa(2d->gioco dei poveri) è uno dei generi più difficili da creare BENE, assieme ai platform. Non è un caso che ci riescano pochissimi sviluppatori a creare metroidvania capolavorici

Sono alla fine. 98% circa della mappa e probabilmente ultimo Boss. Sto avendo qualche difficoltà in più rispetto al previsto per tirarlo giù. Vediamo….

Finito oggi. Un bel gioco, peccato soltanto per l'indecorosa realizzazione tecnica. Dopo circa 20 ore posso però ritenermi soddisfatto dell'esperienza vissuta.​

Piccola recensione su Spaziocritic:
Grandissimo!!

Io alla fine sto aspettando che rilascino le famose patch per iniziarlo. Tanto sto ancora finendo Dark Souls e penso che ne avrò ancora per una settimana o due. Se verrà rilasciata entro allora bene, se no via con Fire Emblem. Troppi giochi in questo periodo D:

sono arrivato al

boss gigante che usa le monete

ma quanto cavolo cala il frame rate?!?! andrà si e no a 4fps LOL roba ingestibile e sono pure morto una volta per questo mega rallentamento

e sto giocando su xbox X

quello che mi chiedo è con che faccia puoi far uscire un prodotto del genere a livello tecnico? con questi scivoloni? booooooooh

lato gameplay e level design nulla da dire per carità è da 9/10 ma lato tecnico è da denuncia

Grandissimo!!

Io alla fine sto aspettando che rilascino le famose patch per iniziarlo. Tanto sto ancora finendo Dark Souls e penso che ne avrò ancora per una settimana o due. Se verrà rilasciata entro allora bene, se no via con Fire Emblem. Troppi giochi in questo periodo D:
Troppi tutti insieme e vedrai tra Settembre e Ottobre… il motivo per cui l'ho giocato adesso è stato proprio questo. Certo è che averlo patchato sarebbe stata un'altra cosa.

Finito ieri sera su PS4, tralasciando il lato tecnico è da 9, il miglior gioco kickstarter senza ombra di dubbio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro