Ufficiale Boardwalk Empire | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione medicine bottle
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qualcuno sa se venerdì scorso han fatto la 9 e la 10 in italiano?

Mi son visto la seconda stagione in praticamente 2 giorni, sempre stupenda.

Finale epico, è proprio quello che desideravo, Light può confermare :rickds:

Non mi aspettavo davvero che

avessero "le palle" per fare fuori Jimmy, o per meglio dire, pensavo ormai fosse uno dei protagonisti più solidi, ma qui son tutti a rischio ogni puntata :rickds:

Invece son proprio contento, anche perchè l'alternativa che già avevo intuito, come in effetti han tentato di far credere, sarebbe stato il "sacrificio" di Munya, personaggio che ho AMATO fin dalla prima apparizione, bellissima interpretazione. E' il "Richard Harrow della seconda stagione" per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra l'altro, su quest'ultimo, m'è preso un colpo quando voleva suicidarsi :bah!: Anche se temo che nella terza stagione avrà i giorni contati...ma prima forse vendica Jimmy, così mi fanno fuori i miei 2 preferiti in un colpo solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Piaciuto anche Dunn Purnsley, ma forse un po' troppo calzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Van Alden m'ha fatto troppo ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre più ODIO per Margaret invece :bah!:

Comunque serie che è riuscita a mantenersi su altissimi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già è stupenda, io la vedevo tutti i venerdì su sky cinema, adesso aspetto che esce la 3 stagione

ho finito di vedermi la prima stagione proprio questa settimana su rai 4...ieri ho cominciato a vedermi la seconda. Serie metavigliosa, praticamente un film gangster di 10 ore...

finito di vedere oggi la seconda stagione, sono senza parole. raramente capita di vedere dei personaggi così profondi e ben sviluppati. il finale infatti me lo aspettavo diverso

non avrei MAI pensato che jimmy morisse, per mano di nucky poi. visto quello che ha fatto manny mi sarei aspettato una vendetta, soprattutto da parte di richard (a mio parere veramente un ottimo personaggio). anzi, sono quasi pronto a scommettere che la terza stagione inizierà proprio in questo modo. con la morte di jimmy e soprattutto di angela è impossibile che richard non faccia nulla, e considerate le sue abilità come soldato e il fatto che non ha nulla da perdere, sicuramente ci sarà da divertirsi.

margaret invece ha rotto le palle :rickds: ok, la tua vita prima di conoscere nucky era una mèrda, ma sostanzialmente ha passato tutta la seconda stagione a fare la stronza. e ora è in preda a deliri religiosi.

è impressionante soprattutto come ogni personaggio abbia del marcio dentro. non fai tempo a empatizzare con uno, che una rivelazione del suo passato o un risvolto nella trama rivelano la sua vera natura, o almeno mettono in mostra quello che è un quadro dell'essere umano abbastanza demoralizzante (ma non per questo meno realista).

davvero soddisfatto di questa serie, sotto tutti i punti di vista.

Finalmente ho finito di vedere la seconda stagione, in inglese ovviamente come la prima.

Che finale, un poco sorpreso, ma che finale. Aspetto con ansia la terza stagione.

376265_445427972154954_427264164_n.jpg

Vorrei iniziarla..me la consigliate? e simile ai Soprano?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Vorrei iniziarla..me la consigliate? e simile ai Soprano?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io ho visto le prime due puntate e l'ho lasciata perdere, onestamente onon mi piace, troppo lenta. forse in seguito la riguarderò meglio

io ho visto le prime due puntate e l'ho lasciata perdere, onestamente onon mi piace, troppo lenta. forse in seguito la riguarderò meglio
Provo a guardare la prima dai,anche perche non so piu cosa guardarmi:rickds:

I migliori telefilm me li sono masticati tutti in questi anni:sisi:

Se non hai ancora visto Boardwalk Empire allora te li sei masticati QUASI tutti.
Sì, Boardwalk Empire è di gran livello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' una serie impegnativa, ci sono tanti personaggi da seguire, il ritmo a volte latita, ma è di fattura sopraffina, è tutto minuzioso e articolato, non può non piacere

E' una serie impegnativa, ci sono tanti personaggi da seguire, il ritmo a volte latita, ma è di fattura sopraffina, è tutto minuzioso e articolato, non può non piacere

Sì, Boardwalk Empire è di gran livello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non hai ancora visto Boardwalk Empire allora te li sei masticati QUASI tutti.

Entro Mercoledi massimo Giovedi inizio a guardarlo :ivan:

Viste le prime 2 puntate,prime impressioni direi che va ingranando piano piano la storyline, per gli anni che furono e riprodotto benissimo,la corruzione e veramente tanta..insomma avevate ragione e un gran bel telefilm almeno da quanto visto fino ad ora e sicuramente merita.

Steve Buscemi:paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro