Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho visto le prime due puntate e l'ho lasciata perdere, onestamente onon mi piace, troppo lenta. forse in seguito la riguarderò meglioVorrei iniziarla..me la consigliate? e simile ai Soprano?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Provo a guardare la prima dai,anche perche non so piu cosa guardarmiio ho visto le prime due puntate e l'ho lasciata perdere, onestamente onon mi piace, troppo lenta. forse in seguito la riguarderò meglio
Se non hai ancora visto Boardwalk Empire allora te li sei masticati QUASI tutti.I migliori telefilm me li sono masticati tutti in questi anni![]()
Sì, Boardwalk Empire è di gran livello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe non hai ancora visto Boardwalk Empire allora te li sei masticati QUASI tutti.
quoto:kep88:Se non hai ancora visto Boardwalk Empire allora te li sei masticati QUASI tutti.
E' una serie impegnativa, ci sono tanti personaggi da seguire, il ritmo a volte latita, ma è di fattura sopraffina, è tutto minuzioso e articolato, non può non piacereVorrei iniziarla..me la consigliate? e simile ai Soprano?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E' una serie impegnativa, ci sono tanti personaggi da seguire, il ritmo a volte latita, ma è di fattura sopraffina, è tutto minuzioso e articolato, non può non piacere
quoto:kep88:
Sì, Boardwalk Empire è di gran livello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non hai ancora visto Boardwalk Empire allora te li sei masticati QUASI tutti.