PS4/PS5 Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sulla seconda domanda sì, secondo me merita. Anche se costa un po' troppo...sulla prima è complicato, ci sono molte cose diverse e non saprei proprio chi dirti fra i 4 pensando al tipo di personaggio a cui lo vuoi paragonare. Forse Moze ma non l'ho testata.
Ma nessuno dei 4 nuovi pg può ricordare il cecchino di Borderlands 1 o il Gunzerker del 2 quindi? 

Il dlc ce l'ho gratis, quando uscì la Collection con il plus fu dato gratuitamente per una o due settimane, ma quanto durerebbe il dlc? 

Ultima modifica da un moderatore:
Ma nessuno dei 4 nuovi pg può ricordare il cecchino di Borderlands 1 o il Gunzerker del 2 quindi? 

Il dlc ce l'ho gratis, quando uscì la Collection con il plus fu dato gratuitamente per una o due settimane, ma quanto durerebbe il dlc? 
3 ore se non ricordo male, a starci larghi. Comunque se lo hai gratis giocalo, serve a qualcosa  ;)  

I 4 pg nuovi sono diversi dai vecchi, però ripeto, non li ho provati tutti quindi non ne ho certezza, magari aspetta altre risposte che sicuramente sapranno dirtelo :sisi:  

3 ore se non ricordo male, a starci larghi. Comunque se lo hai gratis giocalo, serve a qualcosa  ;)  
Allora pochissimo e vabbè ma se è così importante ai fini della lore del 3 lo gioco.

Borderlands 2 l'ho già giocato su Pc anni fa con altri due amici giocando anche i vari dlc, per cui giocarmi il 3 è d'obbligo, specialmente in un periodo in cui sono costretto a stare a casa come tutti.  :unsisi:

Allora pochissimo e vabbè ma se è così importante ai fini della lore del 3 lo gioco.

Borderlands 2 l'ho già giocato su Pc anni fa con altri due amici giocando anche i vari dlc, per cui giocarmi il 3 è d'obbligo, specialmente in un periodo in cui sono costretto a stare a casa come tutti. 
Se vuoi qualcosa di simile al Berserker puoi fare due cose, o scegliere Amara che con i suoi poteri da sirena puoi letteralmente prendere a pugni i nemici con uno stand simil Jojo
, o usare Moze e andare di minigun/lanciarazzi/lanciafiamme, vedi te.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

hanno detto qualcosa su  quando ci sarà il cross platform? Che aspetto a prenderlo per giocarlo in coop con un amico che ha xbox

l'ho comprato al lancio, ma riesco a trovare tempo di giocarci solo ora in quarantena ... ho una ps4 pro, ma sbaglio, o con la grafica su risoluzione c'é un ritardo di carico delle textures pauroso ? 

qualcuno sa dove posso trovare una lista completa di tutte le missioni secondarie ? googlando non riesco a trovare nulla tnks

qualcuno sa dove posso trovare una lista completa di tutte le missioni secondarie ? googlando non riesco a trovare nulla tnks
In Italiano pure io non ho trovato nulla, ho rimediato su guide inglesi.

Io ho concluso da poco la storia principale, mi è piaciuto davvero un sacco. Lo consiglio vivamente a chi non l'ha ancora giocato. 

Ora sto cercando di completare tutto e ottenere il platino ma sono bloccato allo 

Slaughterstar 3000 nell'ondata finale dove ci sono i due robot giganti. Sono anche livello max con armi forti ma gli levo davvero poco a quei due.??
Qualche consiglio??

Alla fine sono riuscito dopo qualche try 

Lo inizio domani, oggi ho finito l'ultimo dlc di Borderlands 2 che collega credo la storia tra il secondo ed il terzo capitolo, come personaggio nel 2 ho usato Salvador il gunzerker e nel primo avevo usato Mordecai il cacciatore, nel terzo sto pensando di giocarlo con Flak dato che mi ricorda un po Mordecai .  :unsisi:

Lo inizio domani, oggi ho finito l'ultimo dlc di Borderlands 2 che collega credo la storia tra il secondo ed il terzo capitolo, come personaggio nel 2 ho usato Salvador il gunzerker e nel primo avevo usato Mordecai il cacciatore, nel terzo sto pensando di giocarlo con Flak dato che mi ricorda un po Mordecai . 
Ci sta, Flak è molto particolare.

Da Marcus nella Sanctuary.

Ti trovi un banco dove aumentare le capienze delle armi, della banca e dell'inventario

Lo inizio domani, oggi ho finito l'ultimo dlc di Borderlands 2 che collega credo la storia tra il secondo ed il terzo capitolo, come personaggio nel 2 ho usato Salvador il gunzerker e nel primo avevo usato Mordecai il cacciatore, nel terzo sto pensando di giocarlo con Flak dato che mi ricorda un po Mordecai .  :unsisi:
Se vuoi un consiglio per Fl4k (metto in spoiler non si sa mai)

Potenzia bene i rami blu e verde di paro passo.

Gli animali sono utili per la maggior parte del gioco ma con diversi boss non servono a una ceppa.

Infatti io usavo l'abilità del blu per scatenare la belva coperta di radiazioni contro tutti durante il gioco e contro i boss mettevo l'abilità dell'invisibilità che mi permetteva di potenziare i colpi e curarmi 

Se vuoi un consiglio per Fl4k (metto in spoiler non si sa mai)

Potenzia bene i rami blu e verde di paro passo.

Gli animali sono utili per la maggior parte del gioco ma con diversi boss non servono a una ceppa.

Infatti io usavo l'abilità del blu per scatenare la belva coperta di radiazioni contro tutti durante il gioco e contro i boss mettevo l'abilità dell'invisibilità che mi permetteva di potenziare i colpi e curarmi 
Grazie mille per i suggerimenti, quindi le abilità rosse di Fl4k dici che non servono da potenziare? Io prevalentemente uso un fucile di precisione come arma primaria e un fucile a pompa per la distanza ravvicinata.  :ahsisi:

E posso cambiare il nome dell'animale che mi accompagna o rimane quello di default? 

Grazie mille per i suggerimenti, quindi le abilità rosse di Fl4k dici che non servono da potenziare? Io prevalentemente uso un fucile di precisione come arma primaria e un fucile a pompa per la distanza ravvicinata.  :ahsisi:

E posso cambiare il nome dell'animale che mi accompagna o rimane quello di default? 
Per me che gioco da solo ho trovato più utili le abilità blu/verdi :sisi:  puoi cambiargli nomi ma non ricordo come si fa :hmm:  devi smanettare nel menù. Come animale base per tutto il gioco  ti consiglio lo skag cornuto comunque. Aumenta i danni da arma e spendi punti nel ramo blu lamento barbarico aumenta ancora di più i bonus :sisi:  diciamo che ho fatto una build per massimizzare i miei danni e la cura mia e dell'animale e sono andato piuttosto liscio fino alla fine.

Grazie mille per i suggerimenti, quindi le abilità rosse di Fl4k dici che non servono da potenziare? Io prevalentemente uso un fucile di precisione come arma primaria e un fucile a pompa per la distanza ravvicinata. 

Se proprio non ti convince provarne un altro a sto punto.

Se proprio non ti convince provarne un altro a sto punto.

A me sta piacendo molto come personaggio e come animale da compagnia ho lo Skag ed è utilissimo da sguinzagliare per ripulire le aree dai nemici sparando dalla media e lunga distanza :ahsisi: , anche il doppiatore italiano è una voce che ho riconosciuto dato che doppia una marea di giochi film e serie tv ma non mi ricordo più di chi sia.  :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro