PS4/PS5 Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono in agitazione :asd:saranno due giorni, uno e mezzo per la precisione, lunghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Lele ha detto:

Vista la giornata la prenderei come un semplice rumor non ufficializzato, ma tanto vedremo il 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
In caso avrei azzeccato la speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Si prende versione base, poi i DLC, poi la versione GOTY come faccio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png

Per Borderlands questo e altro

:sard:  

Ottimo per il portafogli :asd:  

13 SETTEMBRE

D3MDJAIUgAANR2V.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissima la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Ottimo per la data, non ho capito perché non dropparla nel trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cover credo sia la più bella che abbia visto ( almeno per gusto personale) da qualche anno a questa parte. Spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai, non manca troppo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Bellissima la cover, curioso di vedere che si inventano per la eventuale collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Data perfetta per quanto mi riguarda, ci speravo tantissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

D1 di prepotenza.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Stupenda la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Deluxe Edition:

hVQZdd6b
Super Deluxe Edition:

jJuoL1WM

Adoroh

Ma che Deluxe, sganciate la collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente goty con tutti i dlc su disco per questo terzo capitolo direi, la super deluxe probabilmente sara' la classica versione base con codice del season pass all'interno.

Magari le cose cambieranno nel caso di un doppio season pass.

Mamma mia godo, probabilmente la copertina più bella di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se c'è la versione con il season prendo quella

Pubblicità
Pubblicità
Indietro