Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A meno che Amara sia più potente di quello che pensiamo.Hard Ragnarok Cafè ha detto:Riguardando i rami delle abilità: Amara è quella con meno combinazioni, o che può portarsi dietro meno abilità alla volta. Zane invece può portare due abilità speciali insieme, clone e drone, drone e barriera o clone e barriera. FLAK ha sempre un compagno intercambiabile e può utilizzare un’abilità speciale alla volta. Moze può utilizzare due abilità speciali del mech insieme. Chissà come mai Amara l’hanno impostata così, non mi sembra che abbia skill più potenti e vantaggiose degli altri.
Comunque anche Zane non sembra male per il singolo. Che indecisione..
Probabile. Anche lei sembra in forma. Comunque i pg con più abilità speciali mi ispirano.A meno che Amara sia più potente di quello che pensiamo.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Da provare, si provano tutti, ma inizierò sicuramente solo con Moze per ora.Hard Ragnarok Cafè ha detto:Probabile. Anche lei sembra in forma. Comunque i pg con più abilità speciali mi ispirano.
Zane ha un clone fisso che spara attirando i nemici e ci si può scambiare di posto, e ha un potenziamento per dargli l’arma che si usa. Ha il drone che spara pure missili, e la barriera che può diventare una cupola che rigenera energia. Dinamico come pg.
Flak può diventare invisibile, richiamare diversi rakk all’attacco, oppure teletrasportare l’animale in mezzo ai nemici per fare tanto danno. E Moze è un condensato di artiglieria interessante.
Con calma li proverò tutti. Per me è quasi un bene che sono quattro.
I primi 7-8 secondi credevo fosse preso dal gioco, non mi ero accorto delle persone dietro
E' lui praticamente :polmo:
Cavolo, notevole
Tanto vince FlakMa fare un sondaggino sul personaggio scelto alla prima run? Così per passare il tempo in attesa del D1. Vedo poco hype qua dentro![]()
Allora facciamo la seconda sceltaTanto vince FlakAnzi, ti do le posizioni XD
Flak
Moze
Zane
Amara
![]()
MozeMa fare un sondaggino sul personaggio scelto alla prima run? Così per passare il tempo in attesa del D1. Vedo poco hype qua dentro![]()
Inizio con Moze tutta la vitaAndo ha detto:Ma fare un sondaggino sul personaggio scelto alla prima run? Così per passare il tempo in attesa del D1. Vedo poco hype qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png