PS4/PS5 Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Altro artwork:

2oaTZXfz

Io sono sempre più tentato di andare di D1, ma ho ancora i dlc da giocare del 2 e tutto il presequel sulla PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Hard Ragnarok Cafè ha detto:
Riguardando i rami delle abilità: Amara è quella con meno combinazioni, o che può portarsi dietro meno abilità alla volta. Zane invece può portare due abilità speciali insieme, clone e drone, drone e barriera o clone e barriera. FLAK ha sempre un compagno intercambiabile e può utilizzare un’abilità speciale alla volta.  Moze può utilizzare due abilità speciali del mech insieme. Chissà come mai Amara l’hanno impostata così, non mi sembra che abbia skill più potenti e vantaggiose degli altri.

Comunque anche Zane non sembra male per il singolo. Che indecisione..
A meno che Amara sia più potente di quello che pensiamo.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

A meno che Amara sia più potente di quello che pensiamo.

Probabile. Anche lei sembra in forma. Comunque i pg con più abilità speciali mi ispirano.

Zane ha un clone fisso che spara attirando i nemici e ci si può scambiare di posto, e ha un potenziamento per dargli l’arma che si usa. Ha il drone che spara pure missili, e la barriera che può diventare una cupola che rigenera energia. Dinamico come pg.
Flak può diventare invisibile, richiamare diversi rakk all’attacco, oppure teletrasportare l’animale in mezzo ai nemici per fare tanto danno. E Moze è un condensato di artiglieria interessante.

Con calma li proverò tutti. Per me è quasi un bene che sono quattro.

Hard Ragnarok Cafè ha detto:
Probabile. Anche lei sembra in forma. Comunque i pg con più abilità speciali mi ispirano.

Zane ha un clone fisso che spara attirando i nemici e ci si può scambiare di posto, e ha un potenziamento per dargli l’arma che si usa. Ha il drone che spara pure missili, e la barriera che può diventare una cupola che rigenera energia. Dinamico come pg.
Flak può diventare invisibile, richiamare diversi rakk all’attacco, oppure teletrasportare l’animale in mezzo ai nemici per fare tanto danno. E Moze è un condensato di artiglieria interessante.
Con calma li proverò tutti. Per me è quasi un bene che sono quattro.

Da provare, si provano tutti, ma inizierò sicuramente solo con Moze per ora.

Ma fare un sondaggino sul personaggio scelto alla prima run? Così per passare il tempo in attesa del D1. Vedo poco hype qua dentro :sadfrog:

Mi sono studiato un pò la build comunque e penso spenderò la maggior parte dei punti nella verde di Fl4k :sisi: quindi invisibilità e jabber. Qualche punto nel blu ma stop. Direi che è il migliore per il singolo. 

Ramo verde anche io. Immagino che sbloccando un potenziamento del ramo blu relativo all’aumento della durata dell’abilità d’azione questo si applicherà anche all’abilità d’azione del ramo verde e rosso. Così come il potenziamento che aumenta il danno dell’animale varrà per tutti i compagni, non solo quello del ramo blu.

Ando ha detto:
Ma fare un sondaggino sul personaggio scelto alla prima run? Così per passare il tempo in attesa del D1. Vedo poco hype qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Inizio con Moze tutta la vita

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Fl4k. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro