PS4/PS5 Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le recensioni arrivano oggi alle 16
Ieri è uscita la notizia che soprattutto in europa i recensori non hanno avuto la copia per la recensione quindi mi sa che uscirà poco e nulla se non post Day One :sisi:  

Leggendo la descrizione l’animale di Flak dovrebbe essere sempre presente e lo segue, non da evocare, ha un comando di attacco specifico per fare più danni. Ma non ho capito se la sua presenza influisce solo sulle statistiche di Flak, oppure attacca anche i nemici autonomamente.
Li attacca :sisi: e ognuno ha un attacco dedicato speciale che si ricarica. Tipo abilità d'azione da quel che ho capito. Ovviamente ogni animale è legato ad uno specifico ramo e più sviluppi quello è più l'animale si evolve. L'unico animale che evoca sono i rakk che scompaiono quando finisce l'abilità d'azione. 

Eh si, curiosità più che altro, di certo non mi farò influenzare.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Manco io figurati. Pure il pre sequel che re stato mezzo demolito mi è piaciuto :asd: questo potrebbe battere il 2. Quindi son tranquillo. 

Molto curioso di leggere le recensioni oggi, anche se non mi aspetto votoni assoluti, secondo me avrà una media intorno l'8,5 (che sarebbe ottima chiaramente, ma non supererà Borderlands 2)

Ultima modifica da un moderatore:
Molto curioso di leggere le recensioni oggi, anche se non mi aspetto votoni assoluti, secondo me avrà una media intorno l'8,5 (che sarebbe ottima chiaramente, ma non supererà Borderlands 2)
Il fattore novità grava sulla valutazione, ma a occhio e croce dovrebbe essere di gran lunga migliore del secondo. 

Per Borderlands neanche servirebbero le recensioni, si compra già sapendo quello che si deve sapere :asd:

Solo poche recensione oggi

l codici sono arrivati solo a pochissime testate americane. Tutto il resto lo riceverà un giorno prima del day 1.

Da un redattore:

Alla fine di questa settimana uscirà Borderlands 3, uno dei titoli che più attendo per la stagione autunnale. Purtroppo non potremo parlarvi della produzione e darvi i nostri giudizi con le solite tempistiche, ovvero con qualche giorno d'anticipo sulla release. Il publisher ha deciso, misteriosamente, di inviare i codici un giorno prima dell'uscita. Sapete già come la penso sul processo di "review in corso": sarà un bel momento di aggregazione, giocheremo quanto più possibile in diretta, lavoreremo in maniera trasparente. Sarà un lungo weekend da passare assieme a voi.

D'altro canto, vi suggerisco estrema cautela nell'acquisto. Non è raro che i titoli che arrivano così a ridosso della data d'uscita abbiano qualcosa da nascondere, e sebbene io sia convintissimo della qualità del gameplay e abbia poche riserve sullo stile esagerato della produzione, non vorrei che ci sia qualche magagna sul fronte dei contenuti: quantità di pianeti e solidità dell'endgame sono due elementi fondamentali per il successo di un prodotto come Borderlands 3 e, sfortunatamente, non sarà possibile darvi ragguagli su questi aspetti prima della release.

So bene a che livelli può essere arrivata la voglia di giocare, ma forse in questo caso sarà bene fare uno sforzo e lasciar passare il day one; in giro, d'altro canto, ci sono produzioni incredibili che possono allietare l'attesa, come Control e Astral Chain. Non è un male cercare di essere consumatori più responsabili, supportando nel frattempo le nuove IP che hanno animato il mercato nelle ultime settimane.

Da un redattore:

Alla fine di questa settimana uscirà Borderlands 3, uno dei titoli che più attendo per la stagione autunnale. Purtroppo non potremo parlarvi della produzione e darvi i nostri giudizi con le solite tempistiche, ovvero con qualche giorno d'anticipo sulla release. Il publisher ha deciso, misteriosamente, di inviare i codici un giorno prima dell'uscita. Sapete già come la penso sul processo di "review in corso": sarà un bel momento di aggregazione, giocheremo quanto più possibile in diretta, lavoreremo in maniera trasparente. Sarà un lungo weekend da passare assieme a voi.
D'altro canto, vi suggerisco estrema cautela nell'acquisto. Non è raro che i titoli che arrivano così a ridosso della data d'uscita abbiano qualcosa da nascondere, e sebbene io sia convintissimo della qualità del gameplay e abbia poche riserve sullo stile esagerato della produzione, non vorrei che ci sia qualche magagna sul fronte dei contenuti: quantità di pianeti e solidità dell'endgame sono due elementi fondamentali per il successo di un prodotto come Borderlands 3 e, sfortunatamente, non sarà possibile darvi ragguagli su questi aspetti prima della release.
So bene a che livelli può essere arrivata la voglia di giocare, ma forse in questo caso sarà bene fare uno sforzo e lasciar passare il day one; in giro, d'altro canto, ci sono produzioni incredibili che possono allietare l'attesa, come Control e Astral Chain. Non è un male cercare di essere consumatori più responsabili, supportando nel frattempo le nuove IP che hanno animato il mercato nelle ultime settimane.
Ci ha provato, ma non affosserà il mio hype :asd: (Control l'ho comprato per supportare Sti tipi di gioco quindi che non mi rompa) :asd:

Negli ultimi mesi ammetto di aver avuto un netto cambio di opinione. Sono partito con l'idea del D1 visto che i primi due li ho fusi, ma piano piano l'entusiasmo si è scemato (non mi hanno mostrato nulla che assomigliasse ad un turning point per la serie, un more of the same fondamentalmente, e dopo tutti questi anni non è che lo possa accettare così a cuor leggero), e paradossalmente è salito il mio interesse per the outer worlds  che all'inizio ironicamente mi aveva lasciato tiepido (e non sono manco fan di fallout, tutt'altro). So che hanno due gameplay differenti ma il setting, lo stile grafico ed ironico delle due produzioni è pressochè identico. Vediamo se l'istinto ci ha visto giusto.

Negli ultimi mesi ammetto di aver avuto un netto cambio di opinione. Sono partito con l'idea del D1 visto che i primi due li ho fusi, ma piano piano l'entusiasmo si è scemato (non mi hanno mostrato nulla che assomigliasse ad un turning point per la serie, un more of the same fondamentalmente, e dopo tutti questi anni non è che lo possa accettare così a cuor leggero), e paradossalmente è salito il mio interesse per the outer worlds  che all'inizio ironicamente mi aveva lasciato tiepido (e non sono manco fan di fallout, tutt'altro). So che hanno due gameplay differenti ma il setting, lo stile grafico ed ironico delle due produzioni è pressochè identico. Vediamo se l'istinto ci ha visto giusto.
Anche io dovessi scegliere darei precedenza assoluta a Outer Worlds, più per gusti personali che per qualità del materiale mostrato però (mi è piaciuto ciò che ho visto sia per OW che per B3, senza particolari preferenze). Certo che tra questi due, il nuovo COD che sembra notevolmente rinnovato e DOOM Eternal, questi mesi saranno una vera goduria per gli amanti degli fps (tra cui me)  :hehe:

Comunque mi aspetto un bel po' di recensioni piccate, tra gli outlet pc che avranno il dente avvelenato per la faccenda Epic e qualche recensore europeo risentito per il ritardo dei codici review sicuramente qualcuno ci andrà giù più severo di quanto avrebbe fatto in condizioni differenti :asd:

Comunque mi aspetto un bel po' di recensioni piccate, tra gli outlet pc che avranno il dente avvelenato per la faccenda Epic e qualche recensore europeo risentito per il ritardo dei codici review sicuramente qualcuno ci andrà giù più severo di quanto avrebbe fatto in condizioni differenti :asd:
Mi quoto da solo: PCgamer 6.3/10  :adrian:  Unico voto sotto l'8 per ora  :adrian:

:rickds: :rickds: :rickds:

84 di media per ora, ma con una manciata di reviews.

Destructoid 9/10

Borderlands 3 takes most of the good bits of Borderlands 2 and either rolls with them or improves upon them. It didn't need to reinvent the wheel either, as Gearbox pretty much had the formula figured out the second time around.
HC 9.4/10

Gearbox has taken the Borderlands formula and improved it to achieve the definitive "looter shooter". Bigger, better, longer and funnier; Borderlands 3 is legendary loot
IGN 9/10

Borderlands 3 sticks to its guns and outdoes itself with an amazing arsenal of weapons, humor, and missions.
Forbes 9710

Borderlands 3 was worth the wait and will be a fixture in this genre for years to come. And I think few fans of the last two will be disappointed when they get their hands on it at last.
Shacknews 9/10

The Borderlands formula might be a bit dated with its raunchy jokes and cheesy dialogue, but that doesn’t change that it is a formula that keeps reeling players back in again and again. Despite the fact that I’ve already logged over 40 hours in the game, I still can't help but feel the want to dive back in with a new character just to experience it all again.
GameInformer 8/10

An old formula executed well, Borderlands 3 rarely takes chances or strays from expectation
GameSpot 8/10

Borderlands 3 fumbles with its bosses, but the game ultimately continues its predecessors' tradition of fun, mayhem-filled looting and shooting.
USgamer 4/5

Despite the formula growing a bit stale, Gearbox has expanded upon it in the right way, resulting in a great Borderlands experience.
PCgamer 6.3/10

An endless font of bad jokes and cool guns in the series' most vapid story yet, Borderlands 3 skates by on watching numbers fly and goons explode.

la cosa divertente è che pcgamer è al soldo di epic :rickds:
Farsi sponsorizzare non significa essere al soldo di qualcuno e in ogni caso non c'entra nulla col pensiero del singolo redattore. Intanto, caso strano, ci ho azzeccato, sarò veggente forse  :adrian:

Farsi sponsorizzare non significa essere al soldo di qualcuno e in ogni caso non c'entra nulla col pensiero del singolo redattore. Intanto, caso strano, ci ho azzeccato, sarò veggente forse  :adrian:
beh hai mai visto qualcuno parlare male di uno dei suoi main sponsor :asd: ?

Polygon parla di more of the same

Players who just want more Borderlands will likely be happy with Borderlands 3.

The game certainly delivers more Borderlands, though not much else. Borderlands 3 is often a shadow of Borderlands 2, and more of the same is a disappointment for a franchise that used to feel so refreshing and rebellious.

beh hai mai visto qualcuno parlare male di uno dei suoi main sponsor :asd: ?
Questo non significa che il singolo redattore non possa avere lui il dente avvelenato per tutta la faccenda, perchè io di quello ho parlato. Se poi per te fare da sponsor = tutti i redattori amano Epic, allora non so :asd:

Anche perchè qui si sta parlando di Borderlands 3, quindi la critica va a lui semmai, non ad Epic.

Questo non significa che il singolo redattore non possa avere lui il dente avvelenato per tutta la faccenda, perchè io di quello ho parlato. Se poi per te fare da sponsor = tutti i redattori amano Epic, allora non so :asd:

Anche perchè qui si sta parlando di Borderlands 3, quindi la critica va a lui semmai, non ad Epic.
More of the same si sapeva già da mo :asd: hanno semplicemente ingigantito tutto. E va bene così :sisi: comunque penso che la media bene o male rimarrà quella anche con le altre rece. Niente brutte sorprese come aveva gufato quel redattore insomma. 

All the best stuff, with a tiny mix of bad, Borderlands 3 is here to blow your mind.
Geek Culture 9/10

Borderlands 3 is the best game Gearbox has ever made. The weapons are interesting and goofy, the battles are intense and tricky, and the multiple open-worlds are beautiful and full of challenging mission
Gamersky 9/10

85 di meta al momento 

More of the same si sapeva già da mo :asd: hanno semplicemente ingigantito tutto. E va bene così :sisi: comunque penso che la media bene o male rimarrà quella anche con le altre rece. Niente brutte sorprese come aveva gufato quel redattore insomma. 
Purtroppo a livello tecnico è ancora tutto da vedere, infatti tutte le recensioni uscite fin ad ora sono della versione PC, nessuno ha ancora toccato quelle console. Speriamo bene

Ci stanno le revisioni prima del rilascio  :facepalm:

Spero che in giro non salteranno fuori troppi spoiler però. :morris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro