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E cosa c'entra con quello che ho scritto? :tomnoo:Ci stanno le revisioni prima del rilascio![]()
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E cosa c'entra con quello che ho scritto? :tomnoo:Ci stanno le revisioni prima del rilascio![]()
Peggio di control non sarà daiGeek Culture 9/10
Gamersky 9/10
85 di meta al momento
Purtroppo a livello tecnico è ancora tutto da vedere, infatti tutte le recensioni uscite fin ad ora sono della versione PC, nessuno ha ancora toccato quelle console. Speriamo bene
Su metacritic ci sono più recensioni (17) ed è salito a 86 infatti
Polygon vale meno di zero, può restare dove sta.Polygon lo stronca esattamente sugli aspetti che piu' temevo e intuivo dai video. Leggetevela se vi interessa.
Il 7.5 a TLOU direi che basta per definire la serietà di quella testataPolygon vale meno di zero, può restare dove sta.
EsattamenteIl 7.5 a TLOU direi che basta per definire la serietà di quella testata![]()
Tutte PC da quanto vedoHanno testato tutti la versione PC?....
85 con 14 recensioni
85 con 18 su metacritic.
Ok, ritrattoIl 7.5 a TLOU direi che basta per definire la serietà di quella testata![]()
Mmmm fantasticoBorderlands 3's Review Situation Sure Is Strange
https://kotaku.com/borderlands-3s-review-situation-sure-is-strange-1837989454
In the case of Borderlands 3, which comes out Friday for PC and consoles, things are unusual. Rather than sending out codes for the game, 2K gave reviewers special Epic Games Store accounts loaded up with early, work-in-progress builds of Borderlands 3—a bizarre scenario that we’ve never seen before
2K Games and Gearbox didn’t send out review codes for Borderlands 3. Instead, they set reviewers up with new Epic Games Store accounts with the game unlocked, and gave us a few warnings about the game being a work in progress. They asked us to stay away from the DirectX 12 implementation, for example, and told us that our progress in these builds may or may not carry over to the final game
Some reviewers ran into some severe technical issues including random crashes and, in one case, someone losing six hours of progress and having to start from scratch (!!!!). Some other reviewers complained of technical problems