- Iscritto dal
- 30 Ago 2019
- Reazioni
- 16
Come dissi nei post precedenti, a me l assenza di accessibilità agli spostamenti rapidi in maniera maneggevole (sopratutto ad esempio, hai completato la quest dentro una grossa caverna, non è che ti dice "Bravo hai completato la quest vuoi tornare all ingresso?" come in FF XV).Anche io aspetterò i dlc. Anche perché dopo il pre-sequel, il dlc del 2 e tutto il 3 penso sarò saturo e mi prenderò una pausa![]()
No, in sto cazzo di gioco devi farti chilometri e chilometri a piedi senza alcun senso per tornare all ingresso e poiii, altri chilometri per la stazione di spostamento rapido.
L ho comprato il 3 solo per la promo di GameStop "Porta due usati e lo hai a 9,98€", ma dopo lo sclero avuto con Borderlands 2 per il motivo da me detto sopra, il 3 lo inizierò a metà dicembre/ inizio gennaio quando non ci saranno nuove uscite, ho bisogno di un bel detox prima

La maneggevolezza del fast travel ovunque io voglia in stile Assassin's Creed, The Witcher 3, Horizon, Days Gone... è essenziale e obbligatoria in un open world
Cavolo pure nei Souls è più veloce andare dove si vuole

Spero che nel 3 il teletrasporto sia molto più sbrigativo, è più il camminare piuttosto che la durata delle missioni
Ultima modifica da un moderatore: