PS4/PS5 Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io aspetterò i dlc. Anche perché dopo il pre-sequel, il dlc del 2 e tutto il 3 penso sarò saturo e mi prenderò una pausa :asd:
Come dissi nei post precedenti, a me l assenza di accessibilità agli spostamenti rapidi in maniera maneggevole (sopratutto ad esempio, hai completato la quest dentro una grossa caverna, non è che ti dice "Bravo hai completato la quest vuoi tornare all ingresso?" come in FF XV). 

No, in sto cazzo di gioco devi farti chilometri e chilometri a piedi senza alcun senso per tornare all ingresso e poiii, altri chilometri per la stazione di spostamento rapido. 

L ho comprato il 3 solo per la promo di GameStop "Porta due usati e lo hai a 9,98€", ma dopo lo sclero avuto con Borderlands 2 per il motivo da me detto sopra, il 3 lo inizierò a metà dicembre/ inizio gennaio quando non ci saranno nuove uscite, ho bisogno di un bel detox prima :asd: avendo fatto il 2 per tutta l estate.

La maneggevolezza del fast travel ovunque io voglia in stile Assassin's Creed, The Witcher 3, Horizon, Days Gone... è essenziale e obbligatoria in un open world

Cavolo pure nei Souls è più veloce andare dove si vuole :rickds:

Spero che nel 3 il teletrasporto sia molto più sbrigativo, è più il camminare piuttosto che la durata delle missioni

Ultima modifica da un moderatore:
Come dissi nei post precedenti, a me l assenza di accessibilità agli spostamenti rapidi in maniera maneggevole (sopratutto ad esempio, hai completato la quest dentro una grossa caverna, non è che ti dice "Bravo hai completato la quest vuoi tornare all ingresso?" come in FF XV). 

No, in sto cazzo di gioco devi farti chilometri e chilometri a piedi senza alcun senso per tornare all ingresso e poiii, altri chilometri per la stazione di spostamento rapido. 

L ho comprato il 3 solo per la promo di GameStop "Porta due usati e lo hai a 9,98€", ma dopo lo sclero avuto con Borderlands 2 per il motivo da me detto sopra, il 3 lo inizierò a metà dicembre/ inizio gennaio quando non ci saranno nuove uscite, ho bisogno di un bel detox prima :asd: avendo fatto il 2 per tutta l estate.

La maneggevolezza del fast travel ovunque io voglia in stile Assassin's Creed, The Witcher 3, Horizon, Days Gone... è essenziale e obbligatoria in un open world

Cavolo pure nei Souls è più veloce andare dove si vuole :rickds:

Spero che nel 3 il teletrasporto sia molto più sbrigativo, è più il camminare piuttosto che la durata delle missioni
In questo ti puoi teletrasportare in qualsiasi stazione della zona e pure al tuo veicolo ovunque ti trovi. 

Ritirato stamattina prima di andare in ufficio!!!Stasera mi sfondo...  :gab:
Buon d1 a tutti!

Preso  :gab:

Ah, qualcuno sa su quale pagina internet daranno i codici shift? Conosco quelle del 2 ma del tre non lo so. Immagino abbiano già dato almeno un codice. Mi piacerebbe una pagina che racchiuda tutti i codici che danno così da fare prima. Esiste?

[No message]

Preso  :gab:

Ah, qualcuno sa su quale pagina internet daranno i codici shift? Conosco quelle del 2 ma del tre non lo so. Immagino abbiano già dato almeno un codice. Mi piacerebbe una pagina che racchiuda tutti i codici che danno così da fare prima. Esiste?

Al momento c'è solo un codice per BL3

ZFKJ3-TT3BB-JTBJT-T3JJT-JWX9H

Ancora devo cominciare il 2 :evvaiii:

Porc in splitscreen non posso mettere in verticale, è brutto in orizzontale :(

Io che stavo in para per il fast travel ecc :asd: il personaggio sa correre come un dannato all'infinito e i salti sono molto alti e veloci, si può anche fare la scivolata con R3+Cerchio.

Arrivato da Amazon, non avevo fatto caso fosse Pegi18.

Che ha di 18 sto gioco? Mi sembra troppo :hmm:

Ci sono gli psycho, poi i 2000 anche se già adulti potrebbero trasformarsi in psycho minorenni giocandoci :sisi:

Infatti mi aspettavo un servizio proprio su Studio Aperto oggi
Mi sembra ci siano giochi più trucidi di questo, che non superano il Pegi16....non lo capirò mai come si regolano.

Penso dipenda dal linguaggio. Anche i precedenti erano catalogati così. Ci sono un fottio di parolacce :asd:
Ah beh, quelle non le avevo messe in conto in effetti. Vabbè che un tredicenne di sti tempi, ne conosce più di noi  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro