PS4/PS5 Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma le missioni secondarie che ho in "sfide" su ogni mappa si possono fare relativamente tutte da subito? A parte i cosi audio da scovare ho su Pandora in un paio di mappe una missione da fare ma nonostante ho aperto l'intera mappa non vedo il simbolo della missione  :bruniii:
Una missione secondaria la vedevo solo dall’astronave sulla mappa di promethea, poi arrivati in zona l’indicatore della missione non c’era, nemmeno aprendo la mappa galattica. Son dovuto ritornare sulla nave per vedere la mappa e per piazzare un indicatore nella zona della missione. Andandoci ho visto il simbolo su una persona e l'ho fatta. Un po' scomodo. In un altro caso ho riavvato la partita perché non mi faceva più selezionare le missioni con le freccette e nemmeno dal menù, si era impallato con una missione.

Arrivato

ad Athenas, Maya bellissima, mi fa stanissimo vederla coi capelli lunghi :asd:  , Ava è di un fastidio assurdo :sard:  , bello il pianeta però, per ora la location migliore.

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei davvero prenderlo ma devo ancora finire il 2 e iniziare il presequel su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Arrivato

ad Athenas, Maya bellissima, mi fa stanissimo vederla coi capelli lunghi :asd:  , Ava è di un fastidio assurdo :sard:  , bello il pianeta però, per ora la location migliore.
Io sto ancora 

al secondo pianeta...dove c'è Rhys  :gab:
Sto facendo le secondarie e cercando le cose delle sfide. Ho visto esserci parecchie zone col caricamento del cambio mappa...non ne uscirò più  :sard:

Io sto ancora 

al secondo pianeta...dove c'è Rhys  :gab:
Sto facendo le secondarie e cercando le cose delle sfide. Ho visto esserci parecchie zone col caricamento del cambio mappa...non ne uscirò più  :sard:
Anche Lorelai mi piace molto come personaggio, comunque si lascia giocare davvero molto bene.

Comunque non capisco perchè anche qui per sentire le voci per bene durante le fasi con rumori vari devo settare loro al massimo del volume nelle opzioni e suoni/musica metterle a 40% o meno, tant'è che a volume alto della TV sento troppo bassi i rumori e la musica ma se alzo di più sento le voci sfondarmi le casse. Ho sto problema solo coi borderlands  :monkaS:

Aftermath ha detto:
Vorrei davvero prenderlo ma devo ancora finire il 2 e iniziare il presequel su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Niente quella santa della mia ragazza deve avermi letto il post, me l'ha regalato ordinandolo su Amazon e giovedì mi arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mando a cagare il backlog e lo inizio subito appena arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Aftermath ha detto:
Niente quella santa della mia ragazza deve avermi letto il post, me l'ha regalato ordinandolo su Amazon e giovedì mi arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mando a cagare il backlog e lo inizio subito appena arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Finisci il due prima.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Dopo aver letto che ad alcuni si è corrotto il file di salvataggio, forse perchè a fine sessione hanno spento mentre salvava, cosa infatti che non si capisce quando fa, mi son detto "d'ora in poi quando finisco esco nel menù e sto sicuro". Oggi ha deciso di crashare post schermata di caricamento dopo l'uscita dal gioco prima dell'apparizione del menù, la console s'è ripresa solo dopo un minuto abbondante di schermo nero. Se si è corrotto il file dopo 15 ore di gioco spezzo il disco  :facepalm:

Mi sa che d'ora in poi semplicemente sto fermo un minuto e poi chiudo l'applicazione.

Aftermath ha detto:

Fai una statua alla tua ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/campione.jpg

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Missione secondaria Non c’è campo

Come si raggiunge la terza antenna sull’altopiano?

Sali sul tetto vicino al personaggio che ti ha dato la missione, vedrai l'antenna e potrai spararle.

Più ci gioco più mi sento un babbeo per aver sprecato decine di ore dietro a The Division, Anthem, Destiny e tutta la pletora di looter shooter inutili che ho giocato da BL2 ad ora.

Una goduria immensa.

Lucas non ti ho invitato per giocare insieme perchè in questo fine settimana ho avuto tempo libero solo a notte fonda.

Sono a livello 10 con Amara (ho da poco fatto la missione delle antenne di cui chiedevi sopra), se ti va stasera proviamo insieme.

:gamer: :gamer: :gamer:

Dopo aver letto che ad alcuni si è corrotto il file di salvataggio, forse perchè a fine sessione hanno spento mentre salvava, cosa infatti che non si capisce quando fa, mi son detto "d'ora in poi quando finisco esco nel menù e sto sicuro". Oggi ha deciso di crashare post schermata di caricamento dopo l'uscita dal gioco prima dell'apparizione del menù, la console s'è ripresa solo dopo un minuto abbondante di schermo nero. Se si è corrotto il file dopo 15 ore di gioco spezzo il disco  :facepalm:

Mi sa che d'ora in poi semplicemente sto fermo un minuto e poi chiudo l'applicazione.
Io esco sempre dalla partita a prescindere quando finisco :sisi: comunque è vero non si capisce assolutamente quando salva. 

Più ci gioco più mi sento un babbeo per aver sprecato decine di ore dietro a The Division, Anthem, Destiny e tutta la pletora di looter shooter inutili che ho giocato da BL2 ad ora.

Una goduria immensa.

Lucas non ti ho invitato per giocare insieme perchè in questo fine settimana ho avuto tempo libero solo a notte fonda.

Sono a livello 10 con Amara (ho da poco fatto la missione delle antenne di cui chiedevi sopra), se ti va stasera proviamo insieme.

:gamer: :gamer: :gamer:
Mai perso un minuto dietro quelle schifezze :asd:

Borderlands è su un altro pianeta. 

Così ho sparato alla seconda antenna. Dici che riesco a prendere anche la terza che sta posizionata più in alto. Cecchino?
Sì, io ho fatto così. 

Meglio se usi un fucile da cecchino ma si riesce anche con altre armi. 

Io avevo il cecchino fortunatamente xD

Comunque oggi mi farò quell'enorme mappa bonus del primo pianeta...è immensa. Come fanno a fare tutto il gioco in 30 ore è un mistero. E' vero che sto facendo anche le sfide su ogni mappa ma non è che se ne va chissà quanto tempo per quelle. Bho...forse in coppia è più tosto come gioco, e in solitaria più semplice. Perchè ieri mi è capitato di vedere mio fratello fare il livello un po' prima di me e siccome ci piace stare in pari è uscito dalla partita e mi son messo ad uccidere una decina di nemici, andavano già velocissimamente rispetto a prima e mi facevano meno danno. E' un po' diverso dal 2 in questo :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro