PS4 Borderlands: The Handsome Collection

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sisi, avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIl 2 l'ho già giocato, volevo solo il pre-sequel per ps4 ma se lo fanno uscire in questa "collection" dubito ci sarà.

Se il prezzo rimane questo non mi sembra molto vantaggioso dato che il 2 si trova sul psn a 25€, la goty del 2 si trova a meno di 35€
A chi vuole giocare solo al Pre Sequel, conviene prenderlo questi giorni per ps3 a 25€ meno il 10% di sconto scendendo a 22.50€. (se i due sconti sono cumulabili)

L'offerta ps4 penso sia destinata a quelli che hanno continuato a rimandare l'acquisto del 2 sperando nella goty tombale mai arrivata e a quelli che non hanno preso il Presequel, che a me alla fine è piaciuto abbastanza ma mi pare abbia floppato sul mercato.

Resto innamorato del franchise Borderlands avendo giocato tutti gli episodi e tutti i dlc, ma disapprovo la gestione commerciale caotica dei contenuti aggiuntivi, che mi sembra abbia sortito l'effetto contrario allontanando i giocatori, coi livelli aggiuntivi marketta e quant'altro.

Ultima modifica:
Se la Collection avrà successo, faranno anche il Remaster del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Anche te Gearbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Perfetta per me che dovevo ancora recuperare il 2 e di seguito il pre sequel

Dettagli riguardo il quarto DLC del Pre-Sequel incluso nel Season Pass:

The fourth and final add-on pack in the Borderlands: The Pre-Sequel Season Pass will set players off on a brand new campaign set inside the mind of Claptrap. It may be one of the weirdest things in the Borderlands universe to date, so stay tuned for updates as development progresses!
Qui potrebbe uscire qualcosa di ancora più figo del dlc di Tiny Tina :morris82:

contenutisticamente avete ragione,però dal punto di vista della trama è completamente superfluo per capire quello che succede negli altri due,molto probabilmente l'hanno escluso per questo.
La trama del primo è slegata dal secondo, però dal punto di vista affettivo tutto i PG del primo ricompaiono perfettamente caratterizzati ad accompagnare come fratelli maggiori i nuovi personaggi giocabili in B2. Giocare il secondo episodio senza la componente empatica che ha le fondamenta nel primo, purtroppo fa smarrire in gran parte un coinvolgimento emotivo coi personaggi amati che un neofita non ha modo di ricreare.

Per cui il prodotto andava offerto come remastered in trilogia, IMHO.

- - - Aggiornato - - -

Dettagli riguardo il quarto DLC del Pre-Sequel incluso nel Season Pass:

Qui potrebbe uscire qualcosa di ancora più figo del dlc di Tiny Tina :morris82:
Non sono sicuro che sia come dici, dopo aver giocato una run del Pre Sequel nei panni di Claptrap, uscendone col mal di testa a causa della peculiarità randomica del robottino che all'attivazione sceglie a caso tra 10 comportamenti, dei quali la metà sono indesiderabili e alcuni si ritorcono persino contro il giocatore.

Tiny Tina era lucida e strampalata follia esplosiva, divertentissima come commentatrice esterna del gioco Bunkers & Badasses che ospita il suo dlc. Fare di meglio è difficile e con Clappi la vedo maluccio.

Ultima modifica:
La trama del primo è slegata dal secondo, però dal punto di vista affettivo tutto i PG del primo ricompaiono perfettamente caratterizzati ad accompagnare come fratelli maggiori i nuovi personaggi giocabili in B2. Giocare il secondo episodio senza la componente empatica che ha le fondamenta nel primo, purtroppo fa smarrire in gran parte un coinvolgimento emotivo coi personaggi amati che un neofita non ha modo di ricreare.
Per cui il prodotto andava offerto come remastered in trilogia, IMHO.

- - - Aggiornato - - -

Non sono sicuro che sia come dici, dopo aver giocato una run del Pre Sequel nei panni di Claptrap, uscendone col mal di testa a causa della peculiarità randomica del robottino che all'attivazione sceglie a caso tra 10 comportamenti, dei quali la metà sono indesiderabili e alcuni si ritorcono persino contro il giocatore.

Tiny Tina era lucida e strampalata follia esplosiva, divertentissima come commentatrice esterna del gioco Bunkers & Badasses che ospita il suo dlc. Fare di meglio è difficile e con Clappi la vedo maluccio.
Io sono d'accordo con te per quanto riguarda la trilogia. Dannazione anche se parlasse di cose completamente diverse, almeno per senso di completezza. Se uscisse una complete edition ok, altrimenti scaffale!

Sapete se e dove si può-potrà-si è potuto prenotare la claptrap in a box edition?

Ultima modifica da un moderatore:
When the Borderlands: The Handsome Jack Collection was announced for release on the new-gen systems, a lot of people were wondering why the original Borderlands wasn’t getting the remaster treatment as well.
Addressing this question at PAX South, Gearbox President Randy Pitchford explained that he “doesn’t want to announce things anymore unless he knows for a fact they are going to happen,” adding that he “loves Borderlands 1” and “it’d be awesome to get that on next-gen sometime.”

However, it appears to be a wait-and-see mentality on a potential remaster, with Pitchford saying, “If The Handsome Collection is wildly successful, that increases the chances that that investment can be made.”

Borderlands: The Handsome Collection hits the PlayStation 4 and Xbox One on March 24 in North America and March 27 in Europe for $59.99.
http://www.playstationlifestyle.net/2015/01/26/borderlands-1-come-ps4-handsome-collection-wildly-successful/

Io che non ho mai giocato a nessun titolo della serie potrei prendere in considerazione l'ipotesi di prenderla al D1, peccato che 2 giorni prima esca Bloodborne, devo vedere cosa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io che non ho mai giocato a nessun titolo della serie potrei prendere in considerazione l'ipotesi di prenderla al D1, peccato che 2 giorni prima esca Bloodborne, devo vedere cosa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prendi o l uno o l altro. Conta che questo contenutisticamente credo che stiamo sulle 50 (e mi tengo basso) ore per una run veloce di tutto. E giocare borderlands con una run veloce e una bestemmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prendi o l uno o l altro. Conta che questo contenutisticamente credo che stiamo sulle 50 (e mi tengo basso) ore per una run veloce di tutto. E giocare borderlands con una run veloce e una bestemmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per ora sicuro al D1 di prendere Bloodborne, però se ci scappa il premio produzione al lavoro sarei davvero tentato di prendere anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà possibile giocare con i giocatori su Ps3? Ultimamente è il deserto su Borderlands 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la "Claptrap-In-A-Box Edition" (la collector's insomma) arriverà anche in Italia?? Vero?? :morristend:

Qualcuno lo sa? Perché GS E MP hanno aperto le prevendite della Handsome, ma di questa versione neanche l'ombra..

EDIT: Azz, ho visto che in nordamerica costa 400 pappine.. Mmh, forse non è più così importante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vorrei prenderlo,mi spiegate a cosa serve il season pass?( :morristend: ) c'è qualche bonus per chi lo prenota?

Ma alla fine non hanno detto proprio niente su un eventuale The Pre-Sequel venduto a parte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro