F
Flight
A chi vuole giocare solo al Pre Sequel, conviene prenderlo questi giorni per ps3 a 25€ meno il 10% di sconto scendendo a 22.50€. (se i due sconti sono cumulabili)Sisi, avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIl 2 l'ho già giocato, volevo solo il pre-sequel per ps4 ma se lo fanno uscire in questa "collection" dubito ci sarà.
Se il prezzo rimane questo non mi sembra molto vantaggioso dato che il 2 si trova sul psn a 25€, la goty del 2 si trova a meno di 35€
L'offerta ps4 penso sia destinata a quelli che hanno continuato a rimandare l'acquisto del 2 sperando nella goty tombale mai arrivata e a quelli che non hanno preso il Presequel, che a me alla fine è piaciuto abbastanza ma mi pare abbia floppato sul mercato.
Resto innamorato del franchise Borderlands avendo giocato tutti gli episodi e tutti i dlc, ma disapprovo la gestione commerciale caotica dei contenuti aggiuntivi, che mi sembra abbia sortito l'effetto contrario allontanando i giocatori, coi livelli aggiuntivi marketta e quant'altro.
Ultima modifica: