Io spero migliori con il tempo visto che inizialmente anche lo stile di Kishimoto era diverso e poi piano piano è migliorato, il fatto è che a giudicare da queste foto sembra stia peggiorando già dopo 10 capitoli del cavolo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This year's 27th issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine is revealing on Monday that three-member band Scenario Art will perform the new ending theme song "Sayonara Moon Town" for the Boruto: Naruto Next Generations television anime series. The song will debut in the show starting in July. The group previously performed the ending theme song for The Perfect Insider television anime series.
The issue is also revealing that an HD remaster version of the original Naruto television anime series will debut on Animax starting on June 24. The remaster will start with the show's first episode.
beh, per gli standard odierni ci sta, alla fine da luglio è come se fosse un anime della nuova stagioneDopo una 10ina di puntate già una nuova ending? :morris82:
Buono per la presenza di Kishimoto in mezzo la progetto, mi piace il fatto che segua l'anime e li segua a sistemare alcune cose
La serie disegnata bambinosamente dovrebbe essere tipo quella di Rock Lee di Naruto? xD
Si, ne hanno fatta anche una su Sasuke, intitolata Uchiha Sasuke no Sharingan Den(Sasuke Uchiha's Sharingan Legend).Dopo una 10ina di puntate già una nuova ending? :morris82:
Buono per la presenza di Kishimoto in mezzo la progetto, mi piace il fatto che segua l'anime e li segua a sistemare alcune cose
La serie disegnata bambinosamente dovrebbe essere tipo quella di Rock Lee di Naruto? xD
Effettivamente anche in DBS ne hanno messo una per ogni saga, più o meno...perciò questa prima saga cosa sarebbe giusto per darle un titolo?beh, per gli standard odierni ci sta, alla fine da luglio è come se fosse un anime della nuova stagione![]()
Si è quella del volume 3...babba bia :SMamma mia... Non so se era già stata pubblicata questa cover.
Certo, cover manga 3.Mamma mia... Non so se era già stata pubblicata questa cover.
![]()
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
che ne attendo l'arrivo in Italia più della venuta di cristo sulla terra :tragic:Si, ne hanno fatta anche una su Sasuke, intitolata Uchiha Sasuke no Sharingan Den(Sasuke Uchiha's Sharingan Legend).
La nuova ED a Luglio ci sta, anche perché le ending cambiano più velocemente degli opening.
Anche io volevo farla e ci speravo, ma oramai..che ne attendo l'arrivo in Italia più della venuta di cristo sulla terra :tragic:
Shueisha announced on Friday that the Boruto: Naruto Next Generations manga and anime franchise is getting a second novel that will ship on July 4. The novel will be the second installment in the "Academy chapter" of the franchise that centers on Boruto entering the ninja academy along with Sarada, Shikadai, Inojin, and Chōchō to face a coming threat to their school life.
Kō Shigenobu (F.E.A.R., Tenka Ryōran RPGs) is returning to write the novel. Masashi Kishimoto, the original creator of the Naruto manga, is credited for the original work alongside Boruto manga artist Mikie Ikemoto and writer Ukyō Kodachi.