Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Io spero migliori con il tempo visto che inizialmente anche lo stile di Kishimoto era diverso e poi piano piano è migliorato, il fatto è che a giudicare da queste foto sembra stia peggiorando già dopo 10 capitoli del cavolo :rickds:

In realtà i visi rotondi li ha sempre fatti, ed è la cosa che più mi da fastidio di Ikemoto.

Oltre al fatto che sta facendo passare Sarada come una piccola prostituta..

Bon a me sta bene, mi sembra, appunto, un ritorno alle origini. Come se aiutasse a creare un'atmosfera più rilassata e spensierata. Magari da piccoli in Giappone sono tutti un po' paciocconi in viso :rickds: :rickds:

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Notizia sull'anime e Kishimoto: Stando alle parole di Kodachi, il maestro Kishi, supervisiona Boruto in maniera estremamente precisa e attenta:

Boruto has been written with Kishimoto-san meticulously (truly meticulously) checking over it. Episodes 8/9 were originally one episode, but Kishimoto was saying things like, "let's expand here because this is interesting," "more of that," and, "let's give it a theme like this." As a result of the excitement between myself and Kishimoto-san, I wound up working very hard on Miwa's screenplay.

Notizia sul manga: Annunciata la serie Boruto Saikyo Dash Generations

DBUNdPxV0AAgwKc.jpg

Scenario Art Performs New Ending Theme For Boruto: Naruto Next Generations Anime

This year's 27th issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine is revealing on Monday that three-member band Scenario Art will perform the new ending theme song "Sayonara Moon Town" for the Boruto: Naruto Next Generations television anime series. The song will debut in the show starting in July. The group previously performed the ending theme song for The Perfect Insider television anime series.
The issue is also revealing that an HD remaster version of the original Naruto television anime series will debut on Animax starting on June 24. The remaster will start with the show's first episode.

Dopo una 10ina di puntate già una nuova ending? :morris82:

Buono per la presenza di Kishimoto in mezzo la progetto, mi piace il fatto che segua l'anime e li segua a sistemare alcune cose :sisi:

La serie disegnata bambinosamente dovrebbe essere tipo quella di Rock Lee di Naruto? xD

Buono per la presenza di Kishimoto in mezzo la progetto, mi piace il fatto che segua l'anime e li segua a sistemare alcune cose :sisi:

La serie disegnata bambinosamente dovrebbe essere tipo quella di Rock Lee di Naruto? xD
beh, per gli standard odierni ci sta, alla fine da luglio è come se fosse un anime della nuova stagione :asd:

Si, ne hanno fatta anche una su Sasuke, intitolata Uchiha Sasuke no Sharingan Den(Sasuke Uchiha's Sharingan Legend).

La nuova ED a Luglio ci sta, anche perché le ending cambiano più velocemente degli opening.

Mamma mia... Non so se era già stata pubblicata questa cover.

5823508-03.jpg

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

beh, per gli standard odierni ci sta, alla fine da luglio è come se fosse un anime della nuova stagione :asd:
Effettivamente anche in DBS ne hanno messo una per ogni saga, più o meno...perciò questa prima saga cosa sarebbe giusto per darle un titolo? :asd:

- - - Aggiornato - - -

Si è quella del volume 3...babba bia :S

5823508-03.jpg

Certo, cover manga 3.

Ikemoto depravato.

Si, ne hanno fatta anche una su Sasuke, intitolata Uchiha Sasuke no Sharingan Den(Sasuke Uchiha's Sharingan Legend).

La nuova ED a Luglio ci sta, anche perché le ending cambiano più velocemente degli opening.
che ne attendo l'arrivo in Italia più della venuta di cristo sulla terra :tragic:

Molto carino il cap 13.

Interessante anche la tecnica proibita di questo Shojoji.

Che creepy il nuovo villain. Mi piace un sacco.

Ep 11-12

11: The Shady Shadow

Sumire and her friends got injured during the ghost incident, this prompted Boruto to blame himself, feeling that this is all his fault, he patrols the village even harder than before. But nothing came out of it. When Boruto utters an unintentional line, this made Shikadai and Mitsuki realize a certain possibility.

12: Boruto and Mitsuki

The Ghost Incident suddenly disappears without a trace, Boruto and his friends couldn't believe it, but it seems like only Mitsuki knows something is on. At this moment Mitsuki felt confused at his own change of heart. Suddenly, something happened to the village.

dVuqpvU.jpg

Ma sbaglio o nell'ep 10 c'è stato un'abbassamento di qualità per quanto riguarda le animazioni?

Madò, Sai era impressionante! :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ep 11-14.

Inizia a farsi interessante.

DBtYt2qV0AADrGO.jpg

Boruto Franchise Gets 2nd Novel on July 4

Shueisha announced on Friday that the Boruto: Naruto Next Generations manga and anime franchise is getting a second novel that will ship on July 4. The novel will be the second installment in the "Academy chapter" of the franchise that centers on Boruto entering the ninja academy along with Sarada, Shikadai, Inojin, and Chōchō to face a coming threat to their school life.
Kō Shigenobu (F.E.A.R., Tenka Ryōran RPGs) is returning to write the novel. Masashi Kishimoto, the original creator of the Naruto manga, is credited for the original work alongside Boruto manga artist Mikie Ikemoto and writer Ukyō Kodachi.

Ragazzi scusate, ma da un video su YouTube mi è parso di capire che l'anime ed il manga di Boruto si muovono su due filoni narrativi diversi. Ho ragione oppure mi sbaglio? Un'altra cosa, sono complementari o l'anime è un super mega filler?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro