Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ma come mai in Italia è uscito il film One piece gold e invece ancora nulla per quello su Boruto (anzi, non abbiamo neanche The Last)?
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
Questo me lo sto chiedendo da tantissimo.

Ah ecco perchè su amazon.fr c'è sempre di tutto e di piú. Non sapevo che in Francia i prodotti giapponesi andassero di piú che in Italia... quindi il problema non è solo di tempistiche, probabilmente anche dopo mesi, certe edizioni da noi non arriveranno mai
In Francia va forte specialmente Naruto, esce subito tutto da loro.

Sul movie di Boruto, se ricordo bene, furono i primi in EU a trasmetterlo nelle sale cinematografiche.

Uscì ad Agosto in Giappone e a Settembre in Francia, mentre negli USA ad Ottobre.

Ultima modifica da un moderatore:
Quello che non ho capito è se è solamente questione di tempo e quindi bisogna aspettare, oppure se c'è la possibilità che boruto e the last non arrivino mai in Italia...

Quello che non ho capito è se è solamente questione di tempo e quindi bisogna aspettare, oppure se c'è la possibilità che boruto e the last non arrivino mai in Italia...
Sono arrivati tutti finora, arriveranno anche quelli :asd:

C'è solo da aspettare, magari voglion prima finire l'anime su Mediaset :stema:

Sono arrivati tutti finora, arriveranno anche quelli :asd:C'è solo da aspettare, magari voglion prima finire l'anime su Mediaset :stema:
Quindi non arriveranno mai :rickds:

Se non sbaglio in Italia mancano all'incirca 150-200 episodi per finire lo Shippuden, quindi se aspettano davvero che finisca prima l'anime in Italia per poi trasmettere i due movie, allora ci sarà da aspettare e anche parecchio...

Se non sbaglio in Italia mancano all'incirca 150-200 episodi per finire lo Shippuden, quindi se aspettano davvero che finisca prima l'anime in Italia per poi trasmettere i due movie, allora ci sarà da aspettare e anche parecchio...
Sopratutto se vanno a comprare 34 episodi del cavolo una volta ogni 4 anni :bah!:

Vabbè dai, almeno sappiamo che qualcosa arriverà anche nel 2018, se non sbaglio l'avevano confermato al termine degli episodi anche se sicuramente saranno sempre sulle 40 puntate.

Probabilmente i film non sono stati ancora doppiati perché a differenza degli altri si svolgono in punti ben chiari della storia che non andrebbero a coincidere con la messa in onda italiana

In realtà neanche in Giappone l'uscita dei film coincideva con la messa in onda dell'anime.

Sono usciti 2-3 anni prima della fine effettiva del cartone.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Il problema è che l'anime in Italia va troppo a rilento... addirittura ho dubbi sul fatto che lo portino al termine. Ma vanno davvero cosí male gli anime in Italia per essere cosí poco sfruttati? Eppure parliamo di brand molto famosi

Il problema è che l'anime in Italia va troppo a rilento... addirittura ho dubbi sul fatto che lo portino al termine. Ma vanno davvero cosí male gli anime in Italia per essere cosí poco sfruttati? Eppure parliamo di brand molto famosi
Dragon Ball mi sembra che grosso modo va sempre bene qui in Italia, e anche un po One Piece.

Naruto è calato parecchio dopo la prima serie.

La cosa più bella del capitolo 12 è stata la sequenza dedicata a Shino, mi ha fatto piegare in due dalle risate :asd: Per ora la personalità di Boruto è decisamente più generosa e altruista di quella di suo padre, chiaramente questo è frutto degli eventi della saga del film. Con il figlio del Daimyo mi aspettavo un rapporto simile a quello che il padre aveva alla sua età con Inari, invece sono rimasto sorpreso dalla complicità creatasi tra i due personaggi: ora però vedremo come verrà compromesso il rapporto dato che nel prossimo capitolo si metteranno in grossi guai.

Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk

La cosa più bella del capitolo 12 è stata la sequenza dedicata a Shino, mi ha fatto piegare in due dalle risate :asd: Per ora la personalità di Boruto è decisamente più generosa e altruista di quella di suo padre, chiaramente questo è frutto degli eventi della saga del film. Con il figlio del Daimyo mi aspettavo un rapporto simile a quello che il padre aveva alla sua età con Inari, invece sono rimasto sorpreso dalla complicità creatasi tra i due personaggi: ora però vedremo come verrà compromesso il rapporto dato che nel prossimo capitolo si metteranno in grossi guai.
Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk
Vero, complice anche per il fatto che Naruto, rispetto a suo figlio, era meno ragionevole e più insintivo.

Boruto invece ragiona di più e sa il fatto suo, del resto la nuova gen sembra già avere "un passo in più" rispetto alla vecchia, che comunque rimangono sempre all'avanguardia.

Visto ep 9.

Ma quanto è bella Hanabi? :asd:

Io semplicemente la adoro, dal carattere sembra essere tutto l'opposto di Hinata.

Bellissimo il discorso tra Naruto e Hiashi, musica da sottofondo che ti da quel senso di serenità e tutto ad un tratto ti accorgi di vedere un Naruto maturato dai piedi all'insù!

Mi è venuta la pelle d'oca.. ecco sono questi i momenti quando preferisco vedere la vecchia gen, senza intaccare troppo con la nuova.

Che stile penoso mamma mia...sembrano 2 rospi e quella gonna è ridicolmente corta, parliamo di una bambina di 12 anni e va a vestirla in questo modo...un po' come Bra in DBGT.
prima cosa che mi è venuta in mente guardando l'immagine :rickds:

Boruto cap 13 color page

B8NbUz3.jpg
Se l'intendo è quello di disegnare una bambina di 12 anni che si veste e trucca da batt*na, allora la tavola è riuscita al 100%.

Comunque non so cos'è preso al disegnatore, da qualche capitolo ha la fissa di disegnare i volti rotondissimi.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ma qualcuno un pochino più capace di emulare lo stile di Kishimoto proprio non l'hanno trovato? :tristenev:
Qualche capitolo fa

boruto-2-rasen.jpg
boruto_vs_momoshiki_rasengan_by_weissdrum-dawtru5.jpg
Adesso

fmijJuSYr68ADc4PTii9vs_9GfLtGndYe1oqXHE6E1emp81aU5izX2Zz94_R1DM4lmW3zE5dfXhSxg_MzocIxFN-weYaCZg=w530-h298-p

005st.jpg
:asd:

Da quell'immagine mi sembra tutto meno rotondo e più dettagliato ma sono comunque disegni abbastanza di popò rispetto alla stile di Kishimoto, non mi piacciono proprio per nulla e infatti non credo comprerò il manga...penso proprio mi limiterò a guardare l'anime non appena ci sarà qualche saga completa, per ora mi faccio bastare capitoli speciali + movie che ho trovato bellissimo e questi sgorbietti che combattono li lascio a voi :stema:

Secondo me avrebbero dovuto trovare qualcuno con uno stile simile a Kishimoto o che provasse ad emularlo, tipo Toyotaro con DBS dove non sempre riesce a fare bei disegni ma il tratto molte volte gli assomiglia e non ti sembra tutto estraneo alla serie precedente...qui invece si, troppo diverso e peggiore :S

Assomiglia nell'utilizzo dei neri e nel modo in cui fa le ombre. Fine :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro