Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Riflettevo su una cosa
Jura è veramenre forte, in questo momento i migliori ninja sono tutti in ginocchio. C'è da dire che erano impegnati con Hidari e che Boruto è stato colto di sorpresa, (escamotage per far emergere Momo) però il nemico pare comunque fuori dalla loro portata.

inoltre mi sono ricordato di Mitsuki, dov'è ? Arriverà in soccorso degli altri ? Per non parlare di Daemon completamente dimenticato.

Riflettevo su una cosa
Jura è veramenre forte, in questo momento i migliori ninja sono tutti in ginocchio. C'è da dire che erano impegnati con Hidari e che Boruto è stato colto di sorpresa, (escamotage per far emergere Momo) però il nemico pare comunque fuori dalla loro portata.

inoltre mi sono ricordato di Mitsuki, dov'è ? Arriverà in soccorso degli altri ? Per non parlare di Daemon completamente dimenticato.
Mitsuki dovrebbe essere da Eida.
Daemon pare non gliene frega nulla, probabilmente lo vedremo in azione quando lo Shinju di Bug deciderà di attaccare Eida.

Un capitolo è troppo poco, ne dovrebbero fare almeno due al mese per vedere un po tutta la situazione sui personaggi.

Spero di no onestamente
Tu speri di no, ma prima o poi deve uscire fuori.
Non è che può stare sempre "dormiente".
Post automatically merged:

Parlando di Mitsuki.. Floxy :dsax:

Il sito ufficiale di Naruto/Boruto, per l'occasione del compleanno, ha dedicato una pagina intera al personaggio di Mitsuki.

Ultima modifica:
Parlando di Mitsuki.. Floxy :dsax:

Il sito ufficiale di Naruto/Boruto, per l'occasione del compleanno, ha dedicato una pagina intera al personaggio di Mitsuki.

Molto bella.

Comunque peccato perchè è un grande personaggio ma fini ad ora è stato gestito malissimo. Spero gli rendano giustizia più avanti perché ha un grande potenziale.

Molto bella.

Comunque peccato perchè è un grande personaggio ma fini ad ora è stato gestito malissimo. Spero gli rendano giustizia più avanti perché ha un grande potenziale.
Purtroppo bisogna sperare che Mitsuki(e non solo lui)
possano ricevere qualche sorta di powerup per essere ai livelli attuali di Boruto, Kawaki, Code, Daemon e degli Shinju.
Anche perché sono fermamente convinto che lo Juubi non sarà nemmeno il villain principale, ma che ci sarà ovviamente qualcun altro che andrà oltre, e in quel momento penso che Boruto e qualche altro personaggio(tipo Kawaki) possano diventare ai livelli ineguagliabili per la maggior parte del resto, cioè un po com'è successo in Naruto.
Resto convinto che pure Sarada riceverà un bel po di powerup, non credo che resterà indietro.

In Francia, il primo volume di Two Blue Vortex verrà venduto con una copertina esclusiva.

Raga mi sono imbattuto nel canale di questo ragazzo che non è niente male. Portaa spiegazioni e approfondimenti praticamente su tutto quello che riguarda il mondo di Naruto e Boruto. Date un'occhiata ne vale la pena.

Il 23 e il 24 Agosto proitteranno in diversi cinema di Francia, Belgio e Lussemburgo anche un'intervista a Kishimoto e Ikemoto.

Ma l'anime è quasi tutto filler o risulta abbastanza gradevole da seguire?

Ma l'anime è quasi tutto filler o risulta abbastanza gradevole da seguire?

Anticipazione Cap 13.

Ve l'avevo detto..

che il flashback doveva continuare con Koji.

get

Per l'avento di Francia, nuove art di Kishimoto e Ikemoto:

GU7_YrOXQAA3iZV

GU8AgnbWgAAiKOf

Che faccia da schiaffi che ha Boruto :stress:

Che faccia da schiaffi che ha Boruto :stress:
A me piace perché si distingue dal padre. Non è solito eroe con il sorriso da ebete.

Comunque le proporzioni non sembrano combaciare tra l'art di Kishi e quella di Ike, peccato..
Cioè di norma Boruto dovrebbe essere un po più basso di Naruto, o almeno non penso sia alto circa 1.80cm come il padre..
Il problema è che a Boruto gli ha fatto un collo troppo lungo.. :dsax:

Nell'ultimo report finanziario, ancora una volta Naruto e Boruto attraverso merch, distribuzione e giochi stanno andando bene in tutto il mondo.
Anche un gioco di Boruto(?) in Cina sta andando bene.
L'unico gioco in Cina che conosco è Naruto mobile, che ovviamente sta rilasciando nell'ultimo periodo tanto materiale da Boruto(forse si riferisce a quel gioco)..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro