Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me, inguardabile ora.Si anche per me potrebbe esserci un'ulteriore timeskip per allora, o magari semplicemente quei design erano delle bozze(spero di no, perché mi piace decisamente di più Kawaki come è vestito nel cap 1 di Boruto rispetto alla sua attuale versione timeskip).
Boruto cap 21 Anteprima
Un altro flashback, probabile riguarda lo sblocco del MS di Sarada?
![]()
![]()
【発売までもう少し】 今月のVジャンプ掲載の『BORUTO -ボルト- -TWO BLUE VORTEX-』21話を1ページ公開!① | 【公式】NARUTO OFFICIAL SITE、NARUTO -ナルト-オフィシャルサイト、BORUTO -ボルト-
次回の『BORUTO -ボルト- -TWO BLUE VORTEX-』は4/21(月)発売のVジャンプ6月特大号にて! https:/naruto-official.com
Versione HQCover V-Jump(aspettando la versione HQ)
![]()
Bella come copertina, Boruto in quella posa fa la sua porca figura.
Riflettevo, secondo voi il villaggio distrutto che vediamo nel time skip è opera di
Jura ? No perchè mi risulta difficile credere che sia stato Kawaki. Semplicemente perchè il ruolo di Naruto è quello di proteggere gli abitanti di Konoha, quindi non avrebbe senso che Kawaki facesse una cosa del genere.
Per me ormai son fuori tempo.I famosi 4 episodi di Naruto mi sa che son stati vaporizzati xD
Come immaginavo
assomiglia a quello di Kakashi, ma può decidere lei il bersaglio.