Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Thanks... Molto fiquo... Ora voglio il Chapter, sarà per un buon 80% botte pure :predicatore:

Mentre il prossimo credo che finalmente chiuderà la questione Film... per il 2017 potremo iniziare la nuova saga, spero:asd:
Tra l'alto Kishi, la doppiatrice di naruto, boruto, sarada e il doppiatore di mitsuki saranno presenti al jump festa di quest'anno.

chissà se non verrà annunciato qualcosa.

Confermato che si tratta della versione di

Momoshiki quando mangia/assorbe Kinshiki.

Altri due capitoli e credo sia finita la prima saga :sisi:

Molto probabilmente sveleranno la prossima al Jump Festa :morris82:

Altri due capitoli e credo sia finita la prima saga :sisi:Molto probabilmente sveleranno la prossima al Jump Festa :morris82:
Si, il prossimo chap sarà tutto sul combattimento

di Naruto & Sasuke vs Momoshiki e il prossimo sarà l'ultimo, concludendo tutte le vicende del movie.

Comunque il Chapter 8 dovrebbe uscire Lunedì 26 Dicembre, però sul web uscirà sempre prima, e sarà Giovedì 22 Dicembre... insomma sotto Natale!

Boruto Volume 2

Release: December 2

Total number of pages: 200 pages

mrH6V3y.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ep speciale su Boruto al Jump Special Anime Festa.

CyRje1mUsAEjCHs.jpg

Ma mi sbaglio o il manga è il film uscito? Quando vedremo qualcosa di inedito?

Ma mi sbaglio o il manga è il film uscito? Quando vedremo qualcosa di inedito?
Si, l'inizio del manga racconta i fatti del film, cambiano giusto un paio di cose sopratutto adesso nel finale. Finita questa introduzione inizierà il materiale inedito!

Si, l'inizio del manga racconta i fatti del film, cambiano giusto un paio di cose sopratutto adesso nel finale. Finita questa introduzione inizierà il materiale inedito!
Cosa cambia?

A priori, demain à la Jump Festa, il devrait avoir 2-3 grosses informations sur Naruto et Boruto.

Czy1yRTUsAA5CEM.jpg

UFFICIALE: L'anime di Boruto parte ad Aprile 2017!

- - - Aggiornato - - -

Boruto: Naruto Next Generations

Czym9dNXAAAglBk.jpg

[video=youtube;DstH2xMN-cM]

Era prevedibile,mi fa piacere che abbiano mantenuto lo stile di kishi

Onestamente non me lo sarei mai aspettato così presto, anche perché il manga è ancora fermo alla "prima saga"

Faranno un'operazione simil Dragon Ball Super; col fumetto che fungerà da materiale promozionale all'anime :asd:

Onestamente non me lo sarei mai aspettato così presto, anche perché il manga è ancora fermo alla "prima saga"Faranno un'operazione simil Dragon Ball Super; col fumetto che fungerà da materiale promozionale all'anime :asd:
E' quello che penso anche io.

A sto punto penso che Naruto Shippuden si concluderà con l'ep 500 a Marzo.

E' quello che penso anche io.A sto punto penso che Naruto Shippuden si concluderà con l'ep 500 a Marzo.
Speriamo che nell'anime allunghino l'esame dei chunin e tutta la prima parte in generale coi vari allenamenti :asd:

Ne hanno la possibilità e sarebbe una figàta :sisi:

Speriamo che nell'anime allunghino l'esame dei chunin e tutta la prima parte in generale coi vari allenamenti :asd:Ne hanno la possibilità e sarebbe una figàta :sisi:
Concordo su tutto, visto che sicuramente i primi ep saranno sull'ultimo movie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro