Ok però è poco prima giusto? Cioé Boruto ha sempre 11 anni no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe avere la stessa età come nel capitolo 700, quindi suppongo di si.Ok però è poco prima giusto? Cioé Boruto ha sempre 11 anni no?
Anno 21 DN: Nascono Boruto Uzumaki e Sarada Uchiha (31 Marzo);Anno 27 DN: Nasce Himawari Uzumaki;
Anno 28 DN: Fine The Last: Naruto the Movie/Naruto diventa 7° Hokage;
Anno 32 DN: Anime Boruto - Naruto Next Generations
Anno 32 DN (giorni/settimane/mesi dopo): Mitsuki (figlio Orochimaru) va a Konoha;
Anno 32 DN (giorni/settimane/mesi dopo): Capitolo 700;
Anno 32 DN (giorni/settimane/mesi dopo): Naruto Gaiden;
Anno 33 DN: Naruto: Boruto The Movie/Manga Boruto - Naruto Next Generations;
Anno XX DN: Epilogo Boruto - Naruto Next Generations;
Boruto a me è sempre piaciuto, sin dal capitolo 700, è furbo e molto malizioso rispetto al padre, inutile dire che il suo carattere mi ricorda tantissimo la sua nonna dai capelli rossi..vista la prima puntata... opening molto bella, vabbè anche stavolta i kana-boon hanno fatto centro (oh non ne sbagliano una). mi sarei aspettato di vedere anche sasuke nell'opening ma evidentemente non rientra in quest'arco narrativo e si dovrà aspettare il Gaiden (sperando che ci sia nell'anime). Boruto più in gamba di quel che pensavo, nel film non mi fece una bella impressione, sembrava un po troppo il fighetto della situazione, anche un po presuntuoso e a tratti troppo incosciente, ma la cosa era enfatizzata soprattutto da quella voglia di rivalsa/contrasto verso il padre. in questa puntata invece per come si è comportato con Denki mi è piaciuto, e si vedeva che si incupidiva solamente quanto veniva nominato il padre e che quei suoi lati negativi del carattere in realtà vengono fuori solamente in quelle situazioni. spettacolare la scena iniziale con kawaki (Kawaki sembra veramente un pg cazzuto, anche il design mi piace molto), e boruto in quel frangente mi ha ricordato tantissimo Sasuke, cosa è coerente con quanto lui dice a Sarada alla fine del film, cioè che lui non seguirà le orme del padre ma che diventerà un ninja alla Sasuke
insomma prima puntata che mi è piaciuta tantissimo e non voglio esaltare più di tanto lo strepitoso comparto tecnico che tra animazioni e disegni è eccellente, solamente perchè è la prima puntata e quindi la toei ci avrà puntato tanto, ma non mi aspetto che i prossimi episodi si mantengano su questo livello. ci sarebbe tanto da dire su quanto visto nell'episodio
, ma non voglio approfondire più di tanto adesso, aspetto di vedere come si evolve la situazionel'occhio di Boruto non mi sembra assolutamente un byakugan, basta confrontarlo anche con quello della sorella, e quell'ombra a forma di serpente che si attacca a denki potrebbe essere associabile ad orochimaru ma sono sicuro che lui non centra niente![]()
la stessa cosa che ho pensato io, speriamo si mantenga su questi livelli a livello di animazioneMa quindi c'è stato qualche cambio di direzione a livello di studio di animazione tra Naruto e Boruto? Si può sperare finalmente ad una livello qualitativo completamente alto oppure bisogna aspettarsi la solita fregatura del tipo un episodio realizzato in modo eccellente e dieci in modo anonimo?
Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk
Shueisha has revealed that the Boruto franchise will get a novel titled Boruto: Naruto Next Generations - Novel 1 on May 2. Kō Shigenobu (F.E.A.R., Tenka Ryōran RPGs) is writing the novel. Masashi Kishimoto, the original creator of the Naruto manga, is credited for the original work alongside Boruto manga artist Mikie Ikemoto and writer Ukyō Kodachi.
The novel will center around Boruto entering the ninja academy along with Sarada, Shikadai, Inojin, and Chōchō to face a coming threat to their school life.
Impossibilela stessa cosa che ho pensato io, speriamo si mantenga su questi livelli a livello di animazione
No ma va, non hai visto la preview del prossimo episodio? La qualità è già scesa drasticamenteMa quindi c'è stato qualche cambio di direzione a livello di studio di animazione tra Naruto e Boruto? Si può sperare finalmente ad una livello qualitativo completamente alto oppure bisogna aspettarsi la solita fregatura del tipo un episodio realizzato in modo eccellente e dieci in modo anonimo?
Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk