Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
visto in ritardo l'ultimo episodio, (non ho ancora capito in che giorno della settimana esce :asd:) e hanno messo tanta carne al fuoco nei dialoghi di Naruto e Sasuke, ma soprattutto nelle frasi che dicono Toneri e Momoshiki... sembra che il loro clan sia tutt'altro che estinto (quella scena tra Momo e Kinshiki mi ha ricordato tantissimo la scena dove vengono presentati Nappa e Vegeta in DbZ :asd: )

Ultima modifica da un moderatore:
Mi pare esca il mercoledì :asd:

visto in ritardo l'ultimo episodio, (non ho ancora capito in che giorno della settimana esce :asd:) e hanno messo tanta carne al fuoco nei dialoghi di Naruto e Sasuke, ma soprattutto nelle frasi che dicono Toneri e Momoshiki... sembra che il loro clan sia tutt'altro che estinto (quella scena tra Momo e Kinshiki mi ha ricordato tantissimo la scena dove vengono presentati Nappa e Vegeta in DbZ :asd: )
Mercoledì alle 11:25 am :stema:

Penso che il pericolo DB Super sia scongiurato data la qualità con cui ci hanno abituato
E' solo questione di tempo.

Db è db, ha seguito a prescindere.

Questa è abbastanza una incognita oltre che una sorta di restart.

Letto il capitolo 14.

Bel capitolo e bel combattimento, Boruto se l'è cavata decisamente bene :sisi:

Nuove art (tra l'altro ci sono anche Boruto e Kawaki adulti) by Pierrot!

tumblr_oth1qmliCX1uq12dlo5_400.jpg

tumblr_oth4gmWebE1ueh300o1_1280.jpg

tumblr_oth4gmWebE1ueh300o3_1280.jpg

Nuove art (tra l'altro ci sono anche Boruto e Kawaki adulti) by Pierrot!

tumblr_oth1qmliCX1uq12dlo5_400.jpg

tumblr_oth4gmWebE1ueh300o1_1280.jpg

tumblr_oth4gmWebE1ueh300o3_1280.jpg
Quanto vorrei un artbook di questi disegni, visto che sono inediti. sono della toei giusto? si avvicinano tantissimo al livello di kishimoto. Che poi non capisco come si possa criticare lo stile di kishi (è una critica che ho sentito spesso), ho i suoi 3 artbook su Naruto e tutti i disegni sono spettacolari!!!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Quanto vorrei un artbook di questi disegni, visto che sono inediti. sono della toei giusto? si avvicinano tantissimo al livello di kishimoto. Che poi non capisco come si possa criticare lo stile di kishi (è una critica che ho sentito spesso), ho i suoi 3 artbook su Naruto e tutti i disegni sono spettacolari!!!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
No, Studio Pierrot.

Comunque titoli ep 20-21

August 16: 「写輪眼の少年」: 「The Sharingan boy」

August 23: 「サスケとサラダ」: 「Sasuke and Sarada」

OIikpsz.jpg

4j7qncN.jpg

Sti episodi "filler" dalla fine della prima saga sono carini ma niente di che,ci stanno facendo desiderare il Gaiden

Inspiegabilmente sembra che abbiano cambiato il titolo all'ep 19.

Sinossi Ep 18-19

Ausgust 2nd [A Day in the Uzumaki’s House]

Himawari(Boruto’s little sister) gets a cold and causes a fuss in the Uzumaki’s House. Boruto remembers that there was another hard time caused by Himawari before. That happened on the day of Naruto’s(his father) Hokage Inauguration Ceremony. Himawari awakened the byakugan, and Boruto and Naruto thought they were going to die…

August 9th [sakura and Sarada]

Sarada is dumbfounded to see Boruto being chased by his father for vandalizing the “Hokage Rock”. However, seeing Boruto like this reminds Sarada of her father Sasuke who she has never met ever since she was little.

tumblr_otlifm6kq21vm2pqyo1_540.jpg

Sakura con si può vedere con il simbolo degli Uchiha sul vestito...

Boruto Franchise Gets 3rd Novel on September 4

Shueisha announced on Monday that the Boruto: Naruto Next Generations manga and anime franchise is getting a third novel that will ship on September 4. The novel will be the third installment in the "Academy chapter" of the franchise that centers on Boruto entering the ninja academy along with Sarada, Shikadai, Inojin, and Chōchō to face a coming threat to their school life.
Kō Shigenobu (F.E.A.R., Tenka Ryōran RPGs) is returning to write the novel. Masashi Kishimoto, the original creator of the Naruto manga, is credited for the original work alongside Boruto manga artist Mikie Ikemoto and writer Ukyō Kodachi.

Ecco perchè gli episodi di Boruto sono NETTAMENTE superiori (Animazione/Disegni) rispetto a quelli dello Shippuden , è cambiato il regista!

Hiroyuki Yamashita è il tipo che animava le puntate TOP della serie principale, un mostro ahah

Visto ep 18.

Ottimo, si avvicina il famoso summit dei 5 kage a Konoha come nel cap 700, questo fa presupporre che nei prossimi ep insieme alla saga di Naruto Gaiden ci sarà anche il cap 700 animato.

lol sulla regina mangione, ma dove lo metterà tutto quel cibo? :asd:

Ecco perchè gli episodi di Boruto sono NETTAMENTE superiori (Animazione/Disegni) rispetto a quelli dello Shippuden , è cambiato il regista!

Hiroyuki Yamashita è il tipo che animava le puntate TOP della serie principale, un mostro ahah

E questo è solo un bene.

Nuova intervista

• Kishi takes part in both Boruto anime and manga
  • Kishi supervises the Boruto manga with great detail, even including small scenes.
  • Regarding the smaller scenes in anime its up to the anime to freely decide, Kishimoto doesn't take part in the discussions, the finalized script will be brought to Kishimoto to confirm
  • Kishimoto still working on his new work, he'll see everyone soon.

https://mantan-web.jp/article/20170804dog00m200011000c.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro