Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Il cap. 700 è stato in parte adattato dall'episodio 24 ma la riunione dei vecchi Kage manca, Tsunade la si è vista solo una volta mi pare e identica a com'era in Shippuden.

disponibile il vol 7

65497341_2300336346668217_4280200648680538112_n.jpg

4,90€?

L'hanno aumentato..

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la 112. Pessima. Un episodio intero di riassunto fatto pure male per poi promuovere

Shikadai nonostante avessero scartato Sarada per un motivo che coinvolgeva anche Shikadai.

Ok che la missione è stata portata a termine anche grazie a lui ma ha ugualmente disertato come lei e quindi non aveva senso scartarla per un motivo così stupido ma far passare lui oltretutto per ripetere la stessa cosa successa in Naruto visto che Shikadai più di tutti è la copia sputata del padre...mi chiedo perché si infilino di proposito in situazioni che ci obbligano a fare paragoni con Naruto sapendo che Boruto ne esce con le ossa disintegrate...non li capisco proprio, davvero cretini :dsax:

Avrebbero dovuto far passare Sarada per cambiare un po' le cose ma lo stesso Boruto nonostante gli strumenti ha poi dimostrato di tenere agli amici rischiando tutto e "tradendo" il villaggio per salvare Mitsuki e invece è stato scartato a prescindere...quest'anime non vuole proprio andare da nessuna parte e la cosa fastidiosa è che non ci prova nemmeno.
VUOLE essere l'ombra di Naruto...peccato gli stia venendo male anche questo.
Sperare in una saga canon mi sa che inutile ma spero almeno riprendano in mano Urashiki per farci una saga filler decente.

Boruto Schedule 115-118.

Continuano i filler..

Il team 25 dovrebbe essere dal tipo che somiglia a Kakashi.

Capitoli 33-34-35

Molto figo come Naruto sconfigge Delta dando sfogo al suo chakra. E la costruzione del mistero intorno a Kara e al Karma si fa sempre più interessante, grazie alle nuove scoperte di Sasuke.

E' inconcepibile fare così tanti episodi filler di fila, porcaccia la miseriaccia che schifo quest'anime. Pensavo non potessero fare peggio di Naruto ma ci sono riusciti alla stragrande.
Ci sono "riusciti" perché il manga va troppo a rilento e l'anime penso sia iniziato troppo presto.

Altrimenti avrebbero dovuto fare come DB Super: Manga e Anime vie separate.

Ci sono "riusciti" perché il manga va troppo a rilento e l'anime penso sia iniziato troppo presto.

Altrimenti avrebbero dovuto fare come DB Super: Manga e Anime vie separate.
Ma ci sono volumi interi da adattare! Non dico non debbano fare saghe filler inventate o adattare romanzi ma porca miseria, una via di mezzo alternando le due cose no? Una saga del manga, una filler, un romanzo, una saga del manga, una filler, un romanzo ecc...non Movie e poi via di romanzi di 3 pagine adattati in 10 episodi ciascuno senza senso e saghe intere filler con una trama anche decente ma allungati allo sfinimento sino a renderli uno schifo...sono passati più di 50 episodi dal movie, un anno intero e non abbiamo avuto NULLA...persino l'inserimento di Urashiki che poteva dare spazio ad una bella saga filler più interessante del solito è rimasto accantonato sino ad ora...è una gestione penosa, a questo punto sarebbe stato meglio fare le cose separatamente come per DBS, tanto in ogni caso l'anime sta rebootando tutto il materiale dei romanzi.

Altrimenti che mettessero l'anime in pausa anziché farlo diventare uno schifo...che poi già di suo è abbastanza meh se lo riempono di filler ciao.

Ma ci sono volumi interi da adattare! Non dico non debbano fare saghe filler inventate o adattare romanzi ma porca miseria, una via di mezzo alternando le due cose no? Una saga del manga, una filler, un romanzo, una saga del manga, una filler, un romanzo ecc...non Movie e poi via di romanzi di 3 pagine adattati in 10 episodi ciascuno senza senso e saghe intere filler con una trama anche decente ma allungati allo sfinimento sino a renderli uno schifo...sono passati più di 50 episodi dal movie, un anno intero e non abbiamo avuto NULLA...persino l'inserimento di Urashiki che poteva dare spazio ad una bella saga filler più interessante del solito è rimasto accantonato sino ad ora...è una gestione penosa, a questo punto sarebbe stato meglio fare le cose separatamente come per DBS, tanto in ogni caso l'anime sta rebootando tutto il materiale dei romanzi.

Altrimenti che mettessero l'anime in pausa anziché farlo diventare uno schifo...che poi già di suo è abbastanza meh se lo riempono di filler ciao.
Eh si, concordo..

Effettivamente piacerebbe sapere anche a me che fine abbia fatto Urashiki..

C'è da dire che nell'anime di Naruto era materiale del manga, mentre nell'anime di Boruto è tutta roba filler..

Anche se ormai è assodato che non si arriverà, almeno per un bel po, ai livelli di Naruto.

Dopo il Momoshiki arc tutto si è spento..

Esattamente un anno fa.. 

Raga ma Naruto prima seria dopo il 130 sono 100+ episodi filler completamente inventati prima dello shippuden xD 

Almeno qua qualcosa prendono dalle novel  :trollface:

Raga ma Naruto prima seria dopo il 130 sono 100+ episodi filler completamente inventati prima dello shippuden xD 

Almeno qua qualcosa prendono dalle novel  :trollface:
Perché di Naruto non c'erano Novel e non volevano lasciare il vuoto, vedi che in Shippuden quand'è finito hanno adattato tutti i romanzi perché li avevano :asd:

Ma comunque non c'entra, qui hanno inserito un personaggio apposta per farci una storia (Urashiki) e invece di sfruttarlo per occupare il tempo creando filler infiniti. C'è chiaramente qualcosa che non va :dsax:

Io l'ho rimosso, quando cacchio era apparso?  :sard:
è apparso pochissime volte, tipo nell'esame per diventare genin e avrà parlato si e no una sola volta.
stiamo parlando di un personaggio che nel manga neanche esiste. stavano aspettando il trilionesimo filler per tirarlo fuori e allungare ulteriormente il brodo.

Cover Sasuke Retsuden.

Quanto mi manca il tratto di Kishimoto.

E' un altro Sasuke in pratica!  :sil:

tumblr_puikdxrH3U1rw8ippo1_1280.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro