Il cap. 700 è stato in parte adattato dall'episodio 24 ma la riunione dei vecchi Kage manca, Tsunade la si è vista solo una volta mi pare e identica a com'era in Shippuden.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, prima era 4,50€...Già era tanto aumentiamo pure4,90€?
L'hanno aumentato..
Non vedevo l'ora di conoscere la sua storia, dopo +50 episodi filler ci voleva proprioFinalmente si sono ricordati di aver creato anche il ragazzino con la maschera di Kakashi![]()
Ci sono "riusciti" perché il manga va troppo a rilento e l'anime penso sia iniziato troppo presto.E' inconcepibile fare così tanti episodi filler di fila, porcaccia la miseriaccia che schifo quest'anime. Pensavo non potessero fare peggio di Naruto ma ci sono riusciti alla stragrande.
Ma ci sono volumi interi da adattare! Non dico non debbano fare saghe filler inventate o adattare romanzi ma porca miseria, una via di mezzo alternando le due cose no? Una saga del manga, una filler, un romanzo, una saga del manga, una filler, un romanzo ecc...non Movie e poi via di romanzi di 3 pagine adattati in 10 episodi ciascuno senza senso e saghe intere filler con una trama anche decente ma allungati allo sfinimento sino a renderli uno schifo...sono passati più di 50 episodi dal movie, un anno intero e non abbiamo avuto NULLA...persino l'inserimento di Urashiki che poteva dare spazio ad una bella saga filler più interessante del solito è rimasto accantonato sino ad ora...è una gestione penosa, a questo punto sarebbe stato meglio fare le cose separatamente come per DBS, tanto in ogni caso l'anime sta rebootando tutto il materiale dei romanzi.Ci sono "riusciti" perché il manga va troppo a rilento e l'anime penso sia iniziato troppo presto.
Altrimenti avrebbero dovuto fare come DB Super: Manga e Anime vie separate.
Eh si, concordo..Ma ci sono volumi interi da adattare! Non dico non debbano fare saghe filler inventate o adattare romanzi ma porca miseria, una via di mezzo alternando le due cose no? Una saga del manga, una filler, un romanzo, una saga del manga, una filler, un romanzo ecc...non Movie e poi via di romanzi di 3 pagine adattati in 10 episodi ciascuno senza senso e saghe intere filler con una trama anche decente ma allungati allo sfinimento sino a renderli uno schifo...sono passati più di 50 episodi dal movie, un anno intero e non abbiamo avuto NULLA...persino l'inserimento di Urashiki che poteva dare spazio ad una bella saga filler più interessante del solito è rimasto accantonato sino ad ora...è una gestione penosa, a questo punto sarebbe stato meglio fare le cose separatamente come per DBS, tanto in ogni caso l'anime sta rebootando tutto il materiale dei romanzi.
Altrimenti che mettessero l'anime in pausa anziché farlo diventare uno schifo...che poi già di suo è abbastanza meh se lo riempono di filler ciao.
Perché di Naruto non c'erano Novel e non volevano lasciare il vuoto, vedi che in Shippuden quand'è finito hanno adattato tutti i romanzi perché li avevanoRaga ma Naruto prima seria dopo il 130 sono 100+ episodi filler completamente inventati prima dello shippuden xD
Almeno qua qualcosa prendono dalle novel![]()
Io l'ho rimosso, quando cacchio era apparso?Finalmente si sono ricordati di aver creato anche il ragazzino con la maschera di Kakashi![]()
è apparso pochissime volte, tipo nell'esame per diventare genin e avrà parlato si e no una sola volta.Io l'ho rimosso, quando cacchio era apparso?![]()