Diamo benvenuto a Boruto Two Blue Vortex!
Ma chi cazz è questa

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diamo benvenuto a Boruto Two Blue Vortex!
Direi Sarada.Ma chi cazz è questa![]()
Quella di Akatsuki?La giacca mi ricorda quella di Itachi col collo alto.
SiQuella di Akatsuki?
Io lascerei il vecchio che è il più conosciuto, poi così chiunque veda il topic capisce che è il seguito di Naruto.Ma per il titolo del topic che si fa?
Ci aggiungete il nuovo sottotitolo insieme al vecchio?
Mari chan
Nemmeno affianco con scritto "Parte 2: Two Blue Vortex"?Io lascerei il vecchio che è il più conosciuto, poi così chiunque veda il topic capisce che è il seguito di Naruto.
Io invece penso includeranno il finale di Parte 1 insieme a Parte 2.Il cambio del titolo comunque rende più chiaro lo stop dell'anime.
Lì andrà come dico io, uscirà un cour o due fra un bel po' di tempo che si fermerà al time skip, sarà la fine di "Boruto: The Next-Generation", poi comincerà dopo una lunga pausa un nuovo anime col titolo nuovo. Non avrebbe senso che da un ep all'altro in 7 giorni cambi il titolo. Come non ha senso sia diverso da quello del manga![]()
Deve sempre passare tot fra la vendita del volume da animare e l'anime. Ma non ho idea di come funzionano ste tempistiche. Quando hanno stoppato l'anime, l'ultima cosa accaduta nell'episodio, in che volume è presente e da quanto era uscito? Da lì capiamo meglio quanto tempo passa fra l'uscita del volume e l'anime. Quindi almeno quel tempo deve passare fra il cap 80 e l'inizio dell'anime secondo me.Se ciò che dici fosse vero, allora perché non hanno ripreso ora Sirio?
Io continuo a vederci Bayonetta da ragazza..
Sono proprio due stili diversi.Ahaha vero! Comunque fa molto anche il tratto, io rivoglio kishi![]()
Io non ho idea se seguono una tempistica precisa, però se loro hanno annuncio che è in lavorazione una Parte 2, con il timeskip pubblicizzato nell'ultimo ep, per me significa che quando riprenderanno l'anime avrà già il nuovo titolo con tanto di ep anche del timeskip.Deve sempre passare tot fra la vendita del volume da animare e l'anime. Ma non ho idea di come funzionano ste tempistiche. Quando hanno stoppato l'anime, l'ultima cosa accaduta nell'episodio, in che volume è presente e da quanto era uscito? Da lì capiamo meglio quanto tempo passa fra l'uscita del volume e l'anime. Quindi almeno quel tempo deve passare fra il cap 80 e l'inizio dell'anime secondo me.
Post automatically merged:
Qui è più fig*![]()
La sobrietà di Kishi la preferisco decisamente anche io.Io non riesco a capire se mi piace o no.
Come detto, fosse un personaggio di Jojo non mi dispiacerebbe, pero, quel volto appuntito, quegli orpelli, le labbra pronunciate.....è lo stesso problema di Eida o Code, non mi paiono personaggi del mondo di Naruto, ma più dei modelli di Vogue o delle pop star coreane.
A paragone con le donne di Kishimoto, tutte molto semplici nel vestirsi con i volti morbidi e la sessualità non troppo esplicitata (nemmeno in casi come Tsunade)....